knives Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 l'oste ti chiede di attendere un attimo per servire altri clienti poi finito si avvicina di nuovo a voi e inizia a dire "ALLORA SE USCITE DALLA PORTA NORD DELLA CITTà POTETE PASSARE UN BREVE TRATTO DI BOSCO PER ARRIVARE ALLA CITTà DI MIRTANA,SE INVECE USCITE DALLA PORTA EST VI INOLTRATE PER IL BOSCO E LUNGO IL SENTIERO ARRIVATE A LAGO OMBROSO DOVE è SITUATO IL MANIERO,DA OVEST SI TROVA L'ARCO DELLA VITTORIA CHE PORTA PER LA VIA DEI MERCATI MENTRE DALLA VIA SUD DOPO AVER PASSATO IL BOSCO TROVERETE I MONTI ASHIDIS CON L'ENTRATA PER LA CITTà NANICA SOTTERANEA KARAK-DIM-NEI.finito di parlare si allontana un'altra volta scusandosi e va a servire altri clienti
Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 ahhhhhhhh ora si che sappiamo a sufficienza.... cioè è come prima non sappiamo nullaaaa avremo bisogno di aiuto bene grazie oste... non sa altro? altre leggende o storie di cacciatori che possono esserci utili?
Sekiho Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Guardo con sufficenza l'oste *E immagino creda che casa sua sia un posto sicuro* Ascolto quando ha da dire sui lucertoloidi e poi aggiungo "Di solito i primitivi come i lucertoloidi seguono draghi minori venerandoli, magari è il nostro caso, propongo di andare a fare una visita a questa simpatica tribù"
Shagrat Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Karak-dim-nei... Mi estraneo dal gruppo per qualche attimo alla ricerca di eventuali ricordi. @DM Spoiler: Ne ho mai sentito parlare?
knives Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 l'oste ora si è allontanato cercando di servire gli altri clienti che si sono moltiplicati e ora la locanda sembra essere completamente piena immersa nella completa confusione di un locale in piena festa. @Asgard Spoiler: prova osservare 9+3=12 non vedi molto intorno a te se non una marea di gente che fa il solito macello da locanda @lilith Spoiler: prova osservare 18+2=20 nella folla noti una stana elfa con la pelle chiara quasi come la tua che vi stava fissando e appena incrocia il tuo sguardo si infila un cappuccio color verde scuro e si dilegua tra la folla. @tordek Spoiler: prova intelligenza 17 +1int+2 per esseren nano=20 ricordi che una volta durante un banchetto un viaggiatore nanico parlo di questa città,chiamandola la città celeste dei nani,e che da li provenisse ogni sorta di materiale,e inoltre che li vivessero i migliori fabbri della regione intera.
Shagrat Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Io propongo di recarci nel bosco e di raggiungere Karak-dim-nei. Di sicuro i nani accoglieranno a braccia aperte uno di loro! Poi di sicuro troveremo ulteriori informazioni sulla faccenda.Cosa ne dite? Guardo l'umano e la mezzelfa.
Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 chi diavolo era quella!!! chi era... elfe così chiare sono rare... rimango semi-shockata a bocca aperta e i miei amici se ne accorgono... c'era un'elfa... un'elfa con la pelle poco più "rosa" della mia.... ohh insomma aggiungo a bassa voce... lo sapete benissimo che ho mentito all'oste... e un'elfa così chiara... mi guardo... io... e poi fisso nel punto dove c'era lei... lei... mi rimetto il mantello e lo calo sul viso per nascondere alcune lacrime che scendono dal viso... N-n-non m-m-i de-de-vono vedere pian (tirando piano col naso) gere... già mi-mi ritengono una bambina-na vorrei vedere loro... fingendomi forte... come se nulla fosse successo io fare prima una cosa... se volete venire con me... bene altrimenti ci si ritrova poi... non può essere una coincidenza... una mezzelfa albina e un'elfa quasi bianca come lei... devo trovarla.... spero mi capiate e poi cerco tra la folla il mantello verde scuro
Sekiho Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 "meglio dai lucertoloidi" dico al nano, poi la mezz'elfa ci interrompe *Interessante* Osservo tra la folla alla ricerca dell'elfa "Bè un drago non morirà dall'oggi al domani, sarò lieto di farti questo favore" E le sorrido in modo amichevole
Sherpa Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Un giovane ragazzo, con dei pesanti vestiti da viandante ancora un po zuppi d'acqua e con un ampio cappello a tesa larga si avvicina al vostro tavolo. Descrizione Spoiler: Il viso vissuto, con capelli scuri tagliati alla meno peggio, uno scarno naso, con una lunga voglia gialla fino all'occhio destro e degli zigomi un po troppo in vista vi fanno capire che non sempre se l'è passata bene. I grandi occhi castani,vigili e attenti, sembrano aver visto fin troppe brutte avventure per abbassare la guardia facilmente. Un pratico zaino compatto sembra contenere tutto il necessario per vivere all'aperto, dai finachi spuntano due lunghi coltelli legati con dei lacci di cuoio. Allo scrutatore attento non manca di cogliere gli stivali verdi fatti sicuramente di un materiale particolare, sembrano squame e pelle di rettile. "Salve a voi buoni uomini, sembra che il destino ci abbia fatto giungere in questa piovosa città con la stessa carovana, e aimè, il mio udito sopraffino sembra abbia aiutato ad ascoltare le vostre battute. Se potrete mai scusare la mia maleducazione, chiederei di unirmi al vostro gruppo per cercare elfi chiari o scuri, ricche città, lucertoni e qualsiasi tipo di avventura" Sorridendo e guardando i tre faccio un maestoso inchino, forse troppo accentuato, portando dientro una gamba mentre allargo il braccio destro e porto il sinistro con il cappello a tesa larga al petto. *Però notevole questa giovane mezz'elfa* "Benjamin Emelyn Olwen, provengo da Est, dal lontano Est"
Lilith Solitude Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 il sorriso che di solito è sul volto di Lilith sparì alla vista dell'elfa... che fosse realmente sua madre? non ci voglio credere mia madre era qui a due passi da me... e l'ho persa... dm Spoiler: osservare +2 e se posso prendo 20... cerco tra la folla il mantello verde scuro... ragazzi s'era calata il cappuccio sul viso... cercate un mantello verde... verde scuro... e.... aggiunge con un tono più dolce e femminile... grazie del vostro aiuto... vedo poi il ragazzo nuovo... beh è un pò trasandato... per me va bene devi chiedere agli altri... io sono Lilith Solitude se è questo il mio vero nome il ragazzo non può non notare gli occhi lucidi della mezzelfa e la tristezza nel suo viso come se un fantasma del passato avessere rapito la sua allegria
knives Inviato 26 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2010 in locanda il tumulto continua e tra boccali di vino e grandi abbufate di carne i popolani seduti ai tavoli intonano stornelli popolari. durante tutto ciò vedete lilith mettersi le mani intorno alla testa e chinarsi su un ginocchio mentre sul suo viso compare una smorfia di dolore.nessuno nella locanda si accorge di lei e presi dal loro festeggiare continuano a fare baldoria. @Lilith Spoiler: mentre ti guardi attorno senti un forte dolore alla testa e una voce soave quasi celestiale ti dice "il lago,cerca nel lago" poi la voce scompare e rimane in te solo un forte senso di smarrimento.
Lilith Solitude Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 in ginocchi cerco di alzarmi... ma ricado addosso al nuovo arrivato... più disorientata che mai... gli occhi sono ancora lucidi... ma non capisco più nulla... dove sono... che è successo? di chi era quella voce??? il lago,cerca nel lago.... ancora appoggiata al nuovo arrivato continuo... un lago... c'èun lago da queste parti?dov'è l'oste... di chi era quella voce... che io stia impazzendo? mi rialzo dal petto di messer Olwen e cerco ancora sia l'oste che il mantello verde nella locanda... mi scusi messer Olwen... sono mortificata per il piccolo incidente Spoiler: osservare e ascoltare
Shagrat Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Guardo stranito la mezzelfa. Deve avere qualche rotella che non funziona. Si dev'essere proprio cosi! Poi volgo il mio sguardo verso il giovane uomo. Benvenuto giovane Benjamin! Anche voi siete interessato al drago?
Sherpa Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Prontamente sorreggo la giovane Lilith cercando di attutire il più possibile la sua caduta smorzandola molleggiando sulle ginocchia mentre l'abbraccio in maniera un po scomposta. Oh non si preoccupi Lilith, si aggrappi pure a me finchè non è completamente ristabilità, forse le serve un goccio di idromele scaldato per riprendere le energie? Messer Olwen mi sembra veramente troppo, potete chiamarmi tutti come ha fatto il possente nano, Benjamin o se preferite anche Ben. non appena si sistema Lilith mi rivolgo al nano Ho sentito anche io queste storie su un potente drago che domina queste vallate, direi che prima di pensare di poter affrontare una creatura così maestosa bisognerebbe indagare minuziosamente al riguardo ed essere sicuri di dove si va .. Una volta un saggio nano, dopo una notte di bevute, mi racconto una storia in cui un gruppo di avventurieri, arroganti e sicuri di se entrarono spavanldi in una tana di un drago rosso per ucciderlo..ma non si accorsero che entrarono prorpio dentro la sua gargantesca bocca... guardando la giovane mezzelfa immagino tu possa immaginare come abbia recuperato i loro oggetti magici, o almeno quelli che non andarono completamente distrutti BHUAUAUA scoppio in una fragorosa risata.
Lilith Solitude Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 se è come penso la faccenda mi puzza... mahauuhauha ma sono discorsi da fare a una giovane pulzella? mah... mi alzo ancora un pò scossa e con la testa che mi gira ancora un pò in stato confusionale.... io devo trovare il lago... l'ho sentito chiaramente devo cercare il lago... cerco di non allontanarmi troppo dai miei compagni...non sono ancora del tutto in forma... appena vedo l'oste scatto di colpo verso di lui.... masto oste... mi scusi... da queste parti c'è un lago? la prego è importante
Shagrat Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Ragazzina, per quale motivo dovremmo cercare questo lago? Non ho nulla in contrario eh, ma non vorrei andar li senza trovare draghi... Dico sgorbutico.
Lilith Solitude Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 non so cosa ci sarà.. e non so se ci sarà o meno un drago... e poi messer nano non ho mai detto che lei come gli altri siete obbligati a seguirmi... io devo andare li... con o senza di voi... preferirei venissero però.... se non vorranno io seguirò il mio destino e il mio cammino e ve lo ripeto per l'ultima volta... NON CHIAMATEMI RAGAZZINA!!!
Sekiho Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Osservo il viandante *Gente dell'est mmm* "Dunq..." Sto per parlare ma mi interrompo notando Lilith accusare un colpo *Ma che diamine!* Faccio un passo indietro alzando leggermente la lancia come fossi pronto ad essere assalito da un momento all'altro, aspetto, nulla *Meglio così* Lilith comincia a parlare di un lago "Perchè vuoi tanto recarti a un lago?" Lo sguardo mi cade per un istante sul forestiero *Non mi convince...*
Lilith Solitude Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 il mio "malore" è stato dovuto da una specie di visione... e ho sentito chiaramente una voce femminile dirmi di cercare questo lago... prendo fiato e dopo un attimo di pausa mi avvicino allo spilungone... con lo sguardo basso per me è importante... credo sia collegato con l'elfa di prima altrimenti non avrebbe senso... poi lo alzo guardandolo negli occhi con la faccia di chi ha avuto una pessima giornata... non so altro e so che può essere una pazzia... ma io devo sapere... se vi unirete a me ne sarei lieta... altrimenti.. proseguirò sola... poi guardo il nano con disprezzo il mio passato conta più di uno stupido drago per me
Shagrat Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Non ha molto senso fare tutto ciò che ci ordina una voce nella testa, sai ragazzina? Comunque Direi che ognuno di noi, da solo non può fare molto, meglio se restiamo uniti. Andiamo a questo lago, poi cerchiamo i lucertoloidi e poi andiamo a salutare i miei cugini nani. Dico un po seccato, ma con tono deciso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.