Utor Inviata 18 Agosto 2010 Segnala Inviata 18 Agosto 2010 Ho trovato quasi per caso questo sito mentre vagavo alla ricerca di un DnD da acquistare (cosa che ho fatto: versione 4.0), e ne sono rimasto innamorato per la quantità di informazioni utilissime che ho individuato. Vi ringrazio in anticipo per tutto l'aiuto che mi potrete dare:-)
Morwen Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento (dove vedrai che il linguaggio da sms è vietato ) e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Utor Inviato 19 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2010 grazie per il benvenuto e per il link mi scuso per le abbreviazioni quali DnD e DM, ma, per quanto ho scoperto dai miei amici, giocatori datati, è quasi uno standard radicato negli anni, quindi credevo di non essere in torto;Non si ripeterà più
Iranion Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Penso che l'avviso sul linguaggio da sms fosse più che altro preventivo; abbreviazioni relative al nome dei manuali o alle varie statistiche di gioco non sono un problema per nessuno. In ogni caso benvenuto Utor, e benvenuto anche a Fungor, Potior, Fruor e Vescor
Morwen Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 In realtà, siccome ho dato il benvenuto a una ventina di utenti in una volta, mi sono distratta e il copia e incolla mi ha tradita.. L'avvertimento non era quindi rivolto a te, scusami! ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.