Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti,il dlemma che mi sorge è questo:

stavo guardicchiando le classi leggendarie del warlord e mi piace tantissimo Longarm Marshal..non so così a primo impatto,sarà la tettona che ti infilza o meno,voglio perseguire quella strada...

e qui la domanda: lo spear è l'alabarda? che è una polearms,cioè si puo usare con una o due mani?perchè io pensavo che l'alabarda non fosse polearms..

poi...qualcuno di così gentile potrebe dirmi cos'è sta tratnyr? e la longspear?non ho l'adventurer's vault quindi non saprei...prima che sto pg poi è una schifezza....please help!

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

e qui la domanda: lo spear è l'alabarda?

Che mi risulti è la lancia.

che è una polearms,cioè si puo usare con una o due mani?

Una polearm (senza s, che è il plurale) è una qualsiasi arma ad asta, lancia e alabarda sono entrmabe polearms.

perchè io pensavo che l'alabarda non fosse polearms..

Mi risulta che l'alabarda sia un'arma ad asta.

Inviato

Confermo quando detto da blackstorm e faccio un sunto:

- Spear: Lancia. Si può intendere sia come nome di arma, che come categoria di arma (e in questo caso include giavellotti, lancia lunga, tridente, ecc...)

- Polearm: arma su asta. E' solo una categoria a cui appartengono determinate armi. E' sempre affiancata da una seconda categoria.

- Tratnyr: è un'arma superiore ad una mano appartenente al gruppo delle lance. Si trova su Cripta dell'Avventuriero

- Longspear: è la Lancia Lunga. La trovi sul Manuale del Giocatore