Vai al contenuto

A caccia di draghi

knives

Messaggio consigliato

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@asgard

Spoiler:  
"e cosssssì tu sssaresti un veneratore dei dragoni!!e cosa ti ssssspinge ad ossssare di venire nel mezzo della nossstra tribù???quali ssssono i tuoi sssscopi???"

@tordek

Spoiler:  
inizi a ridiventare visibile e nel frattempo mentre ti accucci nella radura vedi che Asgard sta parlando con tre lucertoloidi e per il momento sembra che vada tutto bene

@lilith

Spoiler:  
appena noti che stai diventanto visibile ti lanci con un salto acrobatico su di un ramo

@benjamin

Spoiler:  
vedi che leffetto della tua bacchetta sta svanendo e appena stai per tornare visibile ti infili nella radura e continui ad osservare Asgard che parla con i lucertoloidi

la pioggia continua ma nei pressi del lago sembra attenuata e il vento soffia molto più lento rispetto a quando eravate nella foresta...mentra Asgard parla con i rettili e voi siete a debita distanza immersi nella radura i lavori del maniero continuano senza sosta...intanto è notte inoltrata è l'oscurità diventa ancora più tetra di come lo è stata fino ad ora,e come illuminazioni avete solo i grandi braceri delle mura del maniero e le torce che si trovano sul ponte...

Inviato

@Lucertoloidi:

Spoiler:  
Sorrido ai lucertoloidi

"Semplice, la Grande Conquistatrice, che sempre ci guarda dall'alto del suo trono d'oro, è sempre alla ricerca di nuovi adepti, degni rappresentanti dei draghi cromatici, affinche il suo impero si espanda; e io, Asgard Dei Cinque Dragoni, chierico e fiero seguace della Regina Cromatica, chiedo a voi, figli dei draghi, di parlare con il vostro capo, affinchè la vostra tribù sia tra le fila di Tiamat, potente più che mai. Posso avere udienza con il vostro capo tribù?"

Il simbolo sacro ancora in vista davanti a loro, a ricordargli come monito la potenza che rappresento

Inviato

@Asgrad

Spoiler:  
un lucertoloide si allontana verso il maniero per poi sparire dietro il cancello

e intano i due rimanenti continuano a parlare "è andato a chiamare il nossstro capo..e cossssì tu vorressssti che noi ci mettiamo tra le tue fila,o meglio tra quelle del tuo dio??

Inviato

@Lucertoloidi:

Spoiler:  
Annuisco al lucertoloide

"Sì, ma non confondere le mie fila con quelle della Grande Conquistatrice, io sarei il vostro intermediario con Lei e sciamano, se accetterete istruirò alcuni di voi alla religione di Tiamat; anche se non subito, ho anche altri compiti da svolgere, ma se vorrete ve ne parlerò dopo; prima capirai che è di massima importanza parlare con il Capo Tribù"

Inviato

@Asgard

Spoiler:  
passa qualche minuto da quando era andato via il lucertoloide.

Ad un certo punto si sente un grande rumore di passi e dal cancello si vede uscire una creatura simile ad un dinosauro con le scaglie rosso scuro,che cammina su due possenti zampe artigliate,mentre agita la sua lunga e forte coda.sopra di questo si trova un lucertoloide in armatura a piastre di un colore nero lucente,che con la pioggia risplende ai bagliori delle torce situate sul ponte.il viso del lucertoloidepresenta molte cicatrici e le sue zanne sembrano molto più grosse di quelle dei comuni rettiloidi fino ad ora visti.arrivato davanti a te doma il grande dinosauro che emette un ruggito possente che risuona in ogni angolo del bosco..poi ti guarda e dice con una voce profonda che incute terrore "sei tu che hai richiesto la mia udienza??spero sia un buon motivo !!!

@toredek,lilith,benjamin

Spoiler:  
mentre siete nascosti nellla radura e continuate ad osservare il vostro compagno

si sente un grande rumore di passi e dal cancello si vede uscire una creatura simile ad un dinosauro con le scaglie rosso scuro,che cammina su due possenti zampe artigliate,mentre agita la sua lunga e forte coda.sopra di questo si trova un lucertoloide in armatura a piastre di un colore nero lucente,che con la pioggia risplende ai bagliori delle torce situate sul ponte.appena si ferma davanti al chierico il dinosauro emette un ruggito spaventoso che risuona ovunque nella foreste!!!

Inviato

@Lucertoloide:

Spoiler:  
Mi inchino davanti al Capo Tribù

"Sì, sono io, Asgard Dei Cinque Dragoni, chierico di Tiamat"

Rialzo lo sguardo sempre mantenendo un atteggiamento umile ma al tempo stesso fiero, è importante quando si tratta con delle autorità

"Sono venuto qui a chiedere a voi e alla sua gloriosa tribù di unirvi tra i seguaci della Grande Conquistatrice", il simbolo sacro ora risplende davanti a lui sulle scaglie rosse della mia armatura

@DM:

Spoiler:  
Se hai dei chek da fare ho diplomazia +4, intimidire +5, raggirare +8. Non sò se è utile ma ho anche il talento Servitore dei Draghi che mi identifica come un alleato dei draghi cromatici
Inviato

@Asgard

Spoiler:  
il capò tribù ti guarda tenendo a freno la belva che ha sotto che sembra essere assetata di sangue poi dice "tiamat dici!!!colui che non si fa vedere ci fece una proposta simile pochi mesi fa prima di insediarsi nei sotterranei del nostro maniero,ma lui non nomino questo tiamat ma un certo aasterinian,dicendoci che ci avrebbe portato alla prosperità ma ancora non si sono visti i frutti di questa alleanza!!!come dovrei fidarmi di un altro che dice di venerare un dio!!!
Inviato

@Lucertoloidi:

Spoiler:  
Guardo con sospeto il maniero dietro i lucertoloidi e poi il capo tribù

"Aasterinian non è altro che una semidivinità capricciosa e burlona, non è neanche un dio. Io non vengo con vuote promesse, Tiamat può condurre il vostro popolo alla vittoria per espandere i vostri domini e la vostra tribù, pensate alla limitrofa città, Tiamat vi aiuterebbe a conquistarla! Diventerete ancora più forti e potenti"

Inviato

@asgard

Spoiler:  
"e cosa ci assicura che tutto ciò sia vero???poi il nostro padrone non ci lascera mai andare via così da qui!!!umano la tua proposta alletta molto, ma finche lui rimarra qui noi non potremo far altro che stare ai suoi ordini!!colui che non si fa vedere,così lo chiamiamo,sono ormai mesi che non esce dai sotterranei.Ma per nostra sfortuna lui ci comanda..almeno finchè sarà qui!!"
Inviato

sussurrando verso il nano

@Tordek

Spoiler:  

"Sembra che il chierico non abbia problemi a comunicare con i viscidi lucertoloidi..spero per lui che quel bestione abbia mangiato da poco.."

*che noia aspettare qui*

Inviato

@Asgard

Spoiler:  
il lucertoloide risponde con la sua forte voce mentre tiene a bada il grosso rettile che cavalca con un colpo di catene..."è il nostro padrone!!!mesi fa venne qui e inizio a comandare su di noi!!poi si è ritirato nei sotterranei e non è più uscito!!era un umano con una lunga tunica color argento...non siamo riusciti a resistere ai suoi ordini!!ora ci impartisce solo ordini dal basso e dice che è tutto in nome di Aasterinian!!
Inviato

@Lucertoloidi:

Spoiler:  
Aggrotto la fronte perplesso

"Mmm, perchè non vi siete mai ribellati? In fondo lui è uno solo, anche se ho alcune idee su chi o cosa possa essere. In ogni caso io vi offro il mio aiuto per liberarvi di lui, se ci riesco diventerete seguaci di Tiamat, altrimenti, bè se dovessi fallire probabilmente il mio cadavere marcirebbe in eterno al fianco del seguace di Aasterinian"

tendo la mano verso di lui

"Affare fatto?"

Inviato

Mentre mi sposto lievemente per posizionarmi meglio, le ginocchia iniziano a darmi fastidio, cerco di prestare tutta l'attenzione intorno a me e allo scambio di battute fra il chierico e i lucertoloidi.

*Se sono fortunato il vento porterà a me la loro conversazione..*

@DM

Spoiler:  

sono riuscito a sentire qualcosa? +5 ascoltare

qualcuno si avvicina mi guardo intorno +5 osservare

Se posso prendo 20 visto che son stato senza far nulla tutto il tempo

Inviato

@Asgard

Spoiler:  
il grande lucertoloide aspetta un attimo prima di tenderti la mano facendo abbassare il grande bestione e poi ti dice "se verremo liberati da questa oppressione ti saremo grati e venereremo il tuo dio ,tiamat, eregendo un suo tempio qui al posto del maniero!!!sei sicuro però di riuscire da solo in tale impresa??"

@bemjamin

Spoiler:  
senti,anche se disturbato dal vento e dalla pioggia,che stanno parlando di un certo tiamat e di un certo aasterinian se non hai capito male...per il resto non capisci bene le loro parole
Inviato

@Lucertoloidi:

Spoiler:  
Sorrido al lucertoloide "La ringrazio dell'opportunità e no, non sarò da solo, durante il mio viaggio ho incontrato quattro persone che non si sono presentate per timore della vostra grande forza, mi aiuteranno loro, inoltre, se qualche valoroso guerriero della sua tribù vuole aiutarci nell'impresa ne sarei ben felice"

Reinfilo il ciondolo dentro l'armatura

"E vedrete che a breve Tiamat veglierà sulle vostre squame e vi condurrà vittoriosi in guerra!"

Mi guardo indietro

"Un altro particolare, la prego di capire, i compagni che mi seguono sono dei pagani, non rivelato loro alcunchè sul nostro accordo, Tiamat sceglie solo i migliori"

@DM:

Spoiler:  
Diplomazia +4 per convincerlo a darci almeno un guerriero xD
Inviato

@asgard

Spoiler:  
il lucertoloide scoppia in una grande risata e ti risponde a gran voce "ok umano!!allora chiama i tuoi amici dirò alla mia tribù di lasciarvi passare fino ai sotterranei!!speriamo che questo tuo tiamat ci sia di aiuto!!allora il patto è fatto!!!i miei uomini saranno tutti occupati a lavorare quindi non posso concedervi nulla ,ne potrete stare fissi nel maniero senno il capo potrebbe accoegersi di voi!!!" detto ciò si gira e rientra nel maniero con il grande dinosauro...

@tutti tranne Asgard

Spoiler:  
vedete il grande dinosauro rientrare nel cancello del maniero per sparire dietro le mura lasciando solo il chierico con i due lucertoloidi sul ponte!!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...