Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_502443

salve vorrei alcuni consigli e chiarimenti per sviluppare un mio nuovo pg....

Ladro 13 /guerriero 2/ maestro tiratore5

pf 190 razza nano forza 22+6 dex 26 +8 cost 20 +5 int 12 + 1 sag 14+2 car 8-1

ca:32 difetti :-1ca;-2 tiro colpire in mischia n tirisalve: 18/27/17

attacco base 16/11/6/1

armi :ascia da lancio ritornante gelita pft +1

ascia da lancio ritornante sacrilega pft +1

talenti : difendere con bukler;tiro ravvicinato tiro rapido,tiro preciso,tiro lontano,volonta ferro,combattere due armi,migliorato,superiore,estrazione rapida,afferrare frecce,critico migliorato,uccisore di maghi

abilita prodezza maestro tiratore : punto debole,tiro furtivo,tiro doppio

attacco completo utilizzando 2 asce da lancio + pozioni di acido , fuoco dell alchimista

o altre asce da lancio pft

+26/+26/21/16/21/16/11 in caso ci fossero le condizioni per il furtivo avendo l iniziativa,o utilizzando tiro furtivo contrapponedno rapidita di mano +33 contro osservare nemico potrei arrivare a togliere 66d6 danni in tutto senza sommare la forza ai danni compiendo attacchi da contatto attraverso percepire punto debole......che ne pensate???????:confused::confused: migliorie ,errori miei ,e la prima volta che creo questo tipo di pg:banghead::banghead::banghead:

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Supermoderatore
comment_502453

vorrei alcuni consigli e chiarimenti per sviluppare un mio nuovo pg
Per caso hai letto il topic in rilievo prima di aprire la discussione? Quali manuali puoi usare?

forza 22+6 dex 26 +8 cost 20 +5 int 12 + 1 sag 14+2 car 8-1
Quali oggetti magici hai utilizzato per incrementare le caratteristiche?

in caso ci fossero le condizioni per il furtivo avendo l iniziativa,o utilizzando tiro furtivo contrapponedno rapidita di mano +33 contro osservare nemico potrei arrivare a togliere 66d6 danni in tutto senza sommare la forza ai danni compiendo attacchi da contatto
Ricorda che l'abilità Tiro doppio concessa dal maestro Tiratore rientra nei Volley attack.
comment_502480

Il massimo per un lanciatore di ascie è la cdp del Bloodstorm blade, tome of battle.

Però come sempre è inglese e da un manuale che nessuno vuole usare.

• Author
comment_502629

ma ragazzi un questa build non trovate nessun errore? dico di sviluppo perche e la prima volta che provo a fare una classe cosi

comment_502922

Mah, più che errori al limite potresti apportare delle leggere migliorie...Per esempio, guardando i talenti ne vedo alcuni che non mi convincono molto. Nello specifico:

- difendere con buckler...a che ti serve, se hai pure preso come difetto il malus alla CA? Sacrifica la CA ormai, e prendi un talento + utile.

- uccisore di maghi: c'entra qualcosa con il background del personaggio? Sennò è un pò una powerata. <.<

Se non trovi talenti migliori potresti comunque risparmiare i 2 livelli da guerriero, prendendo magari 2 liv in più da ladro per incrementare ulteriormente il furtivo e i TS deboli (tempra e volontà)...il BaB del ladro dal 13 al 15 sale comunque di 2.

Che ne pensi?