lovis Inviata 14 Agosto 2010 Segnala Inviata 14 Agosto 2010 Salve a tutti,ho cercato sul forum e sul manuale ma non ho trovato risposta.gioca nella versione 3.5 a d&d.sono uno stregone umano ed avendo 71anni vi voglio chiedere se ho diritto ha dei tiri bonus sulla vita?e per le caratteristiche so già come funziona.
KlunK Inviato 14 Agosto 2010 Segnala Inviato 14 Agosto 2010 Cosa sarebbero dei tiri bonus sulla vita? Le uniche modifiche sono le caratteristiche che influenzano di conseguenza tutto il resto. E vista l'età il tuo DM deve tirare 2d20 in segreto per sapere quanti altri anni dopo i 70 vivrai prima di morire di vecchiaia.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Agosto 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Agosto 2010 vi voglio chiedere se ho diritto ha dei tiri bonus sulla vita?Se cerchi metodi per incrementare la tua speranza di vita, l'unico modo che conosco in 3.5 è intraprendere la CdP del Ruathar (Razze delle terre selvagge). E' una stupenda CdP interpretativa ad avanzamento magico pieno che aumenta la sintonia del personaggio con gli elfi.
lovis Inviato 14 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2010 quei 2 d20 pensavo fossero qualcosa per la vita intesa come pf(mm che cosa brutta vabe comunque non penso la campagna possa durare piu di 20anni(non parlo di 20anni reali ma nel gioco)
Ghon Inviato 14 Agosto 2010 Segnala Inviato 14 Agosto 2010 C'è anche l'alternativa di diventare Non Morto, questo se il tuo pg aspira ad un lunga vita.
KlunK Inviato 14 Agosto 2010 Segnala Inviato 14 Agosto 2010 quei 2 d20 pensavo fossero qualcosa per la vita intesa come pf(mm che cosa brutta vabe comunque non penso la campagna possa durare piu di 20anni(non parlo di 20anni reali ma nel gioco) Se coi 2d20 tira due 1 però vuol dire che morirai a 72 anni... Occhio che il tristo mietitore è sempre dietro l'angolo
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Agosto 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Agosto 2010 ragazzi vivrò per altri 14anniCome fai a saperlo? Il tiro dell'età è uno dei più segreti, il suo esito è noto solo al DM.
Blackstorm Inviato 14 Agosto 2010 Segnala Inviato 14 Agosto 2010 Se cerchi metodi per incrementare la tua speranza di vita, l'unico modo che conosco in 3.5 è intraprendere la CdP del Ruathar (Razze delle terre selvagge). Esiste anche il talento epico Arco vitale prolungato.
lovis Inviato 14 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2010 a scusate,allora dovro far effettuare il tiro dal master senza sapere il risultato,non lo sapevo.mi scuso
Messaggio consigliato