Il Mutaforma Inviata 12 Agosto 2010 Segnala Inviata 12 Agosto 2010 I demoni del caos rendono meglio in Warhammer Fantasy o 40000? Considerate che gioco una lista basata su Tzeentch che include: 9 orrori 9 orrori Principe demone Signore del mutamento 5 pirodemoni (non vi elenco i settaggi senno facciamo notte) Comunque non so in quale Warhammer i demoni vengono classificati meglio... Grazie:bye:
FeAnPi Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Inviato 12 Agosto 2010 Paese che vai posto che trovi: in Sardegna passano per debolissimi nel 40K, mentre a livello nazionale vengono giocati molto con una tipica lista ingessata-porcatadabackground e visti come molto potenti. Nel fantasy, erano l'esercito più forte in 7^ mentre con la nuova edizione pare che non lo siano più. Premettendo che sono ancora parecchio niubbo, io gioco solo demoni di Slaanesh e Tzeentch, e ti dico che i pirodemoni sanno sicuramente dire la loro sia nel 40K che nel fantasy: nel 40.000 sono molto bistrattati a causa della "concorrenza" con diavoli e massacratori, ma il loro potenziale distruttivo non è assolutamente da sottovalutare. Gli orrori sono la mia fanteria preferita, perché non si limitano a occupare l'obiettivo senza morire "a la untore", ma sforacchiano come non mai i nemici coi loro attacchi a distanza impedendo dunque la contestazione dell'obiettivo. Il principe demone l'ho provato un paio di volte, ma mi sembra un "gioco che non vale la candela": a settarlo per essere competitivo, costa quanto un demone maggiore. Forse, conviene se vuoi inserire una secondo equivalente del signore del mutamento e degli araldi. Sono ottimi gli araldi su carro, fra l'altro.