knives Inviato 28 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2010 tordek inizia a tirare fendenti cercando di non essere accecato dalla pioggia violenta e il primo dei due colpi che scaglia colpisce il grande rettiloide che emette un urlo straziante di dolore mentre le pozzanghere al suolo prendono il colore del suo sangue.Sul viso di tordek nasce un sorriso di soddisfazione !!! @tordek Spoiler: tiro per colpire 18+10-2=26 colpito 15 danni tiro per colpire 9+5-2=12 mancato le penalità sono date solo dalla pioggia e dal vento
Sherpa Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 *maledizione, una fraccia deve avermi colpito* cerco di urlare dal dolore e di muovermi per capire dove possono essere i nemici, ma i miei movimenti sono rallentati e i miei pensieri confusi, sento il veleno penetrare in circolo e tutto diventa più ovattato. *Reagisci Benjamin reagisci* @DM Spoiler: fammi sapere quando posso far qualcosa!
knives Inviato 28 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2010 il lucertoloide grande colpito dal violento attacco di tordek si scaraventa sul nano colpendolo con il randello che lo lascia mezzo stordito per poi tirargli anche un morso che però non trapassa la possente armatura creando solo un forte rumore metallico. un lucertoloide si avviciana ad Asgard cercando di colpirlo con la sua possente ascia ma lo manca e colpisce un albero che era li vicino ,mentre l'altro scatta verso lilith che viene colpita ad un braccio che inizia a sanguinare violentemente tingendo l'acqua crìircostante di rosso.dal bosco dietro un albero arriva una freccia che prende in pieno il nano che si sente un pò stordito ma poi resiste a quello che è un probabile veleno!!!la pioggia continua sempre più violenta,e ogni volta che tocca terra si tinge del sangue che è stato versato...intanto benjamin non riesce a muovere neanche un muscolo... @tordek Spoiler: tiro per colpire randello 20 minaccia 18+x conferma 28 danni morso per colpire 2+x mancato freccia per colpire 17+x colpito 2 danni tiro su tempra 12+2+10=24 superata @Asgard Spoiler: tiro per colpire 6+x=mancato @lilith Spoiler: tiro per colpire 12+x= colpita 12 danni
Lilith Solitude Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 mi conviene rimettermi in forze... indietreggio ed estraggo la bacchetta Spoiler: tirare la bacchetta cura ferite leggere e lancio l'incanto su me in modo da guarirmi 3d8 +6
knives Inviato 28 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2010 lilith fa un salto repentino all'indietro ancora sanguinante e prendendo al volo la sua bacchetta si lancia su un incanto che gli ripara la ferita quasi completamente ignorando completamente il tempo intorno.intanto benjamin rimane immobile non riuscendo a muovere neanche un muscolo... @lilith Spoiler: concentrazione 7+9=16 successo cura ferite leggere cura 1d8+5=8 pf @turno Spoiler: tocca ad Asgard
Sekiho Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 *Maledetti bastardi e maledetta pioggia!* Schivo l'ascia del lucertoloide ora conficcata nell'albero, tuffandomi poi contro di lui per tentare di toccarlo "Créachta Inflict Thromchúiseach" La mano mi si infiamma di nero mentre si avvicina al lucertoloide @DM: Spoiler: Converto Protezione dall'energia in Infliggi ferite gravi, sempre tirando sulla difensiva (anche se aihme dubito di riuscirci), i danni sono 3d8+6, la CD su Volontà per dimezzare è 16, TxC su contatto +7
Sherpa Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Sento i rumori della battagli tutto intorno a me, vedo il nano affrontare orgoglioso un gigantesco lucertoloide, Lilith scompare dalla mia vista facendo un salto indietro e subito dopo un bagliore bluastro illumina il mio braccio immobile. Urlo più forte che posso per sopraffare la frustazione e il veleno, ma non sento nulla, le mie vibranti corde vocali sono immobili, la frustazione aumenta, tendo al massimo i miei muscoli nella speranza di poter fare un minimo passo, per reagire e poter uccidere questi repellenti obbrabri della natura...ma nulla. Spoiler: Scusate so che pragmaticaente non faccio nulla, ma almeno interpreto un po. Dai ragazzi non mollate possiamo farcela!
Shagrat Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Valutando la direzione da cui è arrivata la freccia, faccio un passo a sinistra e da li continuo a sferrare colpi con la mia ascia. AHHHHHHHHHHH!! MUORI BA****DO! @DM Spoiler: Mi sposto di 1,5m a sinistra per essere un po più coperto dalle frecce (che dovrebbe essere un azione gratuita) e Faccio un altro attacco completo. Se riesco ad abbattere il lucertoloide con un colpo solo, anziche due, faccio una prova di osservare per individuare colui che ha scoccato la freccia. Mischia:+10/+5 Danni 1D10 +5
knives Inviato 29 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2010 la battaglia continua senza escusione di colpi!!Asgard invoca ancora una volta il suo potere divino e con un grande sforzo emana un'intensa luce viola dalla sua mano che,appena toccano il lucertolide,gli causano violente ferite su tutto il corpo lscaindolo privo di sensi.intanto il possente nano tiene a bada il grande rettiloide davanti a lui e continua a tirare fendenti senza timore della mostruosità davanti a lui,e con un colpo gli apre un'altra garnde ferita su di una gamba,facendo urlare di tremendo dolore la bestia. @tordek Spoiler: passo di 1,5 a sinistra tiro per colpire 5+10-2=13 mancato tiro per colpire 18+5-2=21 colpito 8 danni @Asgard Spoiler: concentrazione sulla difensiva 18+2=20 successo concentrazione tempo atmosmerico 13+2=15 successo attacco di contatto 14+7-2=19 colpito tiro su volontà 1+X=fallita 24 danni
knives Inviato 29 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2010 il grande rettile ferito gravemente dal nano si infuria sempre di più tirando fendenti sempre più potenti sul nano,ma solo uno di questi lo raggiunge facendo risuonare la sua armtura per tutto il bosco,dopo di che il nano con uno scatto felino evita anche il morso facendo sbattere il muso della creatura sul suolo. il lucertoloide continua a inseguire lilith tirandogli un altro fendente che gli causa una bella ferita sul ventre e mentre la mezzelfa si piega per il dolore la lucertola ne approfitta per morderla sul collo!!! un'altra freccia arriva dal bosco e questa volta prende in pieno il chierico facendogli una piccola ferita sulla mano.per un istante Asgard si sente debole ma subito si riprende!!! @tordek Spoiler: tiro per colpire randello 17+x=preso 17 danni tiro per colpire morso 2+x=mancato @Lilith Spoiler: tiro per colpire ascia bipenne 12+x colpita 6 danni tiro per colpire morso 14+x=colpita 4 danni @Asgard Spoiler: tiro per colpire arco 13+x= colpito 3 danni tiro su tempre 19+7=26 successo @turno Spoiler: tocca a lilith
Sekiho Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Osservo il cadavere del lucertoloide accasciarsi a terra mentre cerco di capire dove si trovino gli altri, vedo vagamente la sagoma di un grosso rettile davanti a me, forse un altro lucertoloide, ma dov'è Lilith? Sento un suo urlo di dolore, faccio un passo incerto verso la sua voce mentre invoco nuovamente il potere divino e il sangue che oramai è più fuori che dentro il mio corpo torna a brillare "Leigheas créachta measartha" @DM: Spoiler: Lancio cura ferite moderate su di me, senza la difensiva (tanto non sono minacciato), in caso curo 2d8+6
Lilith Solitude Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 indietreggio di nuovo... ***** sti lucentoloni di *****... così finirano per ammazzarmi!!! dm Spoiler: mi ricuro... sai com'è... sono ferita... e mi dovrebbero essere rimasti solo 10pf 3d8+5 ps se il master me lo concede lancio anche un fiotto acido 1d3 per non restare solo sulla difensiva... ps2 ma i lucentoloni mi attaccano con un'arma da portata? altrimenti soprattutto quello che mi ha morso dovrebbe intaccare in un'attacco opportunità
knives Inviato 29 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2010 lilith indietrggia di nuovo e usa ancora la sua bacchetta rimanendo ben concentrata, e facendo scaturire strani bagliori gli cura le ferite che ha in corpo e alleviando il suo dolore riesce a stare ancora in piedi.anche Asgard facendo gesti e pronunciando strane parole riesce a fermare il sangue che usciva dalle sue feirte...intanto benjamin rimane fermo,immobile con i muscoli che non fanno il minimo movimento. @Lilith Spoiler: ti curi 1d8+5 con la bacchetta.concentrazione per il tempo 10+9=19 successo curi 12 pf (ora hai 20 pf) comunque non gli serve un arma a portata perchè tu indietreggi di 1,5 e loro di seguono di altrettanto movimento quindi siete adiacenti(il passo di 1,5 non provoca attacchi di opportunità) @Asgard Spoiler: concentrazione per tempo atmosferico 16+2=18 successo curi 11 pf (ora hai 19 pf) @turno Spoiler: tocca a tordek
Shagrat Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 CADI INFIDO! Sferro altri colpi d'ascia, sperando che il nemico cada sotto i miei colpi. @DM Spoiler: Ancora un attacco completo. Come prima, se lo abbattocon un colpo solo, faccio una prova di osservare per individuare chi che ha scoccato la freccia. Mischia:+10/+5 Danni 1D10 +5
knives Inviato 29 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2010 cerchi di colpire il grande bestione davanti a te ma non riesci a prenderlo affaticato dalla battaglia e dai tanti colpi che hai ricevuto. @tordek Spoiler: tiro per colpire 4+10-2=12 mancato tiro per colpire 8+5-2=11 mancato
knives Inviato 29 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2010 il grande bestione ricoperto di scaglie si avventa sul nano ma maldestramente cade inciampando sulla sua coda per poi rimanere in piedi davanti al piccoletto barbuto,intanto lilith subisce un altro violento colpo d'ascia dal lucertoloide che gli scatta vicino ma per fortuna riesce ad evitare il morso questa volta.Asgard si vede una freccia passargli vicino e conficcarsi su di un albero.. @lilith Spoiler: tiro per colpire 14+x= colpito 13 danni tiro per colpire morso 8+x= mancata @turno Spoiler: tocca a lilith
Lilith Solitude Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 MA CHE CA...O ATTACCANO SOLO ME STI BAS....I Spoiler: arrivo all'albero più vicino e con acrobazia +2 ci salgo su
knives Inviato 29 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2010 lilith fa un passo indietro e provi in un'acrobazia disperata che per una bella botta di fortuna ti riesce e ti ritrovi a cavallo di un ramo distante dal tuo aggressore ...intanto benjamin è sempre più immobile ma inizia a risentire poco poco i suoi muscoli.. @lilith Spoiler: passo di 1,5m prova acrobazia 13+2=15 successo movimento di sei metri in altezza sull'albero @benjamin Spoiler: ti rimangono 6 round di paralisi e sei libero!!! @turno Spoiler: tocca ad Asgard
Sekiho Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Mi guardo intorno brancolando nel buio, sento un tonfo, qualcuno ha sbattuto contro un albero *Dove diavolo si è cacciata quella ragazzina?!?* Alzo in alto la lancia chiudendo gli occhi "Solas!" Tutta la lancia si illumina di un bagliore rosso illuminando la zona circostante e con lo sguardo cerco Lilith, eccola sull'albero, e sotto di lei un lucertoloide, faccio un passo verso il lucertoloide puntando la lancia verso di lui @DM: Spoiler: Lancio Luce sulla lancia poi faccio 1,5 m verso il Lucertoloide
Shagrat Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Moradin, guida la mia ascia! AHHHHHHHH! Con un poderoso urlo sferro altri due attacchi al grosso Lucertoloide. @DM Spoiler: Effettuo un altro attacco completo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.