lollatore Inviata 22 Agosto 2010 Segnala Inviata 22 Agosto 2010 se io mi compro una manticora(xk il drago nn si può)...durante un riposo esteso recupera i pf???oppure posso dargli una pozione o robe varie durante l'incontro??? e poi l'iniziativa è diversa dal mio pg????
gandalf88bis Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 innanzi tutto dove è descritta la manticora come cavalcatura?
Ginsen Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 cavalcatura e cavaliere agiscono insieme all'iniziativa del cavaliere (anche se smonti). Finché sei in sella, condividete un set di azioni per turno, ma se smonti la cavalcatura agisce autonomamente dal turno successivo. Nel manuale cripta dell'avventuriero c'è scritto che puoi usare la manticora come cavalcatura
lollatore Inviato 22 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2010 si lo so k si può usare x questo ho chiesto...cmq vorrei sapere l'opinione di qualcun'altro xk della tua nn mi fido XD XD....l'altra volta ne sapevi qunto me cmq c'è scritta in questo libro adventurer's vault so il nome in inglese
Amministratore Subumloc Inviato 22 Agosto 2010 Amministratore Segnala Inviato 22 Agosto 2010 Per i punti ferita: i mostri hanno 1 impulso curativo per tier, e durante i riposi brevi li possono usare esattamente come un Pg. Durante un riposo esteso, recuperano i pf come i pg.
Ginsen Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 che vuol dire un impulso curativo per tier?...ne hanno uno per riposo breve o uno in totale?
Amministratore Subumloc Inviato 22 Agosto 2010 Amministratore Segnala Inviato 22 Agosto 2010 Gli impulsi curativi sono al giorno... 1 per i mostri di rango eroico, 2 al leggendario e 3 all'epico.
Auster Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 che vuol dire un impulso curativo per tier? Edit: ha già risposto Subumloc.
lollatore Inviato 22 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2010 ah ok...e i punti ferita aumentano oppure rimangono gli stessi con il salire di livello???e qunto vale l'impulso???quindi pox fare recura energie???
Crisc Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 ah ok...e i punti ferita aumentano oppure rimangono gli stessi con il salire di livello???e qunto vale l'impulso???quindi pox fare recura energie??? Di norma non dovrebbe poter acquisire esperienza, quindi non sale di livello. No non può fare recuperare energie, ma può essere oggetto ad esempio della parola guaritrice del chierico (o simili)
Messaggio consigliato