Zhoul Inviata 23 Agosto 2010 Segnala Inviata 23 Agosto 2010 sono un genasi watersoul artefice cominciamo al livello 11, e abbiamo la possibilità di usare ogni manuale, dragon magazine and so on. come talenti ho -factotum -robustezza -unarmored agility -marck of scribing -windsoul -master mixer -travellers' insight (ioun) che talento dovrei prendere la prossima volta? considerando che non uso invocazioni, che come cammino leggendario ho Self-Forged e che partecipo agli scontri in prima linea? grazie in anticipo.
Crisc Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 Dovresti mettere anche le statistiche, privilegi scelti e i poteri per avere un quadro completo ^^ Per adesso non capisco l'unarmored agility visto che hai già la competenza nell'armatura di cuoio e i 2 bonus non si sommano ^^
Zhoul Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 non si sommano? ma uno è un talento che da +2 alla Ca se non indosso armature o se ho armature leggere...l'altra è la comptenza insita nella classe. fo12 cost16 des14 int21 sag12 car14 poteri a volontà -magic weapon -thunder armour poteri a incotro -scouring qualcosa -lightning qualcosa -debilitating qualcosa -slick (utilità) -battle smash poteri giornalieri -life tapping -armour (utilità) -dancing weapon -regeneration (utile) -lightning motes scusa per i poteri ad i poteri ad incotro, ma ora come ora non ricordo i nomi per intero. addestramento in arcano, diplomazia, furtività, guarire, intuizione.
Crisc Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 non si sommano? ma uno è un talento che da +2 alla Ca se non indosso armature o se ho armature leggere...l'altra è la comptenza insita nella classe. No, ti da +2 alla CA se non indossi armature o indossi armature di stoffa. fo12 cost16 des14 int21 sag12 car14 Hai tirato le stat? Perché così hai dei punti in meno ^^ addestramento in arcano, diplomazia, furtività, guarire, intuizione. Non mi trovo nemmeno con le abilità XD Il BG ti può dare al massimo 1 abilità in cui addestrarsi ^^ Cmq, non sono riuscito a ricostruire esattamente il tuo PG, cmq il mio consiglio è quello di riaddestrare al 12° unarmored agility, magari con Versatile Expertise visto che ho capito che dovresti combattere a distanza ravvicinata (poteri in mischia e ad area ravvicinati)... Per la tua build i talenti buoni in generale sono ben accetti secondo me, Paragon Defense o mi piace anche Solid Sound con thunder armor. Altrimenti l'ottimo Enhaced resistive formula è un bel talento.
Zhoul Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 no ho usato il metodo dei 22 punti del manuale 1 del giocatore. quello che ti dice di partire da 5 10 e un 8. come abilità ho arcano di classe, furtività di bg e gli altri scelti al primo livello... unarmored lo uso perchè indosso un'armatura magica di stoffa (scintillante, quella anti-opportunità se uso poteri a distanza o ad area in mischia)
Crisc Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 no ho usato il metodo dei 22 punti del manuale 1 del giocatore. quello che ti dice di partire da 5 10 e un 8. E per curiosità mi puoi dire che array hai usato al primo livello? E che caratteristiche hai alzato? come abilità ho arcano di classe, furtività di bg e gli altri scelti al primo livello... Attento che intuizione non è di classe per l'artefice unarmored lo uso perchè indosso un'armatura magica di stoffa (scintillante, quella anti-opportunità se uso poteri a distanza o ad area in mischia) Ah ok allora va bene
Zhoul Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 lo so intuiz è concessione del master al posto di percezione...si equivalgono, +o - for 8+2+1 cos 15 des 13 int 16+2+2 sag 10+1 car 13 tutti con +1 dell'11o livello.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora