Lilith Solitude Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 ragazzi posso svelarvi un segreto? ho un nome... ed è Lilith preferirei usaste questo grazie
Sekiho Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Bevetti la mia birra in silenzio ascoltando gli altri parlare per poi rivolgermi all'oste "Viaggi, diciamo quasi per caso, ciò che mi ha intimato a restare qui è stata quella storia sul drago d'argento" Guardai gli altri due e poi tornai a concentrarmi sull'oste "Vorrei accertarmi se è vera o meno" Poi mi rivolsi alla ragazza "Per quanto riguarda te Lilith la legge e legge, non tutti hanno il privilegio di bere" e al nano "Dipende, anche se abbatti cento nemici ma poi vieni ucciso credo che la tua vittoria sia nulla, a meno che il tuo scopo fosse uccidere cento nemici" Sorrido sarcastico e continuo a bere @descrizione: Spoiler: Asgard è un uomo decisamente alto (quasi 1.90) e di buona corporatura sebbene il fisico sia nascosto dall'armatura e dal mantello blu. Gli occhi sono di un profondo azzurro e i capelli sono corti e nero-grigi, sebbene non sia affatto vecchio. Ha una bruciatura sulla mano sinistra, quella che porta la lancia e se scruti con attenzione vedi una catenella in oro pendere dal collo e scendere sotto l'armatura senza rivelare il ciondolo
Lilith Solitude Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 guardi che fra due mesi avrò 21anni... ergo sono già matura e adulta... questo è lo svantaggio di essere albine.. sembriamo sempre più giovani... dm Spoiler: torno a raggirare +8
knives Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 l'oste sentendo il nome della ragazza si gira di colpo verso di lei e dice "SAI GIOVANE UN UOMO MI RACCONTO DI SUA FIGLIA CHE LASCIO ANNI ORSONO IN UN PICCOLO PAESE,E QUESTA BAMBINA AVEVA IL TUO STESSO NOME E A QUANTO PARE LA TUA STESSA ETà!!!OH OH OH GUARDA TE LE COINCIDENZE" poi riprendendo il discorso con Asgard dice con un piccolo sorriso sul viso paffuto "MIO PADRE MI RACCONTò QUELLA STORIA, MA MAI NESSUNO VIDE QUEL DRAGO,SEMBRA SOLO CHE DA QUANDO SI DICE SIA SCOMPARSO IN QUESTA CITTà E NEL BOSCO CIRCOSTANTE SIA INIZIATO A PIOVERE!!EBBENE SI QUI PIOVE ORMAI ININTERROTTAMENTE DA CIRCA 50 ANNI!!MA SI TRATTA SOLO DI LEGGENDE O COINCIDENZE!!!
Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 impossibile messer oste io non ho un padre... e non ne ho bisogno... colui che mi ha generata abbandonò mia madre poco dopo aver saputo che era incinta facendo di lei una reietta e non era umano... ma elfo... o meglio drow... se sa qualcosa su di un drow invece sarei molto lieta di saperne di più.. ho promesso che l'avrei ucciso... per aver portato mia madre al suicidio... si ricorda questa storia? avvenne circa 21anni fa... una donna con una bimba di pochi mesi si buttò da una ripa... la bimba fu salvata da un rospo... e come puà vedere io ho con me il figlio di colui a cui devo la mia vita! e poi il mio nome significa luna nera... basta che questa ragazzina sia nata in un giorno di luna nuova o di eclissi lunare... non sono così rare le lilith... @dm Spoiler: raggirare +8 daiiii non può non crederci... un'altro pò ho scritto un'altro bg impossibile che quest'uomo sappia di mio padre... il monastero dove sono stata lasciata è molto lontano da qui... devono essere coincidenze... sempre nel momento sbalgiato ovviamente
knives Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 @LILITH Spoiler: raggirare 15+8=23 SE è COSì RAGAZZA MIA SARà UNA BELLA COINCIDENZA,MI DISPIACE MOLTO PER LA TUA STORIA,NON VOLEVO RIVANGARE IL TUO PASSATO.
Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 non si preoccupi messere... ho imparato a cavarmela... e finchè Oscar è con me sono al sicuro lo so e accarezzo il mio bel rospo...
Sekiho Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Ascolto disinteressato la storia di Lilith *Piove da 50 anni... coincidenza dice questo villano, possibile che la magia venga ignorata a questo modo?* Finisco il boccale di birra e lo poggio sul tavolo "Quindi se domani non smetterà di piovere dare un'occhiata in giro oggi o domani è esattamente uguale" Mi alzo e riprendo la lancia "Sa indicarmi la via più breve per il bosco? Inoltre gradirei mi tenesse prenotata una stanza, la pagherò al mio ritorno"
Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 purtroppo sono d'accordo con lo spilungone... ah potreste dare una stanza anche a me? onestamente vorrei darmi una "rinfrescata" e giacere un pò al caldo.... sono ancora un pò infreddolita
Shagrat Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Una anche per me Oste. Finisco la birra d'uno sorso e poggio rumorosamente il boccale sul bancone. Messer Asgard, andiamo tutti insieme al bosco, non crede? Anche io sono interessato a questa faccenda del Drago.
Sekiho Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Squadro il nano "Stanare i draghi non è una cosa facile... ma d'altronde..." *il drago potrebbe pensare prima a te e poi a me* "... un aiuto non è mai sgradito che dice?" Sorrido con fare amichevole
Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 vabbè mi riposerò dopo.. verrò anche io con voi...
Sekiho Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 *Anche la mocciosa bene* Sospiro "Spero voi sappiate il fatto vostro" *e che non intralciate me* "Allora oste come raggiungiamo il bosco?"
Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 non vi preoccupare come vi ho ripetuto fino alla nausea... son cavarmla... il fisico inganna
Shagrat Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Vorrei proprio far vedere a questo sbarbatello quanto sa cavarsela un Redbeard, ma forse è meglio evitare. Potrebbe prendere a male la mia... dimostrazione. Eppure è strano, non ha notato l'elmo sulla mia testa? Dovrebbe aver capito che i Draghi non mi spaventano!
knives Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 l'oste mentre serve altri vicino a voi vi risponde con tono allegro "BENE VI TERRò TRE STANZE ALLORA!MA SIETE SICURI DI AGGIRAVI SOLI PER IL BOSCO???è UN LUOGO PERICOLOSO!!!
Shagrat Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Quali creature si aggirano per questo bosco? Domando all'oste. Pericoli... La mia ascia non teme pericoli! @DM Spoiler: Che ore sono in game?
Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 non ho paura di un paio di bestiole.... forse sul piano fisico sono la peggio messa... speriamo bene
knives Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 l'oste sempre sorridente risponde a Tordek mentre pulisce un altro boccale "SIGNORE IO SONO UN POVERO OSTE NON SO QUALI CREATURE GIRINO PER IL BOSCO!!!PERò HO SENTITO DIRE,GIORNI A DIETRO DA ALCUNI AVVENTURIERI, CHE UN GRUPPO DI LUCERTOLOIDI SI è INSEDIATO NEL VECCHIO MANIERO DURADIN.
Shagrat Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Un maniero dice? Ci narri un pò dunque della geografia del posto e dei luoghi più interessanti. Parla il nano con la sua voce roca e un fare da attento studioso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.