Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_54030

ho messoi ltitolo in inglese perchè non sapevo come tradurre senza che il risultato fosse una grottesca idiozia. Comunque...so che mi ritenete un imbecille ormai, ma io vi faccio anche questa domanda, confidando in una vostra risposta...allora, sapete mica sei qui in italia esistono riviste di racconti fantasy fantascientifici, del'orrore etc... tipo lo storico "weird tales"?

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 893
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_54085

Non che io sappia... si possono trovare al limite alcuni opuscoletti editi da diverse case editrici che portano qualche stralcio (4-8 facciate) di racconti di scrittori emergenti. Sono gratuiti e ogni tanto in qualche libreria li trovi.

Però puoi sempre cercare di rintracciare ristampe (o originali, ma prepara il portafoglio) di Weird Tales... ;-)

comment_54091

Di pubblicato potresti trovare "Strane Storie," io lo reperivo in fumetteria fino a poco tempo fa. Online ci sono la e-zine di Delos, che però non è attiva da un po', e la rivista "Robot." Per il resto non saprei... So che in Francia è tornato "Metal Hurlant."

-MikeT

Crea un account o accedi per commentare