Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 6,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_502794

C'è anche l'archetipo stregato sul manuale dei mostri 2...ma non sono molte quelle per non morti

Più che altro molti ti trasformano in non morto (vampiro, lich, fantasma ecc...)

• Supermoderatore
comment_502807

In realtà buona parte dei normali archetipi sono associabili ai non morti, ad esempio un umano mezzo-drago che diventa lich (per dire) mantiene comunque i bonus e le capacità garantite dall'archetipo mezzo-drago ;-)

comment_502808

In realtà buona parte dei normali archetipi sono associabili ai non morti, ad esempio un umano mezzo-drago che diventa lich (per dire) mantiene comunque i bonus e le capacità garantite dall'archetipo mezzo-drago ;-)

Certo, ma penso che ci si riferisse all'acquisizione di archetipi mentre si è già un Non Morto. Per l'appunto archetipi acquisiti, non ereditati e che ovviamente siano compatibili con la non morte.

Ad ogni modo, l'archetipo Stregato, è presente anche nel Perfetto Arcanista.

• Author
comment_503935

Certo, ma penso che ci si riferisse all'acquisizione di archetipi mentre si è già un Non Morto. Per l'appunto archetipi acquisiti, non ereditati e che ovviamente siano compatibili con la non morte.

Ad ogni modo, l'archetipo Stregato, è presente anche nel Perfetto Arcanista.

Grazie Ghon intendevo proprio quello ke dici tu..quindi si parla di archetipo da aggiungere alla creatura già non morta..intanto vi ringrazio x queste risp anche se già ne ero a conoscenza..se sapete altro aspetto le vostre risposte..

grazie a tutti

• Supermoderatore
comment_503982

In realtà buona parte dei normali archetipi sono associabili ai non morti, ad esempio un umano mezzo-drago che diventa lich (per dire) mantiene comunque i bonus e le capacità garantite dall'archetipo mezzo-drago
A patto di utilizzare varianti draconiche del Lich, che di base richiede il tipo umanoide (un umano mezzo-drago possiede invece il tipo drago).

si parla di archetipo da aggiungere alla creatura già non morta
Nel Manuale dei livelli epici esiste l'archetipo Demilich.
comment_504203

mi viene in mente lo "Sciame Mutaforma (Librer Mortis)" (fa molto tipo il film "la mummia"), qualunque altro archetipo che possa essere aggiunto prima che il mostro diventi non-morto (Celestiale, immondo) sul Manuale dei mostri (anarchico, assiomatico) sul manuale dei piani, (leggendario, chimerico, titanico) man mostri 2

sugli ultimi non sono sicuro ma nella descrizione dell'archetipo dice se può essere applicato anche a creature non morte

• 1 anno dopo...
  • Supermoderatore
comment_632195

Domanda magari non proprio perfetta per il topic ma mi sembrava il posto giusto dove postare.

Nell'archetipo Non Morto Evoluto ad ogni sua acquisizione ottengo una capacità magica, 3 di guarigione rapida e +2 a Forza e Carisma giusto?

QUindi prendendolo tre volte avrei un personaggio con 3 capacità magiche, 9 di guarigione e +6 a Forza e Carisma?