Vai al contenuto

[Lilith Solitude ] Tutto Scorre---

Lilith Solitude

Messaggio consigliato

Inviato

oh,milady gnoma. non ricordo il suo nome, potrebbe ripetermelo? oh che maleducato, mi presento: Boris Kravinoff, per servirla.e mi inchino alla nuova apparizione

e concordo con il mio fedele compare Nelder. è il silenzio, sempre richiesto ma mai completamente ottenuto

• Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

si messeri la strada giusta è quella di centro... nel mezzo c'è la virtù ricordate?

io mio nome è Lines Bluepetal

continuate a camminare finchè non vedete che non c'è più solo terra ma sassi per terra... cambia completamente scenario e non arriva fin qui la luce delle lanterne della miniera... sembra che fin qui... nessuno ci sia arrivato ... non vivo almeno

Inviato

Mi rivolgo ai miei compagni dicendo

Accendete una luce, io non posso tenere una torcia se volete che possa dare il massimo in combattimento...

se qualcuno accende una luce lo faccio avanzare di fianco a me e proseguo nel tunnel...

Inviato

Alle parole Kustrard di recupero una delle mie torce e gliela porgo dicendo

Tieni, non possiamo proseguire senza luce... Quanto alla prima linea... Resta dietro di me, se incontreremo nemici ti farò da scudo...

quindi se necessario lo aiuto ad accendere la torcia per poi proseguire con la fonte di luce alle spalle...

Inviato

Mi fermo e osservo scrupolosamente le rocce strane, avvicino la torcia ma non le prendo assolutamente.

@dm

Spoiler:  

osservare +0; conoscenze arcane +5; sapienza magica +3;

non mi vengono in mente altre abilità utili non sapendo nulla

Inviato

Cerco di osservare le strane rocce il più attentamente possibile pe vedere se c'è qualcosa di strano in loro, e nel mentre analizzo le aure nei dintorni...

@Dm

Spoiler:  
Prova di osservare +0. poi uso ind del male
Inviato

osservo i disegni, ma non appena percepisco le quattro auree alzo la guardia dicendo

Sono primitivi disegni che rappresentano scene di caccia con dei lucertoloni... Ma abbiamo altri problemi ora... Ci sono quattro auree malvagie qui vicino... E non semplicemente malintenzionate... Preparatevi allo scontro...

quindi avanzo lentamente stando estremamente attento ai dintorni...

@Dm

Spoiler:  
avanzo in difesa totale, arrivo a CA 21
Inviato

Osservo i lucertoloni con attenzione

Trogloditi... Lucertole malvage come i peggiori demoni...

stringendo la spada mormoro agli altri

Sono trogloditi... vista la loro indole e la loro aura non credo che sarebbero disposti al dialogo, anche perchè probabilmente non capiscono la nostra lingua... Attaccate da distanza, io mi porterò in mischia... Cerchiamo di fare prigionieri...

quindi mi preparo all'attacco...

@Dm

Spoiler:  
non appena qualcuno degli altri attacca da distanza vado in carica verso il troglodita più vicino... uso Spada Bastarda (una mano) +6 (1d10+3, 19-20/x2)
Inviato

oh mamma dico sottovoce vedendo quegli esseri

@nelder

Spoiler:  
anche le uova di questi non dobbiamo toccarle? giusto per saperlo in anticipo.. dico sempre sottovoce

chi vuole fare gli onori di casa? continuo parlando il più silenziosamente possibile e intanto preparo a caricare

@dm

Spoiler:  
preparo una carica contro un lucertolone. tpc +4,1d8+3
Inviato

@dm

Spoiler:  
prendo il troglodita che non prende Nelder, facendo se necessario un azione di movimento per non prendere i miei compagni.

@tutti (sottovoce)

Sono pronto quando volete, ma affiancateli così io non ho problemi a colpirli dalla distanza

@dm

Spoiler:  
deflagrazione mistica 1d6, critico 20x2, attacco di contatto a distanza
Inviato

2wnbbbl.jpg

Spoiler:  
è venuta tagliata... cmq in L9 c'è un'altro troclodite

Nelder

15+6=21

13danni mostro2

restano 6

Kustrard

20 m.1

12danni restano 8

Boris

16 m.3

3danni altri 15

m.4 integto

iniziativa

kustrard 24

Boris 19

Nelder 12

Skort 10

mostri

12

11

8

3

Inviato

Dopo aver sorpreso uno dei mostri con il mio poderoso colpo, mi concentro sullo stesso sperando di buttarlo giù.

@dm

Spoiler:  
colpisco m1 (deflagrazione mistica 1d6, nessun TS critico 20x2, attacco di contatto a distanza (bonus +2), gittata 18metri

inoltre prova di conoscenze arcane (bonus +5) e conoscenze religioni (bonus +5) per cercare di riportare alla mente quante più informazioni possibili sui mostri (caratteristica peculiari, punti deboli per esempio)

Inviato

gandalf

Spoiler:  
I trogloditi sono disgustose creature lucertola malvagie

come i peggiori demoni . Hanno una predisposizione

per la guerra e amano gustare il sapore

dei loro nemici, specialmente se umanoidi.

I trogloditi non sono particolarmente intelligenti

ma la loro ferocia e l'astuzia naturale compensano

ampiamente questa mancanza . Spesso intra -

prendono razzie sanguinarie contro insediamenti di

umanoidi o assaltano carovane in climi caldi . Fann o

la guardia alle loro tane con aggressività, attaccando

chiunque si avvicini troppo.

Un troglodita è alto circa 1,5 metri e pesa approssimativamente

75 kg.

I trogloditi parlano il Draconico.

puzzano

non hanno poteri magici

e sono devoti solo alla morte

mancato ... mi spiace

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...