Yrien Inviata 14 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviata 14 Agosto 2010 se io possiedo un arco gelido e utilizzo l'incantesimo "freccia infuocata", cosa succede? ai danni aggiungo sia il d6 da freddo che il d6 di fuoco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Agosto 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2010 se io possiedo un arco gelido e utilizzo l'incantesimo "freccia infuocata", cosa succede? ai danni aggiungo sia il d6 da freddo che il d6 di fuoco?Esattamente. Ipotizzando un arco lungo, ogni freccia scagliata infliggerà 1d8+1 (parte dei danni soggetta ai critici) +1d6 da freddo +1d6 da fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iranion Inviato 14 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2010 In teoria sì, non mi risulta che sia scritto da nessuna parte che i due non siano cumulabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stavrogin Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Visto che non mi va di aprire una nuova discussione (né di cercare sui manuali, scusatemi ) chiedo una cosa affine. Un potenziamento ad un'arma si può applicare più volte? Ad esempio si può fare una spada lunga+1 infuocata infuocata infuocata (con un totale di 3d6 di fuoco, quindi)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2010 No, a meno che non sia specificato diversamente (ma non mi vengono in mente casi simili). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordStrahd Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Visto che non mi va di aprire una nuova discussione (né di cercare sui manuali, scusatemi ) chiedo una cosa affine. Un potenziamento ad un'arma si può applicare più volte? Ad esempio si può fare una spada lunga+1 infuocata infuocata infuocata (con un totale di 3d6 di fuoco, quindi)? asdLOL! No, non è possibile. Xò aggiungo (e specifico) che gli unici potenziamenti cumulabili sono i "+1". Quelli sono ovviamente sommabili. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato