Posted 19 Agosto 201014 anni comment_503447 Quali sono i manuali necessari per iniziare una campagna ad eberron?
19 Agosto 201014 anni comment_503448 Oltre giocatore, master, mostri, arti psioniche, è sufficiente Eberron Ambientazione e basta! Successivamente ti consiglio le torri di shar, ti spiega per bene la citta.
19 Agosto 201014 anni Author comment_503452 Anche il manuale completo delle arti psioniche è necessario?
19 Agosto 201014 anni comment_503473 Esiste una razza con molta affinita agli psionici molto bella e dettagliata. Inoltre l'ambientazione ti fornisce una guerra secolare e segreta! che sicuramente vale la pena sfruttare! Buon diverimento
19 Agosto 201014 anni Author comment_503629 Le regole degli psionici non sono spiegate nè nel manuale base nè in eberron, vero?
19 Agosto 201014 anni comment_503650 Le regole degli psionici non sono spiegate nè nel manuale base nè in eberron, vero? Proprio così. Secondo me non ti pentirai dell'acquisto del Manuale Completo delle Arti Psioniche, o almeno, io trovo pg Psionici molto interessanti e in Eberron ci stanno bene
20 Agosto 201014 anni comment_503705 Se sei mediamente abile con l'inglese, puoi trovare tutte le regole sulle arti psioniche gratis e legalmente sul SRD: http://www.systemreferencedocuments.org/resources/systems/pennpaper/dnd35/soveliorsage/psionic.html
20 Agosto 201014 anni comment_503708 Sicuramente oltre ai manuali base devi avere il manuale dell'ambientazione. Poi Sharn : city of Towers e Five nations sono caldamente raccomandati ; sconsiglio le avventure da modulo perchè sono una ciofeca , IMHO
4 Settembre 201014 anni comment_508419 Primo post extra-presentazioni... Mi piaceva farlo da qualche parte dove si parlava della mia ambientazione preferita, unica ragione del mio ritorno al D&D Detto questo, ribadisco quanto detto: - Ambientazione; - Sharn: solo con quel manuale puoi dar vita a decine di avventure, contando i numerosi intrighi e spunti che trovi, a partire dalle piccole organizzazioni fino alle "macro-plot" - Faiths of Eberron: a me piace molto, è un manuale snello che ti offre un ottimo panorama sulla Schiera, ma non solo (visto anche che il mondo non è particolarmente "pantheon-centrico")... Trovi grandi spunti per quanto concerne le Sette Druidiche e Fiamma Argentea, oltre che roba riguardante qualche culto "meno ortodosso" diciamo... - Five Nations: come detto, è un ottimo manuale, più che altro perché ti offre ottime idee per comprendere i meccanismi base del mondo fino alla "frammentazione" generale del post-guerra.