Guerriero Ignoto II Inviata 21 Agosto 2010 Segnala Inviata 21 Agosto 2010 Ho ascoltato l'ultimo album di Slash (il primo da solista), ma non ho mai ascoltato nulla dei gruppi di cui ha fatto parte: Guns and Roses e Velvet Revolver. Qualcuno mi saprebbe consigliare dei cd (i migliori) di questi due gruppi da ascoltare. Ringrazio in anticipo e saluto tutti i fan di Slash. :bye::bye:
Danielus Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 io ti consiglierei di prendere Apetite for Destruction dei Guns, è il primo cd dei guns e contiene brani bellissimi come "Welcome to the Jungle" e "Paradise City"
Randall "il colosso" Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 "Appetite for destruction" è forse uno degli album hard rock + belli che esistano. L'apice dei Guns è in quell'album. Ci sono anche altre belle canzoni in altri album successivi, ma nessuno eguaglia Appetite for destruction. Se non erro qualche rivista specializzata lo definiva il disco hard rock + influente di sempre. IMHO
Guerriero Ignoto II Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Ottimo, mi avete convinto.
Messaggio consigliato