Realbarcy Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Ho scaricato la versione di prova di WoW e ho scelto il Taurus. Devo dire che è un bel gioco, libero e vasto. In sostanza ciò che stavo cercando. Ora se volete postare una decrizione dei vostri giochi preferiti fatelo! Ciao!
Realbarcy Inviato 26 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Premetto che creo un messaggio dopo il mio ultimo perchè non posso modificare il precedente. Call of Duty: Modern Warfere 2 Questo gioco, a mio parere è uno dei migliori FPS usciti. Sviluppato dalla "Infinity Ward" è uno sparatutto in prima persona molto longevo per quanto riguarda il multiplayer e con una bella storia ed extra. Il gioco si divide in tre modalità, quali: storia, operazioni speciali e multiplayer. La storia si svolge in epoca moderna, tra favelas, russia e medio oriente. Essa è giocabile a quattro difficoltà: recluta, soldato, esperto e veterano. Non dura molto, sono circa 5-6 ore. Le operazioni speciali sono piccole missioni separati che si posson fare sia in multi che in single player (1-2 giocatori), alcune missioni si potranno fare solo in due, (Attenzione: il secondo giocatore deve essere un vostro amico, non vi è un matchmaking), ogni qualvolta completerete una missione, a seconda della difficoltà da voi scelta vi saranno date da 1 a 3 stelle. Quest' ultime serviranno per proseguire in questa modalità e per sboccare nuovi livelli. Il multiplayer è il pezzo forte del gioco, il giocatore può livellare fino al 70, poi passare a prestigio, vi sono 10 prestigi. I prestigi non servono a nulla a livello pratico, infatti, appena uno passa a prestigio perde tutte le sue armi e sfide, però incontrerà altri giocatori più forti e sbloccare nuovi titoli ed emblemi (quest' ultimi non sono persi con il prestigio). Vi sono numerose armi (fucili di precisione, d' assalto, a pompa, pistole mitragliatrici normali, mitra leggere, lancia granate, lancia missili, mine, granate e coltelli). Ogni volta che facciamo duo o più uccisioni di fila possiamo avere a disposizione una ricompensa che va da un semplice UAV, che mostra la posizione dei nemici, fino ad una devastante bomba atomica. Le classi sono interamente personalizzabili, compres il nome del set. Ci sono 16 mappe base, e 2 DLC (Stimulus e Resurgence) contenenti 5 nuove mappe ciascuna. In sostanza, secondo me è un videogame spettacolare, io ci gioco da 9 giorni e 18 ore e non mi sono ancora stancato. :bye:Ciao, ciao!!!
Messaggio consigliato