lollatore Inviata 18 Agosto 2010 Segnala Inviata 18 Agosto 2010 secondo voi meglio un ladro drow??? o un minatauro barbaro???? magari con il ladro mi diverto di più [MOD] Titoli comprensibili grazie Sub
Aeleron Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Dipende esclusivamente da te, questo Il Ladro, se lo vuoi far picchiare forte, lo fai Forzuto, sennò non ha senso metterci un drow, perché francamente i Ladri si fanno Halfling Il Minotauro pesta più del Drow, sia che tu lo faccia barbaro sia che tu lo faccia guerriero(prova a fare un Minotauro Ladro Forzuto...io me la ghignerei un sacco ). Ripeto, sta a te decidere
Crisc Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Dipende anche dal gruppo in cui ti trovi... Se per esempio non hai compagni capaci di farti fiancheggiare spesso, il ladro non funziona... Un minotauro barbaro invece è un PG che può funzionare con molta meno tattica... carichi, attacchi, carichi, ecc... Di meglio in assoluto non c'è niente ^^
lollatore Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 grazie dei consigli...il ladro lo preferisco per andare nel villaggio e rubare un pò e poi e più agile e aggraziato del minotauro...ma tutti e 2 mi piacciono ma penso k farò il ladro ora provo a vedere halfling
Auster Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Io mi sono fatto uno stramaledetto sciamano kenku, in un'avventura serissima. Con un po' di fantasia pure un ladro minotauro e un barbaro drow potrebbero essere sensati e divertenti, se ti piacciono classi e razze che magari non si sposano bene. Almeno per me che considero l'interpretazione gratificante almeno quanto il combattimento.
Aleph Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 sisi, concordo con auster, se ti piace interpretare qualsiasi razza si accosta a qualsiasi classe.. molte volte un +1 al tiro per colpire non merita rispetto ad un abbinamento divertente da giocare. (tuttavia, essendo un gioco molto "calcolato", o hai un buon gruppo dal punto di vista power player o sarebbe meglio avvertire il master che non avete PG di normale potere, ma un po' sotto la media, che magari cerca di mettervi degli scontri un po' meno duri..) secondo me giocarsi un bullywug non ha prezzo.. (a prescindere dalla classe che gli metti addosso.. XD)
Messaggio consigliato