Posted 13 Agosto 201014 anni comment_502191 raga mi potete dare una mano per fare un buon con drago maestoso stellare tipo quello di yusei se volete toglieteci qualche carta che secondo voi non serve e rimpiazzatela con qualcosa che vada bene ma più forte lo vorrei competitivo ma anche divertente da giocare non badate a spese perché lo faccio per il ds tenete conto che le carte devono essere al massimo del 2010 perché io ho yugioh world champioship 2010 grazie in anticipo Edited 7 Novembre 20177 anni by Pippomaster92
13 Agosto 201014 anni comment_502208 Benvenuto €phienix€. Ti invito a leggere il regolamento generale del forum, dove scopri che il linguaggio da SMS è vietato e al prossimo post con abbreviazioni ti do un infrazione. Detto questo passo la parola agli utenti esperti di yugi. Bye byez
24 Ottobre 201113 anni comment_655548 dipende se punti di evocare drago stellare come un punto di riferimento allora ti dico : metti mistri di livello 1 due o tre drago maestoso e due drago polvere di stelle nel extra deck come mostri di livello uno di consiglio xialong polvere di stelle o turbo buster EDIT MOD: Il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento Generale del Forum! Questi messaggi te li correggo io, ma al prossimo Post con abbreviazioni che vedo ti infraziono.