knives Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 benjamin scatena un altro raggio sopra il bestione che viene preso in pieno e lo fa vacillare pesantemente come se dovesse cadere al suolo,ma sembra che abbia ancora la forza per un ultimo colpo @benjamin Spoiler: raggio rovente tiro per colpire 11+4=15 colpito danni 9 @turno Spoiler: tocca ad asgard
Sekiho Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Ero ferito, e tanto, avevo sprecato la mia ultima cura su quello stupido nano "Proteggimi idiota!" Con un rapido gesto scaricai il siggillo su di me e un'aura prismatica mi circondò rapidamente @DM: Spoiler: Santuario, su di me, dura 6 round
knives Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 il chierico vienne irradiato da una potente energia violacea che lo ricopre dalla testa ai piedi ,intanto infuria la battaglia tra il nano ed il bestione @turno Spoiler: tocca a tordek
Shagrat Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Sferro altri colpi d'ascia al nemico, sperando che cada sotto la mia ascia. @DM Spoiler: Continuo a fare attacchi completi restando in posizione difensiva.
knives Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 la battaglia tra il nano e il bestione continua incessante senza esclusione di colpi e alla fine il piccolo barbuto ha la meglio sferrando due possenti attacchi che lasciano per terra il rettiloide in un bagno di sangue. lilith termina il bestione nelle retrovie continuando a farlo bruciare con i suoi incantesimi e l'ultimo mostro scaglia un giavellotto in pieno petto al giovane mago,ma poi sviene dopo lo sforzo... @tordek Spoiler: tiro per colpire 19+10-4=colpito tiro per colpire 17+5-4=mancato danni 15 @lilith Spoiler: sfera infuocata 9 danni mani brucianti 12 danni @benjamin Spoiler: tiro per colpire giavellotto 15+x=colpito 9 danni
Sherpa Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Deglutisco mentre cerco di staccare alcuni frammenti di giavellotto dalla profonda ferita. Cerco di controllare il mio respiro pesante e di tamponare al meglio la ferita mentre mi guardo in giro e vedere in che condizioni sono i miei compagni. Parlo con un filo di voce "sembra che la situazione sia divenuta improvvisamente critica..come siete messi? Lilith appena puoi utilizzeresti la tua bacchetta per risanare le mie profonde ferite?" *Speriamo che nessuno ci sorprenda ora che siamo così deboli* "Buon nano, mi sembra che tu sia ancora abbastanza in forze per sostenere un altro bestione, fai da guardia alla porta mentre ci rimettiamo in sesto!" Mi concentro sui rumori provenienti dall'altra stanza e da dietro di noi. Spoiler: Se è possibile ascolto e osservo, visto che non c'è fretta prenderei 20. Sono interessato ai rumori provenienti dalla stanza dove stavano i nemici, da eventuali rumori provenienti dal tunnel da dove siamo venuti e dall'altra porta chiusa nella stanza. Se poi è possibile butto anche un occhio nella stanza dove stavano i nemici. Purtroppo non ho la scheda con me
Shagrat Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Va bene Benjamin. Dico roco. Resto alla porta, fermo, osservando qua e la nella stanza dove erano i nemici, in attesa che gli altri si rimettano. @DM Spoiler: Darei la mia pozione ad Asgard, è messo male. Ma potrei star favorendo un poco di buono, o peggio un criminale! Vediamo come se la cava da solo... Spoiler: Ti posto i pensieri di Tordek sotto spoiler... XD Prove di Ascoltare e Osservare nella stanza dove erano i nemici.
knives Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 la stanza in cui eravate prima è tranquilla e nessuno sembra aver udito la vostra battaglia dato che la porta rimane chiusa ed immobile. osservando bene la stanza in cui erano i nemici vedete varie casse barili bauli e cataste di legna messe alla rinfusa.sulla parete destra si trova una statua raffigurante un guerriero umano ,mentre nella'angolo della parete sinistra si trova una sul pavimento dove scende un piccolo riversamento di acqua formatosi dalle gocce che scendono dal soffitto. nel frattempo la giovane strega vi cura usando la sua bacchetta e vi rimette in forze. il nano mentre sta di guardia si accorge che i bestioni che avete steso ancora respirano e sembrano essere solo svenuti. @benjamin Spoiler: cura leggera 7 cura leggera 8 sei a 25 @asgard Spoiler: cura leggera 11 cura leggera 9 sei a 24 @tordek Spoiler: cura leggera 11 sei a 55 lilith Spoiler: cura leggere 10 cura leggere 7
Sherpa Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Ti ringrazio Lilith, senza di saremmo persi! Sembrano essere ancora vivi.. forse è meglio se uno lo interroghiamo, cosa ne pensate? mentre mi avvicino al bestione che è ai piedi del nano gli dico tienilo a portata di tiro.. mi inchino sul moribondo e cerco di farlo riprendere mentre gli punto la bacchetta sotto il collo pronto ad ogni evenienza. Con voce sicura ed impostata Ehi schifoso scegli le tue prossime parole con calma, potrebbero essere le ultime ad uscire dalla tua bocca. Cosa fai qui sotto? cosa difendi? chi è il tuo padrone?!
Sekiho Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Ansimai mentre le mie ferite si risanavano *Della stirpe dei draghi, senza dubbio* Con passo deciso e senza parlare mi misi dietro Benjamin per ascoltare cosa quella creatura aveva da dirci *Per te, oh mia dea sono pronto anche alla morte del mio umile corpo* Chiusi gli occhi nell'attesa continuando a pregare in silenzio
knives Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 benjamin risveglia il rettiloide che inzia ad imprecare in una lingua strana e contorta,ma per fortuna l'istruzione del giovane mago serve a capirlo...anche il nano e il chierico riescono ad ascoltarlo,l'unica che sembra non capire niente è la giovane maghetta che si gratta il capo scompigliandosi i capelli!! @tutti tranne lilith Spoiler: intrusi,quegli inutili lucertoloidi non vi hanno fermato!!!io non vi dirò nulla è meglio essere uccisi da voi che tradire il mio padrone!!!
Sekiho Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Guardai Benjamin facendo cenno di indietreggiare e restare in silenzio per poi rivolgermi al rettile "Stupido infedele! Se solo tu e i tuoi compagni non ci aveste attaccati vi sareste risparmiati questa misera sconfitta, ringraziateci per avervi risparmiato la vita piuttosto!" Presi fiaso guardandoli adirato "Noi siamo stati mandati qui da Aasterian perchè colui che vi comanda è un traditore, il vostro vero padrone è stato crudelmente confinato in mondi al di fuori da questo e ha un vile traditore ha preso il suo posto... se solo voi non foste stati così sciocchi!" Mi avvicinai "Ma potete rimediare ai vostri errori, l'indomani, ci condurrete da lui come amici affinche lui non sospetti di nulla e noi potremo finalmente così riportarvi il vostro vero capo" @DM: Spoiler: Se non si era capito, raggirare +8
knives Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 "tu non sai di chi stai parlando!!!appena si accorgerà di voi vi schiaccerà come niente!!!non so che storia stai raccontando ma di certo sono solo menzogne @benjamin Spoiler: mentre il chierico parla e lilith e il nano reggono il bestione tu scorgi una figura snella con un mantello verde che cammina nella stanza da dove siete entrati e poi sparisce dietro un angolo...il tutto ti lascia molto perplesso
Sherpa Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 *chi diamine è questo..non mi sembra la stessa anatomia di questi lucertoloidi* bisbigliando Sembra che abbiamo visite subito dopo faccio cenno dietro di noi. mentre mi muovo estraggo l'altra bacchetta, pronunciando una parola magica utilizzo il suo potere e sento scendere su di me un piccolo velo ghiacciato capendo di celarmi alla normale vista. Avanzo silenzioso verso la figura cercando di fare una traiettoria non retta mentre stringo avanti a me la bacchetta di metallo. Spoiler: Invisibilità su di me. mi muovo silenzioso e nascosto in ogni caso. Vorrei avere in pugno la bacchetta di raggio rovente. Osservare e ascoltare sul nuovo individuo.
knives Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 @benjamin Spoiler: scompari alla vista degli altri e rientri nella stanza da dove siete venuti ma non vedi niente se non che la porta che prima era chiusa,ora è stata aperta
Sherpa Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Mi soffermo ad ascoltare e ad osservare con cura Quanto ci mettono ad arrivare i miei compagni..non vorranno che entri io per primo.. @dm Spoiler: se non vedo o sento nulla entro nella porta cercando di evitare un passaggio diretto ma andando direttamente su una casella laterale alla porta. mi muovo sempre silenzioso e nascosto.
Shagrat Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Guardo l'umano innervosito. Adesso Basta Asgard! Dico a voce alta, roca, aggressiva. Devi darci delle spiegazioni! Siamo venuti qui di corsa, di notte, con la bufera. Hai parlato con quei lucertoloidi da solo e ci tieni all'oscuro di tutto. Ora esigo di sapere chi diavolo è questo Aasterian e per quale motivo ci hai condotti qui. Perché il sottoscritto è qui solo per ammazzare qualche drago e guadagnare qualche moneta, non per ordine di qualche stramba creatura o simili!
knives Inviato 24 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2010 @benjamin Spoiler: ti accosti silenziosamente alla porta aperta e senti degli strani rumori,come il verso di strani animali,ma nella stanza non vedi ninte di che,se non una stanza simile a quella di prima.
Sekiho Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Osservo il nano dall'alto verso il basso "Ed è ciò che otterrai, ora lascia fare a me, non tutto ti riguarda" Poi guardo il rettile avvicinandomi a lui "Dimmi dove si trova il tuo capo, immediatamente!" La voce era possente, e lo sguardo intimidatorio @DM: Spoiler: Intimidire sia sul nano che sul rettile
knives Inviato 26 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2010 il grande rettile sentendo le tue parole si lascia uscire una fragrante risata che si estende per tutta la stanza per poi dirti "tu misero umano non meriti neanche di essere al suo cospetto!!!per te è troppo potente scappa di qui finchè puoi e lascia stare l'idea di incontrarlo" mentre il discorso tra il chierico e il bestione continua il nano continua a non capire molto di cosa stia succedendo così come la giovane stregona che continua a guardare la scena senza esprimersi!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.