NBAfan Inviata 14 Agosto 2010 Segnala Inviata 14 Agosto 2010 Questo è il mio mazzo mononero: TERRE: 16x Paludi CREATURE: 3x Ratti in decomposizione 3x Spettro di Sedraxis 3x Ombra di morte MAGIE: 4x Asportare 4x Duress 4x Ostracizzare 4x Ascensione del capo sanguinario 3x Alla ricerca della pietra nichilista 4x Carezze di Liliana 4x Riti oscuri 3x Incudine di bogardan 1x Tutore demoniaco 4x Editto diabolico (stavo pensando di mettere 3x echi ossessionanti) La strategia è semplice: eliminare tutte le carte su cui si basano i mazzi degli oppo e aspettare che gli incantesimi facciano il loro dovere:-D Che ne pensante? Avrei bisogno di suggerimenti per migliorarlo e renderlo meno vulnerabile. P.S. Ho intenzione di comprarmi un box, ma non so di che espansione, consigli? :bye::bye::bye::bye::bye: Grazie per l'ascolto
NBAfan Inviato 16 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Recentemente l'ho modificato: TERRE: 4x Vetta del teschio di drago 4x Montagna 8x Palude CREATURE: 3x Elementale scintillante infernale MAGIE: 4x Asportare 3x Duress o Ostracizzare (dipende dal mazzo) 3x Indagini di Kosilez 4x Fulmine 3x Alla ricerca della pietra nichilista 4x Carezze di Liliana 4x Riti oscuri 3x Incudine di bogardan 4x Indagine scottante 3x Sangue innocente 4x Hym to tourach
Messaggio consigliato