Sekiho Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Con cautela e silenziosamente mi avvicino prima a una e poi all'altra porta cercando di capire da dove provengano le auree magiche
Sherpa Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 dico con un filo di voce lasciate che dia un occhiata forse trovo qualcosa mi muovo cercando scrupolosamente dettagli che mi possano far pensare a trappole o porte segrete Spoiler: cercare +11 disattivare +11 scassinare +8 osservare +5 ascoltare +5 se è possibile inizio dalla parete destra e la seguo facendo la u capovolta fino alla parete sinistra per poi controllare il centro. Controllo anche le travi sono messe bene? marce? annerite anceh queste o son state sostituite con roba nuova? le pareti come sono? l'acqua stagna d qualche parte?
knives Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2010 iniziate un'accurata ispezione della stanza ma non vedete niente di strano se non che l'acqua cadendo dal soffitto va poi a defluire nellla grata alla vostra destra. Asgard si avvicina alle porte e dietro una di questa,più precisamente quella di destra,avverte tre aure magiche mentre benjamin sente ,sempre nella medesima parte della stanza ,rumori strani,come il movimento di armature.
Sherpa Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 parlo con un tono di voce il più basso possibile mettendomi al centro del gruppo "sento dei rumori nella porta di destra, sicuramente più di unapersona, preparatevi al peggio e le vostre migliori magie in caso di pericolo. Andrò a verificare se la porta sia aperta o se bisogna scassinarla, chiederei a Tordek di stare avanti alla porta e aprirla lui, io assicuro la mia massima potenza di fuoco in caso di pericolo eccessivo" mi muovo furtivamente cercando di fare il meno rumore possibile verso la porta e inizio a studiare come può essere aperte e se ci sono segni evidenti che sia chiusa a chiave o meno. dopo di che avviso i miei compagni che tutto è pronto. Spoiler: non ho con me la scheda per l'eventuale scdassianre. gli altri valori sono uguali al precedente post. se quando tordek apre la porta qualcuno carica o fa azioni offensive preparo palla di fuoco cerco di lanciarla al di la della porta circa a sei metri in modo che l'esplosione non investa anche i miei compagni e rimanga concentrata dentro la stanza.
Shagrat Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Attendo che tutti siano nelle loro posizioni, pronto all'azione. Faccio un cenno col capo a tutti per far capire che sono pronto, quindi apro la porta e mi tengo pronto a ricevere un eventuale attacco. @DM Spoiler: Apro la porta e se posso mi metto in difesa totale o quantomeno in posizione difensiva.
knives Inviato 7 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2010 il nano con un secco colpo apre la porta eriesce a vedere dentro una stanza simile a quella in cui siete voi tre grandi creature umanoidi,dalle fattezze dragoniche.Infatti il loro muso è uguale a quello dei rettili e anno grandi ali artigliate,nonche delle mani a che terminano in lunghi e affilati rasoi,nelle quali impugnano grandi asce... appena sentono la porta aprirsi si spostano come se fossero in ranghi serrati e si preparano alla battaglia,o quantomeno a rendervi inoffensivi.fatto ciò toedek si para come una fortezza davanti la porta e il giovane benjamin scatena una grande forza magica che causa una violenta esplosione di fuoco nella stanza dove si trovano i bestioni,facendo quasi incendiare la povera barba del nano che viene salvata dal suo scudo. dopo l'esplosione la stanza è incendiata e le creature ancora sono li dentro quasi come se non avessero sentito il colpo. @tordek Spoiler: combattere sulla difensiva +2 alla CA -4 tiri per colpire @benjamin Spoiler: palla di fuoco CD 18 riflessi 5d6 danni da fuoco 15 danni @mappa Spoiler: @iniziativa Spoiler: tordek 17+5=22 lilith 17+2=19 mostri 13+5=18 benjamin 8+6=14 Asgard 3+0=0
Shagrat Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Mi proteggo per bene con il mio scudo e attendo facciano il primo passo. Ragazzi, usate la vostra magia, devastateli! @DM Spoiler: Mi metto in difesa totale. Poi quando saranno giunti davanti a me, combatterò sulla difensiva credo.
knives Inviato 7 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2010 il nano si barrica davanti la porta intento a non far passare nessuno,nel frattempo lilith scaglia una sfera di fuoco che rotola sotto uno dei tre bestioni crenadogli alcune piccole scottature.uno dei mostri si scaglia contro il nano mentre gli altri due lanciano i giavellotti sulle retrovie colpendo solo il giovane mago e ferendolo ad una gamba!! @tordek Spoiler: +4 alla CA non puoi combattere per il round @lilith Spoiler: sfera infuocata cd 15 riflessi 2d6 danni continua nei round 6 danni @tordek Spoiler: ascia bipenne per colpire 12+x=mancato @lilith Spoiler: tiro per colpire giavellotto 6+x=mancata @benjamin Spoiler: tiro per colpire giavellotto 18+x=colpito 6 danni @turno Spoiler: tocca a benjamin
Sherpa Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Maledetti bastarti la punta della sottile bacchetta di metallo diventa rovente e scaturisce un sottile raggio verso il bestione che è andato sotto il nano. @DM Spoiler: Ma questi lucertoloidi sembrano sopportare bene il fuoco o sono semplicemente moooolto robusti? Se è possibile faccio un passo laterale in modo da poter fiancheggiare il bestione che è in combattimento con il nano. La magia è Raggio rovente 4d6 l'eventuale furtivo è di 1d6 aggiuntivo ai danni.
knives Inviato 7 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2010 benjamin subito prende la sua bacchetta e questa,dopo che il mago prnuncia parole arcane, diventa rossa ardente e un raggio parte verso il mostro che ha attaccato il nano,non riesce a creare molti danni al bestione che resiste bene al colpo.. @benjamin Spoiler: raggio rovente +6+4=10 mancato non puoi muoverti dato che hai il nano che occupa tutta la porta e Asgard al tuo fianco @turno Spoiler: tocca ad Asgard
Sekiho Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Mi tengo subito dietro il nano in posizione difensiva pronto a curarlo nel caso ve ne fosse bisogno
Shagrat Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Continuando a mantenere una posizione protettiva, sferro un possente fendente al bestione che ho d'avanti. @DM Spoiler: Mi metto in posizione difensiva e attacco. Posso effettuare un attacco completo?
knives Inviato 12 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Asgard si mette prontamente dietro il nano per evitargli eventuali ferite o dolori,mentre il nano cerca di combattere il grosso bestione ferendolo profondamente ad una gamba,ma il grande rettile non sembra cadere sotto il colpo... lilith sfodera la bacchetta e lancia una magia che irrompe nella stanza ricoprendone parte di fiamme e danneggiando lievemente 2 dei nemici,che subito rispondono colpendo i due maghi e ferendoli gravemente. tordek prova a resistere ai colpi ma una delle due asciata tirate dal grande nemico difronte a lui lo colpisce in pieno @tordek Spoiler: tiro per colpire 17+10-4=23 colpito 1d10+5danni =15 danni posizione difensiva @lilith Spoiler: bacchetta mani brucianti 5d4 danni riflessi dimezza 12 danni sfera infuocata 2d6 danni riflessi dimezza 7 danni @tordek Spoiler: tiro per colpire ascia biopenne 20 naturale conferma 3+x=mancato tiro per colpire ascia bipenne 7+x=mancato danni 9 @benjamin Spoiler: tiro per colpire 15+x=colpito 4 danni @lilith Spoiler: tiro per colpire 12+x=colpito 7 danni @turno Spoiler: tocca a benjamin
Sherpa Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 *Vediamo se riesci ad assorbire anche questo di raggio* Inquadrando bene il bersaglio dirigo la bacchetta sul bestione Spoiler: Raggio rovente sul bersaglio precedente, in caso ci sia copertura cerco di spostarmi di un passo per avere una migliore possibilità di colpire.
knives Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 mentre lo scontro infuria il giovane mago si sposta strategicamente di poco a destra e con la sua bacchetta crea un raggio che emana una forte energia,per poi partire veloce verso il mostro scaglioso colpendolo in pieno petto e ferendolo gravemente @benjamin Spoiler: tiro per colpire 15+4=19 copito danni 15 danni @turno Spoiler: tocca ad asgard
Sekiho Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Guardo il sangue del nano scendere in terra e rapidamente gli poggio una mano sulla spalle e quel rosso vivo diviene bianco tornando al suo posto @DM: Spoiler: Cura leggere sul nano
knives Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 prontamente asgard mette la mano sulla schiena del nano che si sente alleviare il dolore in corpo e le ferite gli si riparano piano piano !!! @tordek Spoiler: recuperi 1d8+5=9 @turno Spoiler: tocca a tordek
Shagrat Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Restando cauto, sferro altri fendenti al mostro. @DM Spoiler: Attacco in posizione difensiva. Posso effettuare un attacco completo mentre sono in posizione difensiva? se si lo faccio! Comunque non ricordo quanti erano i miei punti vita attuali, spero lo ricordi tu...
knives Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 tordek tira colpi diretti e forti contro il bestione dinanzi a lui e con uno di questi riesce a colpirlo ferendolo affondo nel petto...lilith continua a gestire le sue magie con grande concentrazione e usando la sua bacchetta sferra un'altra sfiammata nella stanza prendendo un solo mostro... il primo essere continua il duello con il possente nano che schiva il primo colpo ma resta vittima della seconda potente asciata...gli altri due mirano il povero asgard che viene trafitto da due giavellotti... @tordek Spoiler: attacco completo+difensiva +2ca -4 colpire tiro per colpire 7+10-4=13 mancato tiro per colpire 20 minaccia critico 12+5-4=non confermato danni 1d10+5=9 lucertoloide per colpire ascia bipenne 7+x=mancato tiro per colpire 17+x=colpito 1d12+x=12 danni @lilith Spoiler: sfera infuocata 5 danni mani brucianti 8 danni @asgard Spoiler: tiro per colpire giavellotto 18+x-4=colpito 6 danni tiro per colpire giavellotto 16+x-4=colpito 5 danni @pf gruppo Spoiler: tordek 44 asgard 4 lilith 16 benjamin 19 @turno Spoiler: tocca a benjamin
Sherpa Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 *forse ora riesco a dargli il colpo di grazia* Lilith se con questo raggio o con i colpi del nano non muore prova ad infierire anche tu su questo bestione un sottile raggio rosso parte dalla bacchetta rovente. Spoiler: Altro raggio con bacchetta stesso bersaglio. Se è possibile questa volta mi sposto dopo l'attacco cercando copertura del muro o d altri compagni ma rimanendo sempre lontano dalla portata del bestione vicino alla porta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.