lovis Inviata 14 Agosto 2010 Segnala Inviata 14 Agosto 2010 salve visto che oggi ho avuto un battibecco con il mago(io sono stregone)volevo chiedervi,visto che il master non è dei più esperti,informazioni sul talento:padronanza degli incantesimi che può utilizzare solo il mago.in pratica,secondo me,dice che x incantesimi(dipende dal lv dell'incantatore)non devono essere preparati come gli altri incatesimi.Non so per quale motivo lui mi dice che questi 7 li può lanciare un numero infinito di volte.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Agosto 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Agosto 2010 secondo me,dice che x incantesimi(dipende dal lv dell'incantatore)non devono essere preparati come gli altri incatesimi.Il talento dice che puoi preparare n incantesimi senza aver bisogno del libro. Tutto lì. Spell Mastery [special] Prerequisite: Wizard level 1st. Benefit: Each time you take this feat, choose a number of spells equal to your Intelligence modifier that you already know. From that point on, you can prepare these spells without referring to a spellbook. Normal: Without this feat, you must use a spellbook to prepare all your spells, except read magic.
lovis Inviato 14 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2010 ho appena ricontrollato e stavo per modficare ciò che avevo scritto comunque grazie lo stesso
Gatto Bardo Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 infatti, il mago ha sempre bisogno di prepararli, tuttavia anche se il libro gli viene sottratto o distrutto li può memorizzare. Serve unicamente a questo
Messaggio consigliato