Vai al contenuto

A caccia di draghi


knives

Messaggio consigliato

Guardo torvo il nano

"Non confondere le voci nella testa con i consigli, non tutto ciò che senti è pazzia" dico con tono di rimprovero

*Zotici che ignorano la magia e il divino*

Poi mi rivolgo alla ragazza

"Bene, io ti accompagno, in fondo i draghi d'argento dimorano anche nei pressi dei laghi, e onestamente dubito di volerlo incontrare subito"

Mi guardo intorno

"Ma usciamo di qui, non siamo al sicuro da orecchi indiscreti" dissi con tono nervoso scrutando il forestiero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 285
  • Creato
  • Ultima risposta

SENTI NANO ORA STAI INTACCANDO IL MIO SISTEMA NERVOSO... GIURO CHE UN'ALTRA VOLTA CHE MI CHIAMI RAGAZZINA NON RISPONDO DI ME... NON CREDERE CHE NON MI SAPPIA DIFENDERE...

sfoderando la bacchetta mani brucianti e puntandola verso il nano...

UN'ALTRA VOLTA UN'ALTRA SOLA VOLTA E PUOI DIRE ADDIO ALLA TUA BELLA BARBA E NON SOLO

prendo fiato e cerco di calmarmi..

non meriti neanche che io usi la MIA magia contro te... stupido sciatto nano

poi mi volto verso Asgard

grazie mille le sono grata

e mi volto verso lui facendo un profondo e sentito inchino

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se avete deciso di uccidervi non fatelo in taverna va bene?"

*Un'arcanista... eccellente!

Lascio il pagamento per la birra sul bancone e mi dirigo verso l'uscita

"Seguitemi che è meglio"

*Ed ecco come si dimostra l'età di una persona... bambini*

Mi metto il cappuccio ed esco sotto la pioggia, poi urlo agli altri da fuori

"E fatevi dire dove si trova il lago!"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi tengo l'orecchio sinistro infastidito per il continuo gridare e alla vista della bacchetta faccio un salto indietro repentino

EHI EHI EHI calma con quel pezzo di legno ... la locanda potrebbe riscaldarsi e non sempre è un bene

mi guardo in giro nervoso.

La battuta di Asgard attira la mia attenzione Bhe avere un tenore di voce così alto in locanda .. non aiuta certo l'anonimato di un gruppo di avventurieri e dei loro pensieri, in ogni caso ha ragione, meglio regolare gli eventuali conti fuori dalla locanda, anzi io direi fuori dalla giurisdizione delle guardie, c'è un motivo per cui abbiamo dei lacci sulle nostre armi immagino.

Seguo velocemente Asgard e una volta fuori, dopo aver sentito la sua richiesta gli chiedo: Se vuoi rientro io a parlare con il locandiere

Link al commento
Condividi su altri siti

le vostre armi sono bloccate non la mia magia Messer Olwen

riponendo la bacchetta..

anche senza di essa so regolare i miei conti se QUALCUNO non la smette di criticare e offendere

stolto stolto stoltissimo nano grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Spoiler:  
azione preparata... incantesimo lampo... qualora mi attaccasse lo abbaglio e non se ne parla più
Link al commento
Condividi su altri siti

appana Asgard lascia i soldi sul bancone e va via l'oste si avvicina e sentendolo urlare gli risponde "il lago si trova uscendo dalla porta est della città,proprio in mezzo al bosco.Stia attento messere".

@Asgard

Spoiler:  
appena esci di fuori vedi che la pioggia continua sempre più forte.

prova osservare 16+3=19 noti in lontanaza proprio nella direzione est della città un'elfa che indossa un mantello verde che ti stava guardando e appena vede che giri lo sguardo su di lei si gira e scompare tra le case.

@Benjamin

Spoiler:  
esci seguendo Asgard e appena arrivi accanto a lui vedi che di fuori sta letteralmete diluviando osservare 12+3=15 e tra la pioggia vedi una sagona quasi nera che scompare in direzione est tra le case
Link al commento
Condividi su altri siti

OSA MINACCIARE UN REDBEARD? Ha fegato la ragazzina! Ma non infrangerò le leggi del posto per una stupida ragazzina, meglio ignorarla.

Ignoro completamente le minacce e gli insulti della mezzelfa, come se non le avesse dette. Metto l'elmo sulla mia testa, poi coprendomi bene col mantello mi dirigo fuori dalla locanda borbottando, per tenere il passo di Asgard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo l'elfa da lontano

*La cosa si fa interessante*

Poi arriva il forestiero al mio seguito

"A quanto pare dimostra l'intenzione di seguirci, bene, immagino il suo intervento possa essere d'aiuto"

Gli tendo la mano

"E' un piacere fare la sua conoscenza, non mi sono ancora presentato, il mio nome è Asgard Dei Cinque"

Poi ci raggiunge anche la mezz'elfa

"Non scusarti, non mi disturbi, però sta attenta a quel che fai, i nani sono orgogliosi e testardi, oltre che propensi a non lasciar correre facilmente ed è inoltre illegale causare danni in città"

Infine giunge anche il nano

"Bene, direi che siamo tutti; proseguiremo come ci ha indicato l'oste a est verso il lago, non sono uno sprovveduto e mi aspetto da voi altrettanto, se qualcuno è in grado di svolgere un compito d'avanguardia nei boschi che lo faccia, temo che raggiungerlo non sarà una passeggiata, inoltre chiedo a messer nano di essere pronto a difenderci in caso di attacco, sembra il più temprato di noi in una battaglia corpo a corpo; domande?"

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi copro le spalle... corpo a corpo sono debole... ma.... a distanza... non ho rivali...

e sorrido a tutti...

cosa serve altrimenti avere come compagna d'avventura una stregona no? mauhauhauhauh

e sorrido...

mi avvicino ad Asgard e quasi sussurrando

Spoiler:  
io sono più orgogliosa di lui mi spiace... son una gran testa dura e faccio una linguaccia come per dire mi spiace ma son fatta così mostrando il lato dolce e scherzoso di me
Link al commento
Condividi su altri siti

Accenno un sorriso alla ragazzina

"Tu starai davanti a me, sarò io la retroguardia, i nemici possono arrivare anche da dietro ricordatelo"

Poi mi chino vicino al suo orecchio

@lilith:

Spoiler:  
Ascolta il mio consiglio, è meglio trasformare la testardaggine in perseveranza altrimenti non ne otterrai altro che guai"
Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere di aver fatto la tua conoscenza Asgard dei Cinque

dopo lo scambio di battute fra Asgard e Lilith faccio dei colpi di tosse

coff coff Bene sembra che allora Asgard chiuderà la fila dietro Lilith. Aimè io non sono un buon esploratore e tanto meno ho la possenza e suppongo e le capacità combattive del possente nano, nel caso di pericolo non esitate a darmi una mano

faccio per muovermi

Non sono sicuro riusciate a distinguermi bene con questo tempo, quindi se sentite un forte fischio vuol dire che sono in difficoltà, cercherò di tenermi a non più di dieci metri da voi, voi abbiate cura di avere le stesse precauzioni.

Mi muovo a passo sicuro verso est borbottando qualcosa fra me e me maledicendo la pioggia mentre mi aggiusto il cappello e stringo meglio i vestiti da viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi incamminate nella direzione est verso la porta della città e dopo aver passato alcuni vicoli vi trovate davanti alle mura dove due guardie infreddolite dalla pioggia sorvegliano un cancello di metallo fatto da grosse sbarre,dietro il quale,a non più di 100 metri ,si vede il bosco .Accanto al cancello si trova un argano che tiene arrotolata una grande catena ,probabilmente servirà per alzare le sbarre.

messi in formazione come avete deciso il nano va in prima fila seguito da lilith e Asgard ,ma vedete che il ragazzo di prima che vi aveva detto di rimanere dietro non si trova più.

nel frattempo la pioggia continua incessante e diventa quasi accecante per quanta è,accompagnata da un forte e fastidioso vento che vela spinge diretta negli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè si vede che il forestiero ha cambiato idea... non ho sentito fischio io....

le parole di fanno un pò meno chiare per la pioggia come se parlassi sotto la pioggia...

dm

Spoiler:  
io ho visione crepuscolare... il raggio di visione è doppio rispetto a quello di un umano... a parità di condizione vedo il doppio...

certo che inizia a piovere veramente tanto...

...

ECTì

....

qui va a finire che mi buscherò un raffreddore... la prossima volta dovrò vestirmi un pò più ehm pesante direi...

la visione è un pò ridotta... cosa vogliamo fare... continuiamo?

credo che aspettare sarebbe inutile... come ha detto l'oste qui piove da 50anni...

e aspettare vuol dire perdere del tutto di vista l'elfa....

poi guardo lo spilungone che mi sembra il più saggio qui in mezzo... ignorando qualsiasi cosa dica il nano

Asgard tu cosa dici?

certo che però quei capelli brizzolati lo rendono veramente affascinante

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi guardo intorno alla ricerca del forestiero, purtroppo la pioggia e il buio però non aiutavano; stringo il mantello intorno alle spalle per ripararmi ancora di più

"Hai detto bene Lilith, è inutile aspettare, il forestiero forse si sarà nascosto..."

Mi guardo attentamente intorno

@DM:

Spoiler:  
Check di osservare +3 per scovare il forestiero

"Proseguiamo"

Detto questo esorto gli altri a continuare

Link al commento
Condividi su altri siti

oh eccoli sono arrivati, avranno fatto la strada più lunga

mi muovo dal riparo dell'uscio di una casa con il tetto spiovente e mi avvicino ai miei compagni

Eccovi, ho parlato con le guardie pare che nelle vicinanze del lago, per il piacere di Asgard, abitino dei lucerdoloidi famelici ed è fortemente sconsigliato, dalle guardie ovviamente, andarci. Inoltre a quanto pare ultimamente non è uscito nessuno da questa porta signori.

Quindi o la figura che abbiamo visto appena usciti si è imbucata laterlamente in qualche vicolo senza che ce ne siamo accorti, oppure non so potrebbe aver oltrepassato le grandi mura.. con voce più ironica continuo oppure, visto che si parla tanto di draghi, magicamente gli saranno spuntate delle ali e sarà spiccata in volo..perchè no? BHUAUAUAUAU scoppia in una nuova risata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco, sei qui. Possiamo proseguire dunque, tanto nessuno ha paura di una manciata di lucertoloidi giusto?

Guardo ad uno ad uno tutti i compagni.

@DM

Spoiler:  
Io lo so, ma il mio personaggio è a conoscenza del fatto che esistono alcuni draghi capaci di mutare forma?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...