Vai al contenuto

A caccia di draghi

knives

Messaggio consigliato

Inviato

Asgard illumina la zona con un grande bagliore rosso che irradia tutto creando giochi di luce con la pioggia che scende incessante,tordek continua a tirare fendenti contro il bestione che lo tallona senza sosta e solo uno di questi va a segno creando un'altro squarcio sulla pelle scagliosa del rettile che ormai combatte a stento cercando di abbattere il piccolo barbuto...

@tordek

Spoiler:  
tiro per colpire 13+10-2=21 colpito 7 danni tiro per colpire 11+5-2=14 mancato

@Asgard

Spoiler:  
concentrazione per il tempo 17+2=19 successo

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

il rettilone tira un'altra bella randellata al nano che ormai non si regge quasi più in piedi ma per fortuna ancora ha i riflessi per riuscire a resistere al morso che lo manca nuovamente,intanto il lucertoloide si muove vicino ad Asgard tirando un colpo di ascia bipenne che manca letteralmente il chierico.

lilith sente un dolore al baccio dopo che una freccia le sfiora la guancia creando una grande solco da cui fuoriesce molto sangue.la maga provandosi a muovere non riesce neanche ad alzare un braccio.

intanto benjamin inizia quasi a riaquistare la capacità di muoversi.

@tordek

Spoiler:  
tiro per colpire randello 17+x= colpito 11 danni tiro per colpire morso 6+x mancato

@Asgard

Spoiler:  
tiro per colpire ascia bipenna 2+x mancato

@lilith

Spoiler:  
tiro per colpire 17+x=colpito 6 danni tiro su tempra 3+3=6 fallita paralizzata per 1 minuto

@benjmin

Spoiler:  
ancora 5 round di paralisi

@turno

Spoiler:  
tocca ad Asgard
Inviato

Il lucertoloide mi manca colpendo il terreno con l'ascia e chinandosi vicino a me, in un attimo alzo la lancia creando una scia di luce rossa e tento di piantarla nel corpo della bestia

@DM:

Spoiler:  
Attacco +8 TxC, danni 1d8+5
Inviato

mentre il lucertoloide si china per colpirti tu cogli l'attimo e gli tiri un colpo di lancia che lo penetra nelle scaglie facendogli perdere parecchio sangue...intanto il suolo e cosparso di sangue ...

@Asgard

Spoiler:  
tiro per colpire 15+8-2=21 colpito 8 danni

@turno

Spoiler:  
tocca a tordek
Inviato

Ah... ah...

Il respiro si fa affannoso, oramai le ferite sono critiche.

CANE ROGNOSO! Non avrai l'onore di uccidere un REDBEARD!

Prendo un grosso respiro e sferro altri due attacchi verso il lucertoloide.

@DM

Spoiler:  
Attacco completo. E speriamo in critico!
Inviato

prendi gli ultimi respiri e poi carichi tutta la tua potenza per sferrare un colpo davvero potente che abbatte il grande bestione lasciandolo steso al suolo tra il sangue e il fango...

@tordek

Spoiler:  
tiro per colpire 4+10-2=12 mancato tiro per colpire 18+5-2=21 colpito 8 danni
Inviato

alla caduta del grande rettile il lucertoloide attacca di nuovo il chierico ma mancadolo di nuovo e tirando un fendente all'aria ma riesce a ragiungerlo un morso.la figura che vedevate in lontanaza fugge e scompare nell'oscurita.intanto i due poveri arcanisti non riescono a muoversi...

@Asgard

Spoiler:  
tiro per colpire ascia bipenne 6+x=mancato tiro per colpire morso 17+x=colpito 4 danni

@turno

Spoiler:  
tocca a asgard
Inviato

MALEDETTA BESTIA! E' scappata...

Urlando ed imprecando prendo una pozione dalla cintura e la bevo.

Poi inizio a dirigere i miei passi verso il lucertoloide ancora vivo.

@DM

Spoiler:  
Bevo una pozione di Cura ferite gravi (3d8 +1 per lv Incantatore di chi ha fatto la pozione. Quindi non so. In genere faccio +15 che è il massimo, ma decidi tu... Poi faccio il mio movimento di 6 metri verso la lucertola.
Inviato

bevi la pozione e senti che le ferite che hai si sono chiuese e il dolore sembra scomparire poi corri in soccorso di Asgard

@tordek

Spoiler:  
curi 37 pf e ti muovi di 6 metri verso il lucertoloide
Inviato

il lucertoloide si guarda intono,e ormai rimasto solo tira un urlo che raggela il sangue e attacca asgard ma lo manca nuovamente

@Asgard

Spoiler:  
tiro per colpire ascia bipenne 7+x=mancato morso tiro per colpire 4+x=mancato

@turno

Spoiler:  
tocca ad Asgard
Inviato

dopo che il lucertoloide ti manca gli tiri un colpo netto sul torace e lo stendi al suolo agonizzante,in mezzo ad una pozza di sangue...

ora il pericolo sembra essere finito!!!

@Asgard

Spoiler:  
tiro per colpire 14+x=colpito 7 danni
Inviato

Stai bene?

Dico ad Asgard. Poi guardo Lilith e Benjamin.

Sembrano vivi. Puoi fare qualcosa per loro? Io purtroppo non posso far nulla.

Detto ciò mi allontano un momento, diretto verso il grande lucertolone.

Volevi farmi fuori eh?

Dico con voce roca, sbeffeggiandolo.

Non eri abbastanza grosso! Ahahahah!

Finisco in una fragorosa risata, poi perquisisco accuratamente il corpo.

@DM

Spoiler:  
Faccio una prova accurata se possibile.
Inviato

giri attorno al corpo del grande lucertolone e riescie a trovare un bel saccheto che sembra essere abbastanza pieno.per il resto porta con se solo poche cianfrusaglie e oggeti di poco conto.

@tordek

Spoiler:  
il sacco contiene 400 mo ed una strana bacchetta dai colori sgargianti
Inviato

Esamino bene il randello con il quale mi ha attaccato.

Poi con ancora sacchetto e Bacchetta in mano, torno da Asgard e lo aiuto a sincerarmi delle condizioni dei miei compagni.

Inviato

vedi chè e un normalissimo randello, non sembra avere niente di strano.Poi ti rechi vicino al tuo amico per vedere le condizioni degli altri

nel frattempo lilith e bejamin riprendono a muoversi liberamente.

nel bosco la pioggia continua senza sosta e il vento va sempre più forte,e in cielo ,ormai, i raggi del sole sono del tutto scomparsi per lasciarvi nell'oscurità più totale intorno a voi,dove la vostra unica fonte di luce e la lancia che sta impugnando Asgard.

Inviato

Estraggo la lancia dal corpo del rettile facendone schizzare il sangue, mentre ascolto il nano e annuisco

"Non molto credo"

Aiuto Lilith a scendere dall'albero e dopo mi chino sul cadavere del lucertoloide esaminandolo

@DM:

Spoiler:  
Oltre a cercare gli oggetti vedo se ha tatuaggi o simboli sacri/rituale

Poi guardo Lilith

"Come stai?"

Inviato

Il rettile gigante portava con se queste cose.

Dico a tutti mostrando la bacchetta e il sacchetto.

Vediamo cosa hanno gli altri due, poi allontaniamoci subito da qui. Non vorrei che il piccoletto sia andato a chiamare rinforzi.

Dico brusco.

Propongo anche di ritornare in città. E' ovvio che il clima è troppo avverso al momento.

Inviato

Dopo alcuni secondi Ben inizia a muoversi quasi continuando l'azione di estrarre qualcosa dalla faretra, un urlo di dolore con voce quasi strozzata esce dalla sua bocca e si porta la mano sul suo avambraccio.

Riprendo fiato e mi guardo intorno

*sembra che il peggio sia finito..ma dove è finita la simpaticona con le vocine nel cervello?!?*

mi guardo a destra a sinistra, muovo i miei piedi cercando di evitare di finire nelle pozze di sangue. Un sorriso appare sulle mie labbra mentre guardo compiaciuto i due compagni.

"Sembra che qualcuno veda molto meglio di noi in queste foreste..dobbiamo trovare un modo per muoverci in maniera più sicura in queste terre selvagge"..non vedo il corpo di Lilith a terra..dove è finita?

Guardando meglio i due mi accorgo del bottino che ha in mano il nano

"Uhmm sembra che qualcuno abbia trovato qualcosa di interessante..forse siamo fortunati ci potrebbe essere qualcosa di magico su questi corpi."

Muovo velocemente le dita di una mano mentre prendo dei reagenti dalla cintura e pronuncio alcune parole in una antica lingua

Visus Magicum

un bagliore azzurrino lampeggia nello sguardo dei Benjamin e dopo aver indugiato alcuni istanti sui suoi compagni inizia a guardare fra i cadaveri

@DM

Spoiler:  

Cercare +11

Osservare +5

Sapienza magica +14

Faccio un primo giro per cercare le auree magiche e capire cosa sono e poi ripasso in rassegna per vedere cosa trovo di non magico.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...