Auriel Inviata 13 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviata 13 Agosto 2010 Salve a tutti...volevo sapere se esistono creature minuscole e minute... Per ora ho trovato solo il grig e lo pseudodrago... Sapreste aiutarmi? Gioco un mago trsmutatore e l'idea era quella di trasformarmi in una creatura estremamente piccola e agile nel campo di battaglia... Mi ispirava l'idea di una piccola creatura alata come un folletto...ma la maggior parte di essi ho notato che sono di taglia piccola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2010 - Bogun (MMII) | Costrutto Minuscolo - Corollax (MMII) | Bestia magica Minuscola - Jahi (MMII) | Non morto Minuscolo - Jermlaine (MMII) | Folletto Minuscolo - Miconide, lavoratore giovane (MMII) | Vegetale Minuscolo - Scarabeo Etereo (MMII) | Esterno Minuscolo - Vespa-Fase (MMII) | Besti magica Minuscola - Petalo (MMIII) | Folletto Minuscolo - Strangolatore Celato (MMIII) | Aberrazione Minuscola Questi sono solo alcuni dei mostri delle taglie che cerchi. Mi sono limitato a cercare nel MMII e MMIII. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Auriel Inviato 13 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Intanto grazie per avermi dedicato tempo Provo ad essere un po più specifico.... Preferirei una forma alata (non necessariamente umanoide, ma con arti che gli permettano di castare cmq incantesimi) di forma minuscola o minuta. Devo potermici trasformare con metamorfosi (versione 3.0 rivisitata su il tomo e il sangue)... quindi niente costrutti, non morti ed esterni. ^^ Forse ho ristretto un po troppo il campo di ricerca (siete autorizzati ad offendermi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Ok, vediamo che trovo. Tressym (Imperi Perduti di Faerûn) | Bestia magica Minuscola. Tuttavia non parla. Coure (Libro delle Imprese Eroiche). Peccato sia un Esterno. Sfera Oculare (Mostri di Faerûn) | Aberrazione Minuscola. Tuttavia non ha arti. Phaerimm (Imperi Perduti di Faerûn) | Abberrazione. Basta scegliere la versione Minuscola. Ho cercato un po' dappertutto ma sicuramente mi è sfuggito qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumevento Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2010 con metamorfosi tutti gli oggetti si incorporano assieme a te, non credo dunque che saresti in grado di usare le componenti degli incantesimi (per lo meno, questo nella 3.5) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Auriel Inviato 13 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2010 anche nella 3.0 ... ma per molti incantesimi basta escludere materiali... per altre componenti basta non indossarle al momento della trasformazione... ad esempio appoggiandole a 3 metri di distanza, per poi recuperarle... Ad ogni modo il mio problema era sul reperire una creatura con i suddetti requisiti...anche se mi rendo conto che non ne esistono molte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Comunque il Petalo che ho citato prima, a mio parere, dovrebbe riuscire a soddisfare abbastanza le tue richieste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Agosto 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2010 volevo sapere se esistono creature minuscole e minuteSegnalo il Monster Index: tiny creatures. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Auriel Inviato 13 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Ho dato una rapida occhiata alla lista ^^ Purtroppo al momento non ho il manuale dei mostri 3, ma ce l'ha un mio amico...non sono ancora riuscito a guardare il petalo...ma lo guarderò il prima possibile... intanto grazie ad entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato