Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

sono un genasi watersoul artefice

cominciamo al livello 11, e abbiamo la possibilità di usare ogni manuale, dragon magazine and so on.

come talenti ho

-factotum

-robustezza

-unarmored agility

-marck of scribing

-windsoul

-master mixer

-travellers' insight (ioun)

che talento dovrei prendere la prossima volta? considerando che non uso invocazioni, che come cammino leggendario ho Self-Forged e che partecipo agli scontri in prima linea?

grazie in anticipo.

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Dovresti mettere anche le statistiche, privilegi scelti e i poteri per avere un quadro completo ^^

Per adesso non capisco l'unarmored agility visto che hai già la competenza nell'armatura di cuoio e i 2 bonus non si sommano ^^

Inviato

non si sommano? ma uno è un talento che da +2 alla Ca se non indosso armature o se ho armature leggere...l'altra è la comptenza insita nella classe.

fo12

cost16

des14

int21

sag12

car14

poteri a volontà

-magic weapon

-thunder armour

poteri a incotro

-scouring qualcosa

-lightning qualcosa

-debilitating qualcosa

-slick (utilità)

-battle smash

poteri giornalieri

-life tapping

-armour (utilità)

-dancing weapon

-regeneration (utile)

-lightning motes

scusa per i poteri ad i poteri ad incotro, ma ora come ora non ricordo i nomi per intero.

addestramento in arcano, diplomazia, furtività, guarire, intuizione.

Inviato

non si sommano? ma uno è un talento che da +2 alla Ca se non indosso armature o se ho armature leggere...l'altra è la comptenza insita nella classe.
No, ti da +2 alla CA se non indossi armature o indossi armature di stoffa.

fo12

cost16

des14

int21

sag12

car14

Hai tirato le stat? Perché così hai dei punti in meno ^^

addestramento in arcano, diplomazia, furtività, guarire, intuizione.
Non mi trovo nemmeno con le abilità XD Il BG ti può dare al massimo 1 abilità in cui addestrarsi ^^

Cmq, non sono riuscito a ricostruire esattamente il tuo PG, cmq il mio consiglio è quello di riaddestrare al 12° unarmored agility, magari con Versatile Expertise visto che ho capito che dovresti combattere a distanza ravvicinata (poteri in mischia e ad area ravvicinati)...

Per la tua build i talenti buoni in generale sono ben accetti secondo me, Paragon Defense o mi piace anche Solid Sound con thunder armor.

Altrimenti l'ottimo Enhaced resistive formula è un bel talento.

Inviato

no ho usato il metodo dei 22 punti del manuale 1 del giocatore. quello che ti dice di partire da 5 10 e un 8.

come abilità ho arcano di classe, furtività di bg e gli altri scelti al primo livello...

unarmored lo uso perchè indosso un'armatura magica di stoffa (scintillante, quella anti-opportunità se uso poteri a distanza o ad area in mischia)

Inviato

no ho usato il metodo dei 22 punti del manuale 1 del giocatore. quello che ti dice di partire da 5 10 e un 8.
E per curiosità mi puoi dire che array hai usato al primo livello? E che caratteristiche hai alzato?

come abilità ho arcano di classe, furtività di bg e gli altri scelti al primo livello...
Attento che intuizione non è di classe per l'artefice

unarmored lo uso perchè indosso un'armatura magica di stoffa (scintillante, quella anti-opportunità se uso poteri a distanza o ad area in mischia)
Ah ok allora va bene
Inviato

lo so intuiz è concessione del master al posto di percezione...si equivalgono, +o -

for 8+2+1

cos 15

des 13

int 16+2+2

sag 10+1

car 13

tutti con +1 dell'11o livello.