Aramil Naìlo Inviata 16 Agosto 2010 Segnala Inviata 16 Agosto 2010 Sto cercando un software per D&D 3° ed. per velocizzare il tutto (I DM come me sapranno che spesso la causa per cui non ci si diverte è che il gioco è troppo lento). compatibile con windows vista. Possibilmente in italiano. Help!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Blackstorm Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 Sto cercando un software per D&D 3° ed. per velocizzare il tutto (I DM come me sapranno che sspesso la causa x cui nn ci si diverte è che il gioco è troppo lento). compatibile con windows vista.Possibilmente in italiano. Help!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry: per software che velicizzi il tutto cosa intendi? cosa ti serve che faccia?
Aramil Naìlo Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Mi serve un qualcosa che velocizzi i combattimenti, o che gestisca i png, che richiami le parti del manuale, o comunque tutto ciò che pensi possa tornare utile a un DM inesperto.Il tutto per D&D 3° ed. Grazie mille in anticipo!!
Blackstorm Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Mi serve un qualcosa ke velocizzi i combattimenti, o che gestisca i png, che richiami le parti del manuale, o comunque tutto ciò che pensi possa tornare utile a un DM inesperto.Il tutto per D& 3° ed. Grazie mille in anticipo!! Prova a farti un giro su Master Power Tools, i software mi pare siano in italiano.
Aramil Naìlo Inviato 21 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2010 Gli ho gia visti prima e qualcuno mi è stato utile ma mi servirebbe qualcosa che sia più automatico
Blackstorm Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 Gli ho gia visti prima e qualcuno mi è stato utile ma mi servirebbe qualcosa che sia più automatico Più automatico? Cosa intendi? In ogni caso, il vincolo della lingua italiana limita molto la tua scelta.
Aramil Naìlo Inviato 21 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2010 Va bene anche in inglese.Per più automatico intendo che non richieda tutta l'attenzione del DM. Hai trovato altro?
Messaggio consigliato