Guerriero Ignoto II Inviata 18 Agosto 2010 Segnala Inviata 18 Agosto 2010 Ecco le mie caratteristiche (sono un elfo grigio): FOR 9 DES 18 COS 14 INT 21 SAG 15 CAR 14 (Tutte fatte tirando i dadi, non distribuendo i punti) Talenti: Scrivere pergamene Incantesimi focalizzati (necromanzia) Incantesimi inarrestabili Creare bacchette Manuali posseduti: Base Perfetto arcanista Perfetto combattente Perfetto sacerdote Perfetto avventuriero Grazie per i consigli (in anticipo); accetto di tutto. :lol::lol:
zetsu Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 le migliori cdp in qui manuali sono il tessitore del fato, il mago dell'ordine arcano e l'arcimago... ora come ora non soddisfi i requisiti per nessuna delle tre: per il mago dell'ordine arcano ti manca un talento per le altre due sei di livello troppo basso se il master te lo permette potresti sostituire uno dei tuoi talenti (a eccezione di incantesimi inarrestabili) per prendere incantesimi cooperativi ed iniziare dal prossimo livello il mago dell'ordine arcano poi fare i livelli da tessitore del fato ed in fine l'arcimago come progressione io consiglierei: mago 5/mago dell'ordine arcano 7/tessitore del fato 4/arcimago 4 p.s. non conoscendo il bg del personaggio ho guardato solo il lato dell'ottimizzazione. se ci sono cdp che ti interessano di più o che sono legate alla storia del personaggio potrei anche aiutarti in una progressione con quelle
Guerriero Ignoto II Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Non ricordo il talento che mi manca per diventare un mago dell'ordine arcano. Quale talento dovrei eliminare?
zetsu Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 ti manca incantesimi cooperativi... a mio avviso potresti eliminare creare bacchette
smemolo Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 manuali posseduti significa anche che sono gli unici a cui hai accesso? o altri giocatori hanno altri manuali a cui puoi far riferimento? cmq io anche con altri manuali andrei cmq di mago del'ordine arcano, per 7-8 livelli (ora non ricordo qual'è l'ultimo livello utile) senza finire la cdp. diventare poi reggente lo ritengo pp-isticamente inutile XD. invece l'accesso alla polla rende il mago una vera bestia!
Guerriero Ignoto II Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 No intendo i manuali che ho. un mio amico mi ha passato arcani rivelati Attendo ancora risposte [MOD] Per aggiungere note ad un messaggio usate l'apposita funzione Modifica messaggio: i doppi post e gli up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.
Lock-naah Do'urden Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 Dipende da che appriccio hai con la necromanzia vuoi cacciare i non-morti e aiutare i vivi o viceversa?! Visto che hai Inc Foc (necromanzia) se sei più sul "malvagio"o "non buono" (al livello adatto) prenderei "Sapienza Nera di Moil" (perf.arcanista) In base ai manuali che hai non ci sono grandi possibilità per Cdp focalizzate sulla necromanzia, sempre che sia quella la via che vuoi seguire direi che il Liber Mortis sarebbe più adatto
KlunK Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 Una CdP carina anche se non è per forza per necromanti secondo me è il magus del sangue...sicuramente molto caratteristica!
Messaggio consigliato