Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

se io possiedo un arco gelido e utilizzo l'incantesimo "freccia infuocata", cosa succede? ai danni aggiungo sia il d6 da freddo che il d6 di fuoco?

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

• Supermoderatore
Inviato

se io possiedo un arco gelido e utilizzo l'incantesimo "freccia infuocata", cosa succede? ai danni aggiungo sia il d6 da freddo che il d6 di fuoco?
Esattamente.

Ipotizzando un arco lungo, ogni freccia scagliata infliggerà 1d8+1 (parte dei danni soggetta ai critici) +1d6 da freddo +1d6 da fuoco.

Inviato

Visto che non mi va di aprire una nuova discussione (né di cercare sui manuali, scusatemi :P) chiedo una cosa affine. Un potenziamento ad un'arma si può applicare più volte? Ad esempio si può fare una spada lunga+1 infuocata infuocata infuocata (con un totale di 3d6 di fuoco, quindi)?

Inviato

Visto che non mi va di aprire una nuova discussione (né di cercare sui manuali, scusatemi :P) chiedo una cosa affine. Un potenziamento ad un'arma si può applicare più volte? Ad esempio si può fare una spada lunga+1 infuocata infuocata infuocata (con un totale di 3d6 di fuoco, quindi)?

asdLOL!

No, non è possibile. Xò aggiungo (e specifico) che gli unici potenziamenti cumulabili sono i "+1". Quelli sono ovviamente sommabili. ^^