Astor Inviata 14 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviata 14 Agosto 2010 salve vorrei alcuni consigli e chiarimenti per sviluppare un mio nuovo pg.... Ladro 13 /guerriero 2/ maestro tiratore5 pf 190 razza nano forza 22+6 dex 26 +8 cost 20 +5 int 12 + 1 sag 14+2 car 8-1 ca:32 difetti :-1ca;-2 tiro colpire in mischia n tirisalve: 18/27/17 attacco base 16/11/6/1 armi :ascia da lancio ritornante gelita pft +1 ascia da lancio ritornante sacrilega pft +1 talenti : difendere con bukler;tiro ravvicinato tiro rapido,tiro preciso,tiro lontano,volonta ferro,combattere due armi,migliorato,superiore,estrazione rapida,afferrare frecce,critico migliorato,uccisore di maghi abilita prodezza maestro tiratore : punto debole,tiro furtivo,tiro doppio attacco completo utilizzando 2 asce da lancio + pozioni di acido , fuoco dell alchimista o altre asce da lancio pft +26/+26/21/16/21/16/11 in caso ci fossero le condizioni per il furtivo avendo l iniziativa,o utilizzando tiro furtivo contrapponedno rapidita di mano +33 contro osservare nemico potrei arrivare a togliere 66d6 danni in tutto senza sommare la forza ai danni compiendo attacchi da contatto attraverso percepire punto debole......che ne pensate???????:confused: migliorie ,errori miei ,e la prima volta che creo questo tipo di pg:banghead::banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Agosto 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2010 vorrei alcuni consigli e chiarimenti per sviluppare un mio nuovo pg Per caso hai letto il topic in rilievo prima di aprire la discussione? Quali manuali puoi usare? forza 22+6 dex 26 +8 cost 20 +5 int 12 + 1 sag 14+2 car 8-1 Quali oggetti magici hai utilizzato per incrementare le caratteristiche? in caso ci fossero le condizioni per il furtivo avendo l iniziativa,o utilizzando tiro furtivo contrapponedno rapidita di mano +33 contro osservare nemico potrei arrivare a togliere 66d6 danni in tutto senza sommare la forza ai danni compiendo attacchi da contattoRicorda che l'abilità Tiro doppio concessa dal maestro Tiratore rientra nei Volley attack. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astor Inviato 14 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2010 forza + 4 dex+4 cost +4 int +2 sag +4 manuale +2 dex ..... cioe volley attack? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 14 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Il massimo per un lanciatore di ascie è la cdp del Bloodstorm blade, tome of battle. Però come sempre è inglese e da un manuale che nessuno vuole usare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astor Inviato 15 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2010 ma ragazzi un questa build non trovate nessun errore? dico di sviluppo perche e la prima volta che provo a fare una classe cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordStrahd Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Mah, più che errori al limite potresti apportare delle leggere migliorie...Per esempio, guardando i talenti ne vedo alcuni che non mi convincono molto. Nello specifico: - difendere con buckler...a che ti serve, se hai pure preso come difetto il malus alla CA? Sacrifica la CA ormai, e prendi un talento + utile. - uccisore di maghi: c'entra qualcosa con il background del personaggio? Sennò è un pò una powerata. <.< Se non trovi talenti migliori potresti comunque risparmiare i 2 livelli da guerriero, prendendo magari 2 liv in più da ladro per incrementare ulteriormente il furtivo e i TS deboli (tempra e volontà)...il BaB del ladro dal 13 al 15 sale comunque di 2. Che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato