€phienix€ Inviata 19 Agosto 2010 Segnala Inviata 19 Agosto 2010 ragazzi ieri ho comprato assassin's creed 2 per pc, nelle prime missioni il gioco mi dice che tasti usare il problema è che non mi dice ad esempio salto barra spazziatrice però mi fa venire fuori una icona che non centra nulla con i tasti della tastiera ho anche provato a guardare sul libretto delle istruzioni e anche come personalizzare i comandi all' interno del gioco ma nulla. non so più che cosa fare eppure sono ansioso di giocarci perchè è un gioco stupendo vi prego aiutatemi. grazie in anticipo
D@rkraven Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 - una soluzione abbastanza comune è cominciare a pigiare tasti a caso: man mano che provi scopri le varie combinazioni. - nel caso non funzioni, hai provato a settare i comandi personalizzati? di solito lì c'è la lista di comandi e di fianco il tasto corrispondente, e da lì ti puoi fare un'idea dei comandi. - sei sicuro che fosse per pc? io non ho mai provato a giocare con CD della play sul pc senza emulatori di sorta ma non credo possano andare...però se salta fuori un'icona strana... che icona salta fuori?
Messaggio consigliato