pez Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 oh,milady gnoma. non ricordo il suo nome, potrebbe ripetermelo? oh che maleducato, mi presento: Boris Kravinoff, per servirla.e mi inchino alla nuova apparizione e concordo con il mio fedele compare Nelder. è il silenzio, sempre richiesto ma mai completamente ottenuto
Lilith Solitude Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 si messeri la strada giusta è quella di centro... nel mezzo c'è la virtù ricordate? io mio nome è Lines Bluepetal continuate a camminare finchè non vedete che non c'è più solo terra ma sassi per terra... cambia completamente scenario e non arriva fin qui la luce delle lanterne della miniera... sembra che fin qui... nessuno ci sia arrivato ... non vivo almeno
Lollinus Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Mi rivolgo ai miei compagni dicendo Accendete una luce, io non posso tenere una torcia se volete che possa dare il massimo in combattimento... se qualcuno accende una luce lo faccio avanzare di fianco a me e proseguo nel tunnel...
Gandalf333 Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Se abbiamo una torcia posso tenerla io. Certo se ci attaccano preferirei non essere il primo della fila concludo le mie parole con una sarcastica risata.
Lollinus Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Alle parole Kustrard di recupero una delle mie torce e gliela porgo dicendo Tieni, non possiamo proseguire senza luce... Quanto alla prima linea... Resta dietro di me, se incontreremo nemici ti farò da scudo... quindi se necessario lo aiuto ad accendere la torcia per poi proseguire con la fonte di luce alle spalle...
Lilith Solitude Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 vi trovate in un sentiero molto dissestato... e di certo mai toccato da esseri civilizzati... alcune roccie sembrano strane....
Gandalf333 Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Mi fermo e osservo scrupolosamente le rocce strane, avvicino la torcia ma non le prendo assolutamente. @dm Spoiler: osservare +0; conoscenze arcane +5; sapienza magica +3; non mi vengono in mente altre abilità utili non sapendo nulla
Lilith Solitude Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Kustrard Spoiler: non c'è traccia di mafia nella grotta ma vedi delle strane iscrizioni... dei strani disegni
Lollinus Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Cerco di osservare le strane rocce il più attentamente possibile pe vedere se c'è qualcosa di strano in loro, e nel mentre analizzo le aure nei dintorni... @Dm Spoiler: Prova di osservare +0. poi uso ind del male
Gandalf333 Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 @Nelder Nelder avvicinati per favore. Ci capisci qualcosa di queste scritte? Indico a Nelder le scritte/disegni sulle pietre.
Lilith Solitude Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Nelder Spoiler: vedi dei disegni primitivi... di caccia e di lucertoloni...e avverti 4 aure malvagie... e stavolta son malvagi malvag... non ricordo se legale o caotico ma malvagi
Lollinus Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 osservo i disegni, ma non appena percepisco le quattro auree alzo la guardia dicendo Sono primitivi disegni che rappresentano scene di caccia con dei lucertoloni... Ma abbiamo altri problemi ora... Ci sono quattro auree malvagie qui vicino... E non semplicemente malintenzionate... Preparatevi allo scontro... quindi avanzo lentamente stando estremamente attento ai dintorni... @Dm Spoiler: avanzo in difesa totale, arrivo a CA 21
Gandalf333 Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 @dm Spoiler: avanzo dietro Nelder, facendomi almeno per il momento, da scudo dietro di lui.
Lilith Solitude Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 scendere ter altr 10 metri circa... tranquillamente senza intoppi.. poi dietro una curva vedete un fuoco. e accanto ad esso dei lucertoloni e tanti scheletri
Lollinus Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Osservo i lucertoloni con attenzione Trogloditi... Lucertole malvage come i peggiori demoni... stringendo la spada mormoro agli altri Sono trogloditi... vista la loro indole e la loro aura non credo che sarebbero disposti al dialogo, anche perchè probabilmente non capiscono la nostra lingua... Attaccate da distanza, io mi porterò in mischia... Cerchiamo di fare prigionieri... quindi mi preparo all'attacco... @Dm Spoiler: non appena qualcuno degli altri attacca da distanza vado in carica verso il troglodita più vicino... uso Spada Bastarda (una mano) +6 (1d10+3, 19-20/x2)
pez Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 oh mamma dico sottovoce vedendo quegli esseri @nelder Spoiler: anche le uova di questi non dobbiamo toccarle? giusto per saperlo in anticipo.. dico sempre sottovoce chi vuole fare gli onori di casa? continuo parlando il più silenziosamente possibile e intanto preparo a caricare @dm Spoiler: preparo una carica contro un lucertolone. tpc +4,1d8+3
Gandalf333 Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 @dm Spoiler: prendo il troglodita che non prende Nelder, facendo se necessario un azione di movimento per non prendere i miei compagni. @tutti (sottovoce) Sono pronto quando volete, ma affiancateli così io non ho problemi a colpirli dalla distanza @dm Spoiler: deflagrazione mistica 1d6, critico 20x2, attacco di contatto a distanza
Lilith Solitude Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Spoiler: è venuta tagliata... cmq in L9 c'è un'altro troclodite Nelder 15+6=21 13danni mostro2 restano 6 Kustrard 20 m.1 12danni restano 8 Boris 16 m.3 3danni altri 15 m.4 integto iniziativa kustrard 24 Boris 19 Nelder 12 Skort 10 mostri 12 11 8 3
Gandalf333 Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Dopo aver sorpreso uno dei mostri con il mio poderoso colpo, mi concentro sullo stesso sperando di buttarlo giù. @dm Spoiler: colpisco m1 (deflagrazione mistica 1d6, nessun TS critico 20x2, attacco di contatto a distanza (bonus +2), gittata 18metri inoltre prova di conoscenze arcane (bonus +5) e conoscenze religioni (bonus +5) per cercare di riportare alla mente quante più informazioni possibili sui mostri (caratteristica peculiari, punti deboli per esempio)
Lilith Solitude Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 gandalf Spoiler: I trogloditi sono disgustose creature lucertola malvagie come i peggiori demoni . Hanno una predisposizione per la guerra e amano gustare il sapore dei loro nemici, specialmente se umanoidi. I trogloditi non sono particolarmente intelligenti ma la loro ferocia e l'astuzia naturale compensano ampiamente questa mancanza . Spesso intra - prendono razzie sanguinarie contro insediamenti di umanoidi o assaltano carovane in climi caldi . Fann o la guardia alle loro tane con aggressività, attaccando chiunque si avvicini troppo. Un troglodita è alto circa 1,5 metri e pesa approssimativamente 75 kg. I trogloditi parlano il Draconico. puzzano non hanno poteri magici e sono devoti solo alla morte mancato ... mi spiace
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.