Vai al contenuto

[Lilith Solitude ] Tutto Scorre---


Lilith Solitude

Messaggio consigliato

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta

ma ti decidi ad andartene a quel paese!? dico mentre mi sposto e con una finta cerco di mettergli la lancia fra le gambe per aiutare nelder a finire quest essere

vedendo che ora si trova in difficoltà sorrido paladino,ora è tutto tuo!

Spoiler:  
mi sposto per fiancheggiare il lucertolone con nelder e uso l'azione di aiutare un altro per dare a nelder un bonus di +2 al tiro per colpire (devo colpire CA 10 e ho +4)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sfruttando l'aiuto fornitomi da Boris faccio roteare la spada dicendo

Muori progenie del male!!!

quindi provo a colpire il troglodita con la maggior forza possibile...

@Dm

Spoiler:  
Visto che boris fiancheggia e mi aiuta attacco con Spada Bastarda (una mano) +6 (+8 se boris riesce ad aiutare) (1d10+3, 19-20/x2)
Link al commento
Condividi su altri siti

kustard

cerca di colpire m4

mancato

Nelder

colpisce

11 danni

morto,...

Kustrard appena vece che il nemico è sconfitto pugnala tre dei trogloditi al cuore... lasciando però indenne quello che il paladino ha tramortito e li perquisisce tutti ....

Spoiler:  
hanno solo i loro randelli e dietro di loro niente solo molti molti teschi
Link al commento
Condividi su altri siti

Recupero lun artiglio da uno dei trogloditi morti, quindi prendo la mia corda e lego la mani e piedi al troglodita, quindi dico

Qualcuno di voi sa la lingua che parlano questi esseri?

quindi mi volto verso Boris dicendo

Sei stato bravo Boris, ottima tattica... Ma dimmi... Con che potere stavi cercando di intimorire i trogloditi poco fa? Sei percaso un seguace di qualche divinità o solo un incantatore arcano?

quindi ascolto con attenzione la sua risposta...

@Dm

Spoiler:  
prova di percepire intenzioni +3 per capire se mente...
Link al commento
Condividi su altri siti

Lancio una rapida occhiata ai millepiedi

Sono troppi...

quindi mi tolgo lo scudo e mi carico in spalla il troglodita che ho catturato... fatto ciò urlo

Correte se ci tenete alla pelle!

quindi aspetto che i miei compagni imbocchino il tunnel, per poi seguirli chiudendo la fila

Link al commento
Condividi su altri siti

una leggera goccia di sudore cola dalla mia fronte alla domanda del paladino beh, ecco, io..

poi sento dei rumori dietro di me,mi volto e vedo i millepiedi che ci vengono incontro e non posso fare a meno di sorridere questa sì che è fortuna!

ne riparliamo un'altra volta, vuoi? e inizio a correre a perdifiato verso l'uscita

se non altro almeno per un po' non ci saranno altri morti in queste gallerie....se ci salviamo grido mentre corro per la mia salvezza.

mia nobile dama gnoma, venga in nostro soccorso, giacchè noi potremmo finire molto male e teniamo alla nostra vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un bivio compare la gnoma... ma voi troppo occupati a correre vi infilate nel primo tunnel sentite solo...

non andate avanti è una via errata fermatevi qui ci penso io ma voi state fermi non proseguite

tornate indietro e vi affacciate dalla galleria per vedere la scena....

gli occhi della gnoma diventano incandescenti... e vi sembra quasi di vedere l'energia arrivare dalla testa alle braccia della gnoma....

vedete la gnoma giungere le mani poi pian piano aprirle non più vuote ma cariche di una palla infuocata delle dimensioni più o meno del suo volto

e poi la lancia contro i ragni...

un enorme boato e vedete che il padre con almeno 4/5 dei millepiedi sono morti...

poi vedete che la gnoma allarga le braccia... e davanti a voi si alza un "muro" viola... e i ragnetti rimasti vengono "bruciati" da scariche elettriche appena lo toccano...

potete uscire ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fermo davanti alla gnoma dicendo

Vi ringrazio mastra gnoma per averci aiutato... Le sono riconoscente, anche se non le nascondo che vorrei capire il perchè della sua presenza qui, e il perchè ci pone degli indovinelli ad ogni bivio...

vedendo Boris che si dirige verso l'uscita dico

Boris, ti ho fatto i complimenti prima... non costringermi ad avere dei ripensamenti e a recuperarti e legarti insieme al nostro amico...

e faccio un cenno verso il troglodita che sto portando in spalla... quindi attendo la risposta della gnoma...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono quella che vi è stata assegnata... ogni volta che in questo paese si forma una nuova compagnia... gli viene assegnato una specie di tutor dalla gilda degli stregoni... ed eccomi qui... solo che le cose vanno meritate... ottenere tutto senza sforzo ne sminuirebbe il valore.... e di certo non porterebbe a nessun avanzamento dopo di che levo dal mio collo il ciondolo.. e lo porgo al paladino..

questo come puoi ben capire è un oggetto mgico... da oggi quando avrete bisogno di me...

lo sbatterete una volta sulla vostra spada...e io apparirò... poi gli indico di tornare indietro...

qui i minatori non sono mai passati... ergo non troverete nessuna uscita... vi riaccompagno fino al primo bivio che incontraste poi la via dovreste ricordarla... è sempre diritta... basta seguire i binari

vi riaccompagna ai binari... batte le mani e sparisce nel vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivati fuori dalla galleria.. il nano vi vede meravigliato..

siete ancora vivi?

e siete tornati così presto? sono colpito...

ecco a voi le 20 monete d'oro battuite... ma credo che se andrete da capo villaggio con me ovviamente e gli dite di aver rolto il mistero sarà ben lieto di darvi altro...

tutti

Spoiler:  

20m.o a tutti

e 400 Pe

Link al commento
Condividi su altri siti

anf..anf...è già finita? ce l'abbiamo davvero fatta? mi guardo intorno,affannato per la corsa, per controllare che non ci siano altri mostri nelle vicinanza. visto che non ci sono altri esseri terribili, a parte il paladino, mi metto in una posa eroica e con la mia voce ringhiante saluto i presenti naturalmente! io e il mio gruppo abbiamo sconfitto i malfattori e non avete più nulla da temere! con la nostra potente potenza di potenti poteri abbiamo sgominato il male! tuttavia mille e mille anni ci vorrebbero per snidare dall'interno di quei cunicoli tutta la progenie del male che si trova all'interno, incistata inesorabilmente. pertanto, signori miei, avete il dovere di bloccare alcune di quelle gallerie. non importa quanti tesori ci sono all'interno, la vita umana ha sempre la prevalenza!! ora se volete scusarmi, vado a ristorarmi e poi andrò a parlare con il vostro capo emi dirigo a larghe falde verso la locanda

non ci dirà di ammazzare altra gente, vero?...spero di no, se no vado a fare il minatore qui!

Spoiler:  
faccio una colossale prova di diplomazia(+7) verso tutti i presenti (dai, ora mi vorrà bene il dado...)

poi vado alla locanda a riposarmi e ad occultare l'uovo;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifiuto con garbo la paga dicendo

Ho detto che non voglio essere pagato... i miei servigi costano ben altro...

quindi osservo Boris parlare

Che presunzione... ora che è sano e salvo arla così...

quindi aggiungo

Come il nostro presuntuoso compagno ha detto abbiamo eliminato parte delle bestie della miniera, ma sarebbe saggio chiudere alcuni tunnel per far si che incidenti simili non avvengano più... Non vorrà avere a che fare con gente come lui...

e poggio il troglodita che mi sono portato a spalla fin'ora ad un muro di fronte al nano... quindi, vedendo Boris allontanarsi mi rivolgo a lui dicendo

Aspetta un attimo... abbiamo un prigioniero da interrogare... e devi rispondere ad una mia domanda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...