Serghuio Inviata 29 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 29 Novembre 2005 ho messoi ltitolo in inglese perchè non sapevo come tradurre senza che il risultato fosse una grottesca idiozia. Comunque...so che mi ritenete un imbecille ormai, ma io vi faccio anche questa domanda, confidando in una vostra risposta...allora, sapete mica sei qui in italia esistono riviste di racconti fantasy fantascientifici, del'orrore etc... tipo lo storico "weird tales"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Non che io sappia... si possono trovare al limite alcuni opuscoletti editi da diverse case editrici che portano qualche stralcio (4-8 facciate) di racconti di scrittori emergenti. Sono gratuiti e ogni tanto in qualche libreria li trovi. Però puoi sempre cercare di rintracciare ristampe (o originali, ma prepara il portafoglio) di Weird Tales... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 29 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Di pubblicato potresti trovare "Strane Storie," io lo reperivo in fumetteria fino a poco tempo fa. Online ci sono la e-zine di Delos, che però non è attiva da un po', e la rivista "Robot." Per il resto non saprei... So che in Francia è tornato "Metal Hurlant." -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato