Sindel Raven Inviata 13 Agosto 2010 Segnala Inviata 13 Agosto 2010 Ave popolo mi presento.. Mi chiamo Vanessa, potete chiamarmi Veyn sono una grande appassionata di D&D, MTG (w il mazzo angelo/counter!!!), Metin2....insomma...e tutto ciò che è fantasy, videogame e giochi di ruolo....e il metal ovviamente XD!!! Grazie a Dragons'Lair ho sempre trovato consigli utili su creazione pg, magic eccetera...quindi mi sono iscritta per interagire con la community, che ringrazio tanto per i consigli consultati giornalmente XD Ora torno a consultare i vari topic su D&D u.u Ciao a tutti
D3V1L666 Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Inviato 13 Agosto 2010 benvenuta T.T cosa ascolti di metal???? XD
Aerys II Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Inviato 13 Agosto 2010 Il fatto che tu saluti il popolo mi esclude, ma sarò magnanimo: benvenuta!
Morwen Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Ciao, benvenuta da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.