Posted 16 Agosto 201014 anni comment_502861 Sto cercando un software per D&D 3° ed. per velocizzare il tutto (I DM come me sapranno che spesso la causa per cui non ci si diverte è che il gioco è troppo lento). compatibile con windows vista. Possibilmente in italiano. Help!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
16 Agosto 201014 anni comment_502872 Sto cercando un software per D&D 3° ed. per velocizzare il tutto (I DM come me sapranno che sspesso la causa x cui nn ci si diverte è che il gioco è troppo lento). compatibile con windows vista.Possibilmente in italiano. Help!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry: per software che velicizzi il tutto cosa intendi? cosa ti serve che faccia?
17 Agosto 201014 anni Author comment_502902 Mi serve un qualcosa che velocizzi i combattimenti, o che gestisca i png, che richiami le parti del manuale, o comunque tutto ciò che pensi possa tornare utile a un DM inesperto.Il tutto per D&D 3° ed. Grazie mille in anticipo!!
17 Agosto 201014 anni comment_502929 Mi serve un qualcosa ke velocizzi i combattimenti, o che gestisca i png, che richiami le parti del manuale, o comunque tutto ciò che pensi possa tornare utile a un DM inesperto.Il tutto per D& 3° ed. Grazie mille in anticipo!! Prova a farti un giro su Master Power Tools, i software mi pare siano in italiano.
21 Agosto 201014 anni Author comment_504103 Gli ho gia visti prima e qualcuno mi è stato utile ma mi servirebbe qualcosa che sia più automatico
21 Agosto 201014 anni comment_504107 Gli ho gia visti prima e qualcuno mi è stato utile ma mi servirebbe qualcosa che sia più automatico Più automatico? Cosa intendi? In ogni caso, il vincolo della lingua italiana limita molto la tua scelta.
21 Agosto 201014 anni Author comment_504108 Va bene anche in inglese.Per più automatico intendo che non richieda tutta l'attenzione del DM. Hai trovato altro?