Niddhog Red Dragon Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 ma quante braccia ha? ahaahah.. xD cmq posso lasciarti anche la scheda di un assassino? ecco: Spoiler: ====== Created Using Wizards of the Coast D&D Character Builder ====== Leirion, level 6 Revenant, Assassin Build: Night Stalker Assassin Guild Training: Night Stalker Pact Initiate: Pact Initiate (fey pact) Choose your Race in Life: Drow Background: Amn, Occupation - Hired Killer (+2 to Stealth) FINAL ABILITY SCORES Str 11, Con 17, Dex 18, Int 10, Wis 8, Cha 16. STARTING ABILITY SCORES Str 11, Con 14, Dex 16, Int 10, Wis 8, Cha 15. AC: 22 Fort: 18 Reflex: 19 Will: 18 HP: 47 Surges: 9 Surge Value: 11 TRAINED SKILLS Stealth +14, Bluff +11, Endurance +13, Acrobatics +12, Athletics +8, Religion +8 UNTRAINED SKILLS Arcana +3, Diplomacy +6, Dungeoneering +2, Heal +2, History +3, Insight +2, Intimidate +8, Nature +2, Perception +2, Streetwise +6, Thievery +7 FEATS Level 1: Pact Initiate Level 2: Shield Fighting Level 4: Ritual Caster Level 6: Dark Feasting POWERS Assassin at-will 1: Inescapable Blade Assassin at-will 1: Leaping Shade Assassin encounter 1: Shadow Darts Assassin daily 1: Targeted for Death Assassin utility 2: Cloak of Shades Assassin encounter 3: Inescapable Shadow Assassin daily 5: Twlight Assassin Assassin utility 6: Slayer's Escape ITEMS Adventurer's Kit, Summoned Leather Armor +2, Cape of the Mountebank +1, Shield of Speed and Evasion Light Shield (heroic tier), Sacrificial Broadsword +2 RITUALS Hallucinatory Item, Fool's Gold, Shadow Bridge ====== Copy to Clipboard and Press the Import Button on the Summary Tab ====== intanto fai il barbaro... poi ti spiego per l'assassino.. se non l'hai ancora fatto puoi lasciar stare il warlock...
Tolman Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 barbaro iniziato. Ho dovuto però omettere arco e scudo, non sapevo proprio dove metterli senza renderlo grottesco.
Tolman Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Ecco qua. Se il giocatore decide di farsi minotauro, sopprimetelo!
niji707 Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Gran lavoro Tolman!! Ecco qua. Se il giocatore decide di farsi minotauro, sopprimetelo! Concordo. Ragazzi, Tolman è stato fantastico... non fatelo lavorare a caso, come se non ci volesse nulla.
Niddhog Red Dragon Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 grande Tolman!!! f-f-f-fenomeno.... quanto ci metti a fare un disegno del genere? comunque se hai intenzione di aiutarmi con l'assassino.... è un revenant: ti metto l'immagine di un revenant così che tu possa capire come sono fatti circa.. nella vita passata era un drow.. quindi è simile ad uno di loro ma con la pelle più grigia e i capelli più sbiaditi... i capelli sono lunghi e scomposti.. ha gli occhi neri con le pupille rosse... porta la Broadsword circa fatta così: senza anelli e senza foulard.. è nera ed emana un'aura malvagia.. ha uno scudo leggero (fallo come vuoi... basta che non sia rotondo.. odio gli scudi rotondi) un'armatura di cuoio con sotto una tunica.. e un mantello con il cappuccio abbassato... la scheda l'ho spoilerata alcuni post fa... se potessi ritrarlo in una posa da battaglia, con la spada sguainata e lo scudo brandito, mentre la parte inferiore del corpo inizia a diventare evanescente.. e magari (se ci riesci) uno sguardo che trasmette tutta la violenza che sferrerà nel suo bersaglio.... se ti manca qualcosa dimmelo.... Grazie in anticipo... A te Fede
DarthVader Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Quoto niji. Inoltre sarei grato a tutti se evitaste commenti e ringraziamenti qui. Per far questo mandate messaggi sulla bacheca dei disegnatori. In tal modo non intasiamo il topic. Più tardi faccio pulizia
Tolman Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Ecco il warlock. Come al solit, si può sempre correggere. 1
D@rkraven Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Inviato 4 Settembre 2010 Già che ci sono chiedo anche un'immagine per il mio PG, che a breve impersonerò nel PbF di Eden: in questo caso, credo che la penna più indicata sia quella di Niji707, anche perché avrà l'opportunità di conoscere il PG durante il PbF. Hemlet è un trovatello delle Province Unite, preso sotto l'ala protettrice di un Duir. è di bell'aspetto, indossa saio e cappa neri che nascondono una corazza leggera, capelli neri lunghi, ha una 30ina d'anni, porta una katana nascosta in un bordone da druido ed un'arpa celtica sulla spalla. è appassionato di Musica, occulto, cultura in generale e cabala in particolare, e viaggia nelle terre dei Niveja alla ricerca delle loro conoscenze. non è un erudito nel senso classico del termine, non sa scrivere, ma è sapiente ed ha una buona memoria, inoltre è sempre pronto all'azione, quando ce n'è bisogno. ovviamente non ha una grande resistenza fisica, ma ha un forte potere offensivo in quanto può manipolare il fuoco e la materia, oltre ad essere in grado di percepire guizzi di passato e futuro e di conoscere le persone a prima vista. è a conoscenza di segreti che solo alcuni gradi della Chiesa possono dire di conoscere, ed ovviamente per questo e per la sua professione duirica potrebbe essere braccato dall'inquisizione, se si venisse a sapere la verità sul suo conto. Hemlet la maschera sotto un aspetto da innocuo pellegrino, e finora ha funzionato.
DarthVader Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Inviato 4 Settembre 2010 ricordate di postare sempre anche le schede
Niddhog Red Dragon Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Inviato 4 Settembre 2010 Warlock Stellare Spoiler: ====== Created Using Wizards of the Coast D&D Character Builder ====== Eomen il Rosso, level 6 Half-Elf, Warlock Build: Scourge Warlock Eldritch Blast: Eldritch Blast Constitution Eldritch Pact: Star Pact Background: Waterdeep, Society - Noble FINAL ABILITY SCORES Str 11, Con 18, Dex 10, Int 16, Wis 8, Cha 17. STARTING ABILITY SCORES Str 11, Con 16, Dex 10, Int 15, Wis 8, Cha 14. AC: 18 Fort: 17 Reflex: 17 Will: 17 HP: 55 Surges: 10 Surge Value: 13 TRAINED SKILLS History +11, Insight +9, Arcana +11, Diplomacy +13 UNTRAINED SKILLS Acrobatics +3, Bluff +6, Dungeoneering +2, Endurance +7, Heal +2, Intimidate +6, Nature +2, Perception +2, Religion +6, Stealth +3, Streetwise +6, Thievery +3, Athletics +3 FEATS Level 1: Reaper's Touch Level 2: Sacrifice to Caiphon Level 4: Melee Training (Constitution) Level 6: Weapon Proficiency (Bastard sword) POWERS Dilettante: Frigid Blade Warlock encounter 1: Dreadful Word Warlock daily 1: Tyranny of Flame Warlock utility 2: Ethereal Stride Warlock encounter 3: Hands of Ihbar Warlock daily 5: Hunger of Hadar Warlock utility 6: Shadowslip ITEMS Adventurer's Kit, Implement, Rod, Leather Armor, Hand Crossbow, Spear, Spiked gauntlet ====== Copy to Clipboard and Press the Import Button on the Summary Tab ====== ecco la scheda.. non è quella vera (anche perchè quella è houseruled) ma una simile fatta con il CB...
D@rkraven Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Inviato 4 Settembre 2010 chiedo scusa, ma non ho la scheda qui in vacanza, appena torno la posto, Darth. per ora, avendo anche a disposizione il BG (appena fatto ) posto anche quello: Spoiler: Hemlet nasce da una famiglia Fremese, di umili origini. Durante una caccia all'eretico in Florentia sua madre venne uccisa come strega. Capita l'antifona, quella notte padre e figlio partirono lungo la via Flavia in direzione delle Province Unite, il luogo più vicino dove poter vivere al sicuro dal fanatismo religioso. Pur dovendo passare per Siddheim, il padre non esitò. Purtroppo, nel Siddlend, il padre di Hemlet fu notato per la sua inortodossia. Fu seguito, ed assassinato in una locanda di Hedhoven. Hemlet, che all'epoca aveva quattro anni, era stato lasciato fuori dalla porta della locanda ad aspettare il padre. Quando l'oste uscì, vedendo il bambino abbandonato, capì che era figlio del morto, e decise di tenerlo ed usarlo come servetto quando sarebbe stato abbastanza grande. Dopo un paio di mesi, però, un duir travestito da mercante capitò alla locanda e, notando il ragazzo, chiese di lui. Saputa la sua condizione di orfano, si offrì di allevarlo lui stesso, per poterlo usare come garzone. L'oste, che non aveva pazienza per allevarlo e non aveva donne che badassero al pargolo, fu felice di liberarsene. Il duir cominciò ad insegnare al bambino il culto degli Antichi Dei, e lo educò come suo allievo, insegnandogli a leggere e parlare l'Omnis, a far di conto ed a tirar di spada, continuando a spostarsi di paese in paese attraverso le Province e il Nulevis settentrionale. Quando il ragazzo ebbe una dozzina d'anni, lo portò in Asher e lo battezzò come Hemlet con il rito duirico. Durante la permanenza in Asher, Hemlet rimase affascinato dal suono dell'arpa, ed iniziò ad apprenderne la tecnica. Quando il suo maestro ripartì per il continente, dopo tre o quattro anni, Hemlet ormai era un giovane duir con tanto di arpa, cappa e bordone, curioso nei confronti delle culture e della musica. Continuando ad esercitarsi, suonando nelle locande e nelle taverne, e tenendo un comportamento gioviale ed aperto, riuscì a guadagnare i talenti necessari per viaggiare agevolmente con il maestro, che cominciava ad invecchiare, ed anche qualcuno in più, con il quale riuscì a comprarsi una semplice corazza di cuoio che da allora tenne ben nascosta sotto al saio. Grazie al suo bell'aspetto, riusciva annche a farsi amiche le ragazze del luogo, anche se non ebbe mai una storia seria a causa del suo destino di pellegrino. Dopo una decina d'anni di vagabondaggi, quando ormai la passione per le culture era sfociata in un interesse morboso verso la cabala, il suo maestro fu catturato. Ormai sapeva come sarebbe andata a finire, e fece finta di non conoscerlo quando gli misero i ceppi. Non avrebbe potuto aiutarlo in alcun modo, anzi avrebbe corso il rischio di farsi catturare, rendendo vani gli ultimi quindici anni di vita del maestro. Mentre lo vedeva bruciare, e sottovoce salmodiava una semplice preghiera duir per la salvezza della sua anima, l'ultimo pensiero telepatico del maestro lo raggiunse, colmando la sua mente di parole di consolazione e di coraggio. Rianimatosi, Hemlet decise che sarebbe partito quella sera stessa alla ricerca dei misteri nivejan. Partì dalla cittadina sulla Stillstrasse, dove stava riposando con il maestro, e la seguì verso Sonderheim. Portava cappuccio e saio neri, a lutto per il maestro, ma a chi lo interpellava diceva che stava tornando a casa, in Frimea, dopo aver fatto un pellegrinaggio a Siddheim per l'anima della moglie, morta di parto. La menzogna del pellegrino riuscì bene, ed Hemlet decise che ne avrebbe fatto uso sistematico. Così continuò a seguire la strada verso sud ovest, finché giunse al bivio a sud di Wassendorf. A sud est, la Via della Seta lo chiamava invitante a scoprire le genti di quelle nazioni, a sud ovest la Frimea, che gli era stata attribuita come luogo di nascita. Decidendo in uno slancio di passione, diede le spalle al suo passato e si avviò verso la Mesia. Lì cominciò ad apprendere l'alchimia dai niveja, mentre l'aria diventava via via meno oppressa dalla Chiesa della Presenza. Ma Hemlet non abbassò la guardia e continuò a tenere la maschera, in vista di un suo ritorno in Asher come duir rispettato. Quando scoprì che un riccone locale, nella Mesia, teneva sotto chiave un libro 'prezioso', intuì che quel libro conteneva interessanti nozioni cabalistiche. Mettendosi alla ricerca di un ladro professionista, trovò un fabbro magnano che sembrava fare al caso suo. Dopo averlo apertamente smascherato come scassinatore, riuscì ad estorcergli la promessa di un lavoretto su commissione, con pagamento e promessa di mantenere il segreto. Il fabbro, prendendo tempo, riuscì a trovare (e forzare) il baule di Hemlet, trovando prove della sua appartenenza all'ordine duirico. Così, trovatisi entrambi con le prove che incriminavano l'altro, si trovarono costretti a viaggiare insieme per evitare tradimenti. Durante i viaggi in Mesia riuscì anche a modificare il suo bordone mascherato da bastone da viandante per farci stare dentro una katana, lama che lo aveva sempre affascinato per la sua leggerezza ed eleganza, anche se non aveva lo stile delle massicce spade aserite. Inoltre, non mi offendo se qualcun'altro vuole dilettarsi oltre a niji, ovviamente! tanto siete tutti bravissimi, sono certo del risultato di qualità XD
niji707 Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Inviato 4 Settembre 2010 se ci riesco ci provo, ma solo perché sei tu... ...ma ti anticipo che sarà solo un lavoro davvero veloce e poi non avrò tempo per eventuali modifiche, quindi se vuoi specificare qualche dettaglio estetico o altro, fai pure ... mi sto anche studiando il manuale XD eheheh!
niji707 Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 mi è tornato in mente come mai cerco di non farmi coinvolgere in queste cose scusami, questo è il massimo che sono riuscita a fare nel tempo che potevo dedicargli (2h30')... soffre un po' anche della mancanza di riferimenti fotografici. ... però se lo guardi da lontano è meglio! Indovinate chi non ha ancora studiato a sufficienza l'anatomia delle gambe? (non che quella delle braccia sia uno spettacolo!) bon, ora mi sento autorizzata a romperti le scatole per farmi aiutare con il pbf! eventuali commenti (niente insulti, plis) sulla mia gallery
Aeleron Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Ri-presento il mio PG, essendo passato un pò di tempo, con scheda e background, così che possa essere inserito dentro la lista di PG/PNG che i disegnatori possono utilizzare per realizzare un nuovo progetto Nome: Balthasar Dr’Erkern Razza: Dragonide Classe: Condottiero Ispiratore Livello: 4 Allineamento: Equilibrato(Personalizzazione concessa dal DM vigente) Colore Scaglie: Scarlatto Colore Occhi: Ambrati Giovane e forte Dragonide rosso, Balthasar giunge a Saeloc su una culla lasciata alla deriva in mare, all’età di un mese e pochi giorni. Con la culla è presente un biglietto, scritto in comune con un’ortografia tagliente, artigliosa. “Questo è Balthasar Dr’Erkern, un nobile Dragonide. La sua famiglia è morta eroicamente durante un attacco. Speriamo che qualcuno si prenda cura del piccolo e lo addestri secondo i dettami della nostra Società”. Caso volle che fu proprio un altro Dragonide a trovare la culla, abbandonata ai flutti del mare. Egli scacciò i Drachi delle Guglie, quando vide che si stavano accanendo contro la culla. Il suo nome era Verminaard, un mercenario al soldo di una Veste Rossa. Lo allevò ed addestrò come se fosse suo figlio. Balthasar, come ogni esemplare della sua specie, crebbe in fretta. All’età di cinque anni era già in grado di cavarsela da sé mentre Verminaard viaggiava per guadagnarsi da vivere. Quando giunse a Saeloc la notizia che il suo patrigno era stato ucciso da dei Minotauri, Balthasar giurò di vendicarsi, un giorno. E’ stato cresciuto con la consapevolezza della sua eredità: i Dr’Erkern erano un’importante famiglia Nobile all’interno dell’Impero Dragonide. Erano discendenti diretti del Vetusto Drago Rosso Erkern, braccio destro di Tiamat. Balthasar cova dentro sé il desiderio di rifondare l’Antico Impero dalle macerie, riunendo le famiglie e conquistando(con la forza, se necessario) le terre a Sud di Urbania, la grande città umana, civilizzando le rozzi e barbare abitudini in nome di Erathis. Allo stesso tempo, Verminaard aveva insegnato al suo figlioccio che l’onore di un Dragonide è la vita di un Dragonide. Est sularus oth mithas. Il mio Onore è la mia vita, il primo comandamento di Bahamut. Combattuto tra il suo lato razziale e la sua eredità, Balthasar ha dovuto sopportare una tremenda ordalia che lo ha indotto a cercare la sua identità nell’Equilibrio. Dopo aver passato due anni in esilio dalla sua isola, in compagnia di una Veste Grigia, il Dragonide ha saputo accettare la potenza e la magnificenza di Bahamut, il controllo e la severità di Erathis e l’audacia e la vendetta di Tiamat. E’ dunque un personaggio molto particolare, consapevole che il mondo non va visto né in bianco, né in rosso, né in nero. Bisogna considerare tutte le sfumature e preservare l’Equilibrio tra tutte le Forze Divine, Arcane e Primordiali. Ora il giovane Dragonide lavora come Mercenario, accettando incarichi provenienti da tutto l’arcipelago. Vuole arricchirsi, crearsi un nome; in questo modo potrà diventare abbastanza forte da riunire la sua gente e rifondare l’Impero Perduto, ma allo stesso tempo senza commettere gravi efferatezze(se non necessario per adempiere al suo destino). E’ riservato con gli estranei ed i conoscenti, ma si apre con gli amici che lo conoscono bene. E’ sicuro di sé, ma non ripone molta fiducia nella sua razza, soprattutto per via del decadimento dell’Impero Dragonide. E’ scettico verso chiunque, imperioso nei suoi comandi e nelle sue decisioni, è flessibile a regole e modi d’essere(sa bene quando una regola ufficiale va seguita secondo la sua morale), è sia gentile che severo, sempre a seconda delle situazioni. Inoltre è scrupoloso nell’analisi del proprio nemico quando deve esserlo, ma altrettanto audace quando sa che un’azione immediata è preferibile a perdite di tempo. E’ vendicativo, come vuole Tiamat, ma è calmo come vuole Bahamut. Erathis gli ha trasmesso un desiderio di civiltà superiore alla norma. Caratteristiche Forza 20 Costituzione 15 Destrezza 11 Intelligenza 12 Saggezza 8 Carisma 18 Difese CA 22 Tempra 18 Riflessi 14 Volontà 17 Punti Ferita ed Impulsi Curativi PF 55, sanguinante 27 Impulsi Curativi 9, Valore 16 Euipaggiamento Spada del Crepuscolo(magica),Mazzafrusto a tre Teste,Balestra a Mano,Scudo Leggero di Metallo, Armatura di Scaglie, Pacchetto Base Avventuriero Tratti Razziali -Furia Dragonide -Retaggio Draconico -Soffio del Drago Privilegi di Classe -Guida in Combattimento -Presenza Imperiosa Ispiratrice -Parola Ispiratrice Talenti Recupero Ispirato Robustezza a livello(DM) Arma Focalizzata(Spade) Poteri -Colpo del Comandante -Urto Furioso -Formazione Mirmidone -Colpo del Condottiero -Aiutare i Feriti -Bastione di Difesa Informazioni Varie Il personaggio è la Guida di un gruppo d'avventurieri, per lo più amici di vecchia data, che partono alla ricerca di misteriosi schiavisti che hanno attaccato il loro villaggio(http://www.dragonslair.it/forum/thre...la-commissione). L'ambientazione è stata creata, assieme alla trama, dal nostro DM. Mi servirebbe un ritratto del mio personaggio, completo, dalla testa ai piedi, possibilmente con un'armatura a Scaglie di Drago ed una posa da comandante, con la Spada del Crepuscolo nella mano destra(è una spada bastarda d'argento, magica e dalle tonalità turbinanti che variano dall'azzuro al cremisi, nel mezzo della lama) sta a voi decidere come realizzarlo però, io do soltanto un input: mi fido di chi mi farà il favore di creare il mio PG su carta P.S Spero ci sia una buona anima che voglia farmi questo favore
mantis Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Ciao a tutti, edito questo post per richiedere la collaborazione, a chiunque sia interessato, per una serie di disegni inerenti ad un progetto di un nuovo boardgame che stiamo sviluppando come Ikuvium Games, gli stessi autori del gioco di ruolo Dimensioni. Il progetto, già in stato di test avanzato, consiste in un boardgame ambientato nel mondo della mitologia greca. Vorremmo presentare il gioco nella edizione di Lucca Games 2011, per questo ci occorrono tutta una serie di illustrazioni da inserire nel manuale e soprattutto nelle schede e carte di gioco. Le illustrazioni che ci servono riguardano: -divinità della mitologia greca (zeus, apollo, afrodite, ecc..); -eroi della mitologia greca (ercole, perseo, teseo, ecc...); -creature della mitologia greca (medusa, satiri, centauri, ecc..; -eventi della mitologia greca (fatiche di Ercole, Perseo, ecc....) Questi disegni devono essere fatte ricalcando lo stile usato nei vasi, kylix, coppe, monete, e nelle illustrazioni dell'epoca, come potete vedere da questi link: -Illustrazione 1 -Illustrazione 2 -Illustrazione 3 -Illustrazione 4 -Illustrazione 5 Questo, ovviamente, per dare maggiore veridicità e inerenza al gioco. Visto che stimo molto questo forum, per le capacità dei disegnatori che ci lavorano e anche alle precedenti collaborazioni col grande Gideon Rowan, ho pensato che fosse una buona idea iniziare da qui. Chiedo dunque, a chi fosse interessato al progetto, che è di notevole spessore, di farsi avanti in modo da poter iniziare quanto prima. Un saluto a tutti. Fateci sapere. Mantis PS: non so se ho fatto bene a postare qui o era meglio creare un nuovo topic... mi dirà il moderatore di questo forum in tal caso...
DarthVader Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Mantis hai fatto bene, se ci fossero disegnatori interessati adesso possono contattarti per maggiori info
D@rkraven Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Riprovo a proporre il mio piccolo progetto, essendo stato sommerso, ovviamente senza impegno! sto scrivendo (scribacchiando ) un libro dark fantasy che ha per protagonista un druido oscuro, e volevo cominciare a muovermi per il disegno di copertina. il tizio è umano, 24-25 anni, capelli neri lunghi, saio (che lascia scoperte le braccia) mantello e cappuccio di iuta nera spessa e grezza, spalla destra leggermente deformata dal colpo di martello di un paladino della luce (se volete aggiungerci del pathos, in alternativa tenetelo come 'nuovo') impugna un'asta di legno nero levigato a forma di 'saetta', un po sinuosa (avevo qualche idea riguardo alla forma, ma vi lascio carta bianca) ed usa come decorazione sulla spalla sinistra una 'collana' fatta da tanti paletti di legno incisi con rune. lo stile sarebbe un bel bianco e nero (con gradienti) abbastanza fotogenico (stile Eroogroof o Grendel, questa richiesta è affidata principalmente a loro due ma se altri con stile simile vogliono cimentarsi non me la prendo ) il soggetto del dipinto: io vi ho lasciato la descrizione del druido, ma nulla vi vieta di disegnare la Foresta Oscura che protegge (una specie di foresta fantasma, con alberi neri e rinsecchiti, con forme contorte e sofferte...quello stile lì) o l'Accademia dove ha studiato (un massiccio, grandioso edificio in gotico classico, aggressivo e dalle enormi proporzioni) o un collage di tutto ciò. per eventuali dubbi o richieste di più particolari, altri soggetti possibili, altro materiale o cose simili, contattatemi via pm; grazie a voi per aver letto e (forse) accettato la commmissione, e a Darth per aver aperto il Thread. aggiungo un link al prologo del libro per fornire eventuali dettagli aggiuntivi sugli altri custodi della foresta oscura (Darnagar). Inoltre, se il dipinto aderirà (quasi, non pretendo un'empatia assoluta) perfettamente alla mia idea di copertina, posso gratificare il lavoro sicuramente con una piccola profusione di ringraziamenti a fine libro (più, eventualmente, il link del sito di gallery) e (nel caso il libro venda e che il disegnatore lo voglia) con una percentuale sui (modesti) ricavati! Grazie ancora! ps: Darth, ho la scheda dell'altro PG, come la uppo? ti mando una mail?
DarthVader Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 manda a d&d_seller con i riferimenti al disegno realizzato
D@rkraven Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Un'altra piccola commissione, ma questa è molto leggera, andateci tranquilli e non spendeteci più di dieci minuti non ho ispirazioni per il titolo della mia pagina web...o meglio, so che titolo mettere, ma non so come farlo. il titolo sarebbe darkfagio, possibilmente con la @ al posto della a. Date un'occhiata alla mia homepage (cliccando sul mio nome c'è l'opzione nella tendina) e, se il progetto vi sconfinfera, realizzate una cosa che si intoni bene con lo stile della pagina web. vi ringrazio in anticipo! (ps: se si riesce (non lo so perché di queste cose non ne ho mai fatte) non fate lo sfondo al titolo, o fatelo trasparente. Vorrei che si vedesse il mare dietro. in caso non sia possibile, vi lascio carta bianca, sempre nel 'rispetto' del look!)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora