Vai al contenuto

Messaggio consigliato

raga mi potete dare una mano per fare un buon con drago maestoso stellare tipo quello di yusei se volete toglieteci qualche carta che secondo voi non serve e rimpiazzatela con qualcosa che vada bene ma più forte lo vorrei competitivo ma anche divertente da giocare non badate a spese perché lo faccio per il ds tenete conto che le carte devono essere al massimo del 2010 perché io ho yugioh world champioship 2010

grazie in anticipo

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Benvenuto €phienix€. Ti invito a leggere il regolamento generale del forum, dove scopri che il linguaggio da SMS è vietato e al prossimo post con abbreviazioni ti do un infrazione.

Detto questo passo la parola agli utenti esperti di yugi.

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

dipende se punti di evocare drago stellare come un punto di riferimento allora ti dico : metti mistri di livello 1 due o tre drago maestoso e due drago polvere di stelle nel extra deck come mostri di livello uno di consiglio xialong polvere di stelle o turbo buster ;)

EDIT MOD: Il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento Generale del Forum! Questi messaggi te li correggo io, ma al prossimo Post con abbreviazioni che vedo ti infraziono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...