Vai al contenuto

[D&D 3.5 - Vladimir] Il Collezionista

Vladimir Rustovitch

Messaggio consigliato

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sentendo l'appello di Ariman, mi dirigo verso le macerie per dare un'occhiata a ciò che ha trovato. Non vorrei che tutto ciò ci distragga dal nostro obiettivo, recuperare il bastone per l'elfo al negozio.

Inviato

non appena aprite la botola venite colpiti da una zaffata di vino birra e umidità, una scala in ferro porta verso il basso in un locale illuminato, dall'apertura riuscite ad intravedere una parete su cui sono accatastate casse vuote e barili, il resto della stanza non riuscite a vederla dalla stretta apertura, comunque apparte un costante gocciolio non riuscite a sentire nient'altro.

Spoiler:  
scusate se non ho risposto prima ma non ho avuto il tempo di farlo ;)
Inviato

ragazzi è una cantina!!!vado a vedere cosa c'è dentro!!!

scendo giùe subito cerco un nascondiglio ,poi inizio a cercare per la stanza e a guardarmi intorno sempre attento ad eventuali pericoli

@Dm

Spoiler:  
nascondersi +7 muoversi silenziosamente +7 cercare +2 osservare+3 ascoltare +3(se ho il tempo prendo venti)
Inviato

Questo posto potrebbe essere pericoloso... "Forse non è il caso che mi esponga in prima fila, chi fa strada assieme a Ariman?" Aspetto che gli altri entrino, dopodichè entro anche io e mi guardo attorno, ispezionando la stanza.

Spoiler:  
Osservare +3
Inviato

Vado io, e nel caso di pericolo cercherò di guardargli le spalle e guarirlo... scendo con cautela dietro a Ariman...

@master

Spoiler:  
Osservare +3 Ascoltare +3
Inviato

mappa cantina

*non mi sono accorto di aver posizionato male la scala, immaginatevela sposata a destra più verso la roba accatastata

questa è la cantina che vi si para davanti, pare essere utilizzata spesso è colma di cibo e vino conservato, pare che gran parte della cantina sia stata riutilizzata e siano stato costruito un muro da cui spuntano due porte in legno, al centro della cantina ci sono addirittura dei tavoli apparecchiati e con vettovaglie pulite dietro ad una rudimentale cucina trovate un muro vuoto che forse indica la presenza di un passaggio segreto. nelle porte trovate da un lato dei letti rudimentali (giusto delle assi con dei sacchi di farina sopra e una coperta il liuta a coprirli) dall'altro invece trovate un piccolo bagno.

Sul tavolo in legno apparecchiato trovate anche due piatti in oro e due in argento e una brocca di vino decorata

Inviato

"Questo posto sembra essere ancora abitato... chissà se coloro che vivono qui sono solo andati a farsi un giro o se hanno abbandonato questo posto. Sembrerebbe una base perfetta." Mentre dico ciò osservo i miei compagni, curioso di sapere le loro opinioni su questo posto.

Inviato

prendo i pitti e i candelabri infilandoli nella tunica,poi mi avvicino furtivo a quella che sembra una porta segreta

@DM

Spoiler:  
cercare osservare ascoltare prendo venti
Inviato

sentite un rumore, il muro dietro alla cucina svanisce letteralmente e cade a terra come se fosse fatto di vetro andando in mille pezzi che lentamente evaporano e spariscono nell'aria, al posto della cucina ora vi è un corridoio piuttosto stretto che pare essere stato costruito da degli artigiani piuttosto rozzi, il corridoio è leggeremnte inclinato verso il basso ed al fondo una luce illumina una porta in ferro e una decina di bastoni appoggiati alla parete sotto alla torcia accesa che vi illumina il percorso

Inviato

"qualcuno cerchi se ci sono trappole potrebbe essere un tranello per ucciderci!!!" dico chiamando i miei compagni cercando di esaminare il corridoio

@DM

Spoiler:  
cercare osservare ascoltare prendo venti se ho tempo

ma gli oggetti di prima li ho presi??

Inviato

"Gundrei, vieni giù! Non c'è nessun pericolo!" Chiamo il compagno rimasto fuori dalla cantina, dopodiché mi preparo per seguire gli altri nel corridoio appena scoperto, nel caso decidano di addentrarvicisi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...