Lellone Inviata 17 Agosto 2010 Segnala Inviata 17 Agosto 2010 Ora vi propongo una lista fatta da me e da un mio amico, dei Templari Neri. Ricordiamo i componenti ma, purtroppo, non abbiamo il codex in questo momento e quindi non scriveremo i punti, ma siamo sicuri che la lista non supera i 1850 p.ti. Si accettano critiche di qualsiasi tipo... fateci vincereeee!!! QG helbrecht maestro della santità con armatura dell'artefice, scudo tempesta, mantello adamantinio campione dell'imperatore con non tollerate che l'empio viva(+1 alla fo di tutto l'esercito) Elite 6 terminator assaltatori(tutti artigli) Truppe 10 iniziati e 10 neofiti con termico, maglio 10 iniziati e 10 neofiti con termico, maglio Supporti Pesanti 2 vindicator con potere dello spirito macchina(solo templari neri) land raider crusander Avevamo intenzione di giocarla così: helbrecht e il campione dell'imperatore con le due truppe; maestro della santità con i terminator nel land raider crusander; i vindicator, visto che hanno fo 10 servono per abbattere fanteria e carri. Grazie in anticipo:bye:
kantor Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Allora : QG helbrechta mio modo di vedere inutile, molto meglio un normale maresciallo con manetllo scudo e martello maestro della santità con armatura dell'artefice, scudo tempesta, mantello adamantiniovisto che giochi due mattonelle io metterei dei servitori cosi+ da incrementare il sacro fervore.Perchè non consideri grimaldus? campione dell'imperatore con non tollerate che l'empio viva(+1 alla fo di tutto l'esercito)metti il bino campione, è più utile Elite 6 terminator assaltatori(tutti artigli)devi dargli assolutamente carica furiosa visto che costa solo 3 pti a modello, diventano delle bestie (io metterei almeno un paio di martelli però) Truppe 10 iniziati e 10 neofiti con termico, maglio 10 iniziati e 10 neofiti con termico, maglio Supporti Pesanti 2 vindicator con potere dello spirito macchina(solo templari neri)interessante, anche se non mi convince land raider crusanderok secondo me hai poco anticarro....
max the blck templar Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Allora : QG helbrechta mio modo di vedere inutile, molto meglio un normale maresciallo con mantello scudo e martello no perkè con il kampione va a F 5 e nella 1° fase di carica tira 1 D3 di attakki in più maestro della santità con armatura dell'artefice, scudo tempesta, mantello adamantiniovisto che giochi due mattonelle io metterei dei servitori cosi+ da incrementare il sacro fervore.Perchè non consideri grimaldus?semplice costa troppo campione dell'imperatore con non tollerate che l'empio viva(+1 alla fo di tutto l'esercito)metti il bino campione, è più utile Elite 6 terminator assaltatori(tutti artigli)devi dargli assolutamente carica furiosa visto che costa solo 3 pti a modello, diventano delle bestie (io metterei almeno un paio di martelli però) si e no;si alla carica furiosa,no ai martelli(al massimo 1) Truppe 10 iniziati e 10 neofiti con termico, maglio 10 iniziati e 10 neofiti con termico, maglio meglio 3 sempre da 20 però dovrebbe levare punti Supporti Pesanti 2 vindicator con potere dello spirito macchina(solo templari neri)interessante, anche se non mi convince .devastanti invece land raider crusanderok secondo me hai poco anticarro.... giusto l'uniko problema:cool: ok??
kantor Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 non condivido la tua idea, helbretch è fico però non vale i punti che costa. Se si trova davanti un tizio con R6 trema, ok ha forza 5 ma la sua iniziativa passa a 4 mentre quella degli altri confratelli a 3! E questo non è bello. I d3 attacchi in più non è che siano sto gran che, se li faceva ad ogni turno lo prendevo in considerazione ma in questo caso...e poi il buon maresciallo non è neanche guerriero eterno. Personalmente tre qg mi sembrano troppi, ok uno è obbligatorio ma tre sono troppi punti sprecati. Allora io ti consiglio di levare il maresciallo e metti grimaldus che è molto meglio visto che giochi due mattonelle, con lui puoi indirizzare il sacro fervore di entrambe le squadre. Perchè no i martelli? sono sempre utli.
max the blck templar Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 e scusa tu come la giokeresti questa lista? (sai sn inesperto) XD
Lellone Inviato 2 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2010 si sa che sei inesperto done XD XD comunque io te l'avevo detto che "lercioberd" non era un granchè!!!
Messaggio consigliato