Vai al contenuto

[Lilith Solitude ] Tutto Scorre---


Lilith Solitude

Messaggio consigliato

mi allontano di un passo per poi gridare conto l'avversario che nelder ha di fronte a terra!obbedisci all'ordine del grande Boris! indicando l'essere con la mia mano sinistra cercando di avere un comportamento il più altezzoso possibile

dm

Spoiler:  
spero di non essere davvero l'unico davanti ai lucertoloni.. comunque ora ovrei essere a 4,5m da quello che ho attaccato (ricordo che ho portata 3m e mi sono allontanato di un passo). uso il potere di naberius (in sostanza è l'incantesimo "comando", deve fare un ts sulla volontà contro CD 13. se lo supera ,l'incantesimo non ha effetto) comandando quello di fronte a nelder di buttarsi a terra(quindi per questo turno è prono, poi, se vuole può rialzarsi, subendo attacco di opportunità se qualcuno lo minaccia.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta

Brandendo la mia spada urlo

Non potete resistermi progenie del male!

quindi provo a colpire il troglodita che ho attaccato in precedenza con il piatto della lama

@Dm

Spoiler:  
infliggo danni non letali con una penalità di -4 al TxC, quindi Spada Bastarda (una mano) +0 (1d10+3, 19-20/x2). se i danni non letali superano i pf che rimangono al troglodita questi sviene ma resta vivo...
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
tocca a me vero? Immagino di si

miro sempre su m1 facendo se necessario un azione di movimento per non prendere i miei compagni.

(deflagrazione mistica 1d6, nessun TS critico 20x2, attacco di contatto a distanza (bonus +2), gittata 18metri)

Urlo ai miei compagni

Fiancheggiateli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovamente provo a tramortire il mio avversario con il piatto della lama...

@Dm

Spoiler:  
infliggo danni non letali con una penalità di -4 al TxC, quindi Spada Bastarda (una mano) +0 (1d10+3, 19-20/x2). se i danni non letali superano i pf che rimangono al troglodita questi sviene ma resta vivo...
Link al commento
Condividi su altri siti

muoviti ad abbattere quel coso lì! qui rischiamo di lasciarci la pelle!dico ignorando il mio aggressore diciamo che IO rischio di lasciarci la pelle! se ne esco devo assolutamente rimediare. per aiutare il mio compare paladino fiancheggiando il suo avversario e con te faccio i conti dopo rivolto al mio precedente aggressore

dm

Spoiler:  
mi limito a muovermi sulla difensiva per evitare ado dai miei avversari e vado a fiancheggiare il lucertolone di fronte al paladino
Link al commento
Condividi su altri siti

bene, a noi due ora e un ghigno malefico si disegna sul mio volto mentre faccio qualche passetto indietro e faccio segno al troglodita che mi aveva ferito di attaccarmi

questo non sarà il mio ultimo combattimento! ma il tuo sì

@dm

Spoiler:  
mi muovo indietro per lasciare al troglodita lo spazio necessario per caricarmi, e preparo l'azione di colpirlo se lui mi attacca (+2 al tpc, 1d8+3 danni e se carica danni doppi)
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
miro sempre su uno dei lucertoloni rimasti, facendo se necessario un azione di movimento per non prendere i miei compagni.

(deflagrazione mistica 1d6, nessun TS critico 20x2, attacco di contatto a distanza (bonus +2), gittata 18metri)

In preda all'agonismo della battaglia, miro ad uno dei mostri rimasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
miro sempre su uno dei lucertoloni rimasti, facendo se necessario un azione di movimento per non prendere i miei compagni.

(deflagrazione mistica 1d6, nessun TS critico 20x2, attacco di contatto a distanza (bonus +2), gittata 18metri)

La lunga battaglia non scalfisce la mia mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ora che uno è fuori gioco sistemiamo gli altri...

impugnando la mia spada mi avvicino ad un altro troglodita provando a colpirlo con tutta la mia forza...

@Dm

Spoiler:  
Entro in mischia con un troglodita ed attacco... se posso fiancheggiare senza subire ado fiancheggio, altrimenti mil limito ad entrare in mischia senza subire ado ed attaccare... uso Spada Bastarda (una mano) +4 (+6 se fiancheggio) (1d10+3, 19-20/x2).
Link al commento
Condividi su altri siti

non vieni, eh? allora vengo io. haaa!!! e carico il lucertolone tenendo la lancia parallela al terreno al livello della sua pancia, per infilzarlo e finire lo scontro

oddio,sto diventando come loro! devo darmi una calmanta

Spoiler:  
carico lucertolone 4, se posso, cerco di fiancheggiarlo con Nelder. tpc +4(+6 se fiancheggio), danni 1d8+3
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...