Huma Dragonbane Inviata 17 Agosto 2010 Segnala Inviata 17 Agosto 2010 Ciao, sono Filippo da Parma, nome ultimo personaggio Raven Darkhome (sacerdotessa di Loviatar). di anni ne ho 33, gioco da quando ne avevo 15 e arbitro da quando ne avevo 17... D&D 1st ed, AD&D prima e seconda edizione, D&D 3.5, passando per Gurps, Star Wars, il gioco di ruolo del signore degli anelli, Cyberpunk e il gioco di ruolo di ken il guerriero... ma il mio amore resta Dragonlance (e l'isuperato Raistlin Majere). dopo tanti anni si rischia: a) di non avere più idee (tantomeno BUONE idee) di iniziare a peccare di presunzione (crimine supremo di ogni Master) sono qui per cercare di invertire questa tendenza... con l'aiuto di tutti grazie a tutti ciao filippo
D@rkraven Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Ciao filippo! caloroso benvenuto ad un grande giocatore di ruolo, davanti al quale 'giù il cappello'! anch'io mi diletto di masterizzare, e come consiglio contro la 'presunzione' ti invito a prendere le avventure da un lato diverso: non dalla parte del mostro di turno, ma da quella dei giocatori! so che è un atteggiamento atipico, ma almeno non sei continuamente frustrato dalla facilità con la quale i PG ti distruggono i mostri! se invece devi modificare qualche regola per adattarla agli scopi della campagna, allora sei il più indicato, in quanto 'Dio' della situazione! ma questo non è un topic dedicato, quindi mi fermo qui. ti auguro buona permanenza!
Morwen Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.