Vai al contenuto

A caccia di draghi


knives

Messaggio consigliato

  • Risposte 285
  • Creato
  • Ultima risposta

Bevetti la mia birra in silenzio ascoltando gli altri parlare per poi rivolgermi all'oste

"Viaggi, diciamo quasi per caso, ciò che mi ha intimato a restare qui è stata quella storia sul drago d'argento"

Guardai gli altri due e poi tornai a concentrarmi sull'oste

"Vorrei accertarmi se è vera o meno"

Poi mi rivolsi alla ragazza

"Per quanto riguarda te Lilith la legge e legge, non tutti hanno il privilegio di bere"

e al nano

"Dipende, anche se abbatti cento nemici ma poi vieni ucciso credo che la tua vittoria sia nulla, a meno che il tuo scopo fosse uccidere cento nemici"

Sorrido sarcastico e continuo a bere

@descrizione:

Spoiler:  
Asgard è un uomo decisamente alto (quasi 1.90) e di buona corporatura sebbene il fisico sia nascosto dall'armatura e dal mantello blu. Gli occhi sono di un profondo azzurro e i capelli sono corti e nero-grigi, sebbene non sia affatto vecchio. Ha una bruciatura sulla mano sinistra, quella che porta la lancia e se scruti con attenzione vedi una catenella in oro pendere dal collo e scendere sotto l'armatura senza rivelare il ciondolo
Link al commento
Condividi su altri siti

l'oste sentendo il nome della ragazza si gira di colpo verso di lei e dice "SAI GIOVANE UN UOMO MI RACCONTO DI SUA FIGLIA CHE LASCIO ANNI ORSONO IN UN PICCOLO PAESE,E QUESTA BAMBINA AVEVA IL TUO STESSO NOME E A QUANTO PARE LA TUA STESSA ETà!!!OH OH OH GUARDA TE LE COINCIDENZE"

poi riprendendo il discorso con Asgard dice con un piccolo sorriso sul viso paffuto "MIO PADRE MI RACCONTò QUELLA STORIA, MA MAI NESSUNO VIDE QUEL DRAGO,SEMBRA SOLO CHE DA QUANDO SI DICE SIA SCOMPARSO IN QUESTA CITTà E NEL BOSCO CIRCOSTANTE SIA INIZIATO A PIOVERE!!EBBENE SI QUI PIOVE ORMAI ININTERROTTAMENTE DA CIRCA 50 ANNI!!MA SI TRATTA SOLO DI LEGGENDE O COINCIDENZE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile messer oste io non ho un padre... e non ne ho bisogno... colui che mi ha generata abbandonò mia madre poco dopo aver saputo che era incinta facendo di lei una reietta e non era umano... ma elfo... o meglio drow... se sa qualcosa su di un drow invece sarei molto lieta di saperne di più.. ho promesso che l'avrei ucciso... per aver portato mia madre al suicidio... si ricorda questa storia? avvenne circa 21anni fa... una donna con una bimba di pochi mesi si buttò da una ripa... la bimba fu salvata da un rospo... e come puà vedere io ho con me il figlio di colui a cui devo la mia vita! e poi il mio nome significa luna nera... basta che questa ragazzina sia nata in un giorno di luna nuova o di eclissi lunare... non sono così rare le lilith...

@dm

Spoiler:  
raggirare +8 daiiii non può non crederci... un'altro pò ho scritto un'altro bg

impossibile che quest'uomo sappia di mio padre... il monastero dove sono stata lasciata è molto lontano da qui... devono essere coincidenze... sempre nel momento sbalgiato ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto disinteressato la storia di Lilith

*Piove da 50 anni... coincidenza dice questo villano, possibile che la magia venga ignorata a questo modo?*

Finisco il boccale di birra e lo poggio sul tavolo

"Quindi se domani non smetterà di piovere dare un'occhiata in giro oggi o domani è esattamente uguale"

Mi alzo e riprendo la lancia

"Sa indicarmi la via più breve per il bosco? Inoltre gradirei mi tenesse prenotata una stanza, la pagherò al mio ritorno"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei proprio far vedere a questo sbarbatello quanto sa cavarsela un Redbeard, ma forse è meglio evitare. Potrebbe prendere a male la mia... dimostrazione.

Eppure è strano, non ha notato l'elmo sulla mia testa? Dovrebbe aver capito che i Draghi non mi spaventano!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'oste sempre sorridente risponde a Tordek mentre pulisce un altro boccale "SIGNORE IO SONO UN POVERO OSTE NON SO QUALI CREATURE GIRINO PER IL BOSCO!!!PERò HO SENTITO DIRE,GIORNI A DIETRO DA ALCUNI AVVENTURIERI, CHE UN GRUPPO DI LUCERTOLOIDI SI è INSEDIATO NEL VECCHIO MANIERO DURADIN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...