Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Sto cercando un software per D&D 3° ed. per velocizzare il tutto (I DM come me sapranno che spesso la causa per cui non ci si diverte è che il gioco è troppo lento).

compatibile con windows vista. Possibilmente in italiano.

Help!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Sto cercando un software per D&D 3° ed. per velocizzare il tutto (I DM come me sapranno che sspesso la causa x cui nn ci si diverte è che il gioco è troppo lento).

compatibile con windows vista.Possibilmente in italiano.

Help!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

per software che velicizzi il tutto cosa intendi? cosa ti serve che faccia?

Inviato

Mi serve un qualcosa che velocizzi i combattimenti, o che gestisca i png, che richiami le parti del manuale, o comunque tutto ciò che pensi possa tornare utile a un DM inesperto.Il tutto per D&D 3° ed.

Grazie mille in anticipo!!

Inviato

Mi serve un qualcosa ke velocizzi i combattimenti, o che gestisca i png, che richiami le parti del manuale, o comunque tutto ciò che pensi possa tornare utile a un DM inesperto.Il tutto per D& 3° ed.

Grazie mille in anticipo!!

Prova a farti un giro su Master Power Tools, i software mi pare siano in italiano.

Inviato

Gli ho gia visti prima e qualcuno mi è stato utile ma mi servirebbe qualcosa che sia più automatico

Più automatico? Cosa intendi? In ogni caso, il vincolo della lingua italiana limita molto la tua scelta.

• 2 settimane dopo...