Zhoul Inviata 23 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviata 23 Agosto 2010 sono un genasi watersoul artefice cominciamo al livello 11, e abbiamo la possibilità di usare ogni manuale, dragon magazine and so on. come talenti ho -factotum -robustezza -unarmored agility -marck of scribing -windsoul -master mixer -travellers' insight (ioun) che talento dovrei prendere la prossima volta? considerando che non uso invocazioni, che come cammino leggendario ho Self-Forged e che partecipo agli scontri in prima linea? grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Dovresti mettere anche le statistiche, privilegi scelti e i poteri per avere un quadro completo ^^ Per adesso non capisco l'unarmored agility visto che hai già la competenza nell'armatura di cuoio e i 2 bonus non si sommano ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhoul Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2010 non si sommano? ma uno è un talento che da +2 alla Ca se non indosso armature o se ho armature leggere...l'altra è la comptenza insita nella classe. fo12 cost16 des14 int21 sag12 car14 poteri a volontà -magic weapon -thunder armour poteri a incotro -scouring qualcosa -lightning qualcosa -debilitating qualcosa -slick (utilità) -battle smash poteri giornalieri -life tapping -armour (utilità) -dancing weapon -regeneration (utile) -lightning motes scusa per i poteri ad i poteri ad incotro, ma ora come ora non ricordo i nomi per intero. addestramento in arcano, diplomazia, furtività, guarire, intuizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2010 non si sommano? ma uno è un talento che da +2 alla Ca se non indosso armature o se ho armature leggere...l'altra è la comptenza insita nella classe. No, ti da +2 alla CA se non indossi armature o indossi armature di stoffa. fo12 cost16 des14 int21 sag12 car14 Hai tirato le stat? Perché così hai dei punti in meno ^^ addestramento in arcano, diplomazia, furtività, guarire, intuizione. Non mi trovo nemmeno con le abilità XD Il BG ti può dare al massimo 1 abilità in cui addestrarsi ^^ Cmq, non sono riuscito a ricostruire esattamente il tuo PG, cmq il mio consiglio è quello di riaddestrare al 12° unarmored agility, magari con Versatile Expertise visto che ho capito che dovresti combattere a distanza ravvicinata (poteri in mischia e ad area ravvicinati)... Per la tua build i talenti buoni in generale sono ben accetti secondo me, Paragon Defense o mi piace anche Solid Sound con thunder armor. Altrimenti l'ottimo Enhaced resistive formula è un bel talento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhoul Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2010 no ho usato il metodo dei 22 punti del manuale 1 del giocatore. quello che ti dice di partire da 5 10 e un 8. come abilità ho arcano di classe, furtività di bg e gli altri scelti al primo livello... unarmored lo uso perchè indosso un'armatura magica di stoffa (scintillante, quella anti-opportunità se uso poteri a distanza o ad area in mischia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2010 no ho usato il metodo dei 22 punti del manuale 1 del giocatore. quello che ti dice di partire da 5 10 e un 8. E per curiosità mi puoi dire che array hai usato al primo livello? E che caratteristiche hai alzato? come abilità ho arcano di classe, furtività di bg e gli altri scelti al primo livello... Attento che intuizione non è di classe per l'artefice unarmored lo uso perchè indosso un'armatura magica di stoffa (scintillante, quella anti-opportunità se uso poteri a distanza o ad area in mischia) Ah ok allora va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhoul Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2010 lo so intuiz è concessione del master al posto di percezione...si equivalgono, +o - for 8+2+1 cos 15 des 13 int 16+2+2 sag 10+1 car 13 tutti con +1 dell'11o livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato