Sekiho Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 "Il clima sarà sempre sfavorevole ricordi?" Mi guardo intorno, osservando anche i miei compagni "Se riusciamo a metterci tutti in sesto consiglio di proseguire, inoltre voglio incontrare questa tribù di lucertoloidi" @DM: Spoiler: C'è possibilità, pregando o non so come, di convertire un incantesimo in un altro che non sia infliggi?
Shagrat Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Hai ragione, il clima sarà sempre sfavorevole, ma magari lo sarà un pò meno! Dannazione, io non riesco a vedere nulla e il vento continua ad aumentare. Tra un po dovrete reggervi al nano per non volare via! Dico innervosito. E' da ottusi continuare il viaggio in queste condizioni!
Lilith Solitude Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 non mi vedevi eprchè ero sull'albero quando mi ha colpito il dardo paralizzante... wow allora si preoccupa per me Asgard sono stata meglio direi... sotto il mantello i miei abiti sono completamente distrutti.. il mantello s'è salvato per puro miracolo... la gonna è completamente stracciata... e il corsetto è tagliato nei lati... si sono distrutti un pò per le spine e un pò per gli attacchi dei lucertoloni beh se dovessimo tornare in paese direi che mi servono abiti nuovi...
Sekiho Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Guardo con rimprovero il nano "La pioggia domani ci aspetterà di nuovo, ma ho il presentimento che l'elfa del lago ci voglia da lei questa notte e non la prossima" Mi avvicino a Lilith giudicandone le condizione e poi le poggio una mano sulla fronte "Créachta leigheas éadrom " Il suo sangue diviene bianco, ma non luminoso, e lentamente rientra nelle ferite @DM: Spoiler: Cura ferite leggere su Lilith, 1d8+5
Shagrat Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Quale elfa del Lago? Guardo incuriosito Asgard.
Sekiho Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 *Sveglio il nano eh?* Sospiro "Quella che Lilith ci ha detto di cercare e quella che probabilmente ha detto alla stessa di andare al lago"
Lilith Solitude Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 grazie Asgrad beh pare che un pochino a me ci tiene.. e inconsciamente si fa tutta rossa al tocco del chierico
Shagrat Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Ah, io non ne sapevo niente! Dico con voce impastata, quasi borbottando. L'esperta di magia non parla con me... E fammi capire Lilith, chi sarebbe questa elfa? Con voce roca, rivolto alla giovane mezz'elfa.
Lilith Solitude Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 non so chi sia... però le elfe così chiare come lei.. sono più uniche che rare ed ecco... io penso.. che potrebbe essere .... abbasso lo sguardo sentendomi un pò stupida potrebbe essere mia madre... ecco l'ho detto e sento il cuore a mille...
Sekiho Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 "Bene, un motivo in più per proseguire questa notte stessa non trova 'ser nano?" Sorrido compiaciuto con aria di sfida verso il nano
Shagrat Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 E ne sei sicura Figliuola? Dice con fare quasi paterno. E se invece fosse una trappola di qualcuno? I draghi sono capaci di potenti magie... Dice ancora con fare paterno.
Lilith Solitude Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 questo non ve lo so dire... ma come le ho detto è difficile trovare due elfe, anche se una a metà, chiare come me... figuratevi di trovarle nella stessa città.. e poi non mi sono tolta il mantello per tutto il viaggio per via della pioggia... nessuno sapeva che io fossi una mezzelfa prima che io mi togliessi il mantello nella locanda... e poi... anche se fosse un drago mutaforma... non era un drago che cercava? non era lei che non ci voleva seguire senza un drago? e gli sorrido dolcemente come per dire che non ha nulla da perdere nel continuare
Shagrat Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Capisco.Stiamo comunque correndo un grande rischio. Sia perchè rischiamo di cadere in una trappola, sia perchè rischiamo di cadere tra le grinfie dei lucertoloidi, sia perchè il tempo atmosferico è particolarmente violento. Dico serio mentre metto una mano sul volto per evitare che il violento vento mi faccia andare l'acqua negli occhi. Io comunque tornerò in locanda. Chiunque ci abbia chiamati può aspettare. Dico burbero.
Lilith Solitude Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 messer nano.. purtroppo sta a lei la decisione... io so che l'ho vista prima di entrare nella foresta... e quindi sono certa che mi vuole li... mi vuole al lago mi ha guardato negli occhi e mi ha detto di andare al lago nella locanda... io non posso non andare.. se veramente fosse mia madre non mi farà del male... io continuo...
Sekiho Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 "Io rimango della mia idea, voglio incontrare i lucertoloidi e questa misteriosa elfa" Guardo il nano "Mi aggrava molto che lei non ci accompagni, ma se preferisce tornare in locanda, vorrà dire che ci rivedremo lì se gli dei saranno clemeni con noi e con lei"
knives Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Asgard durante il discorso si avvicina a lilith e la cura con il suo tocco pronunciando strane parole,e la giovane mezzelfa con la sua bacchetta cerca di alleviarsi il dolore,intanto benjamin cerca tra i cadaveri e vede che tutti hanno sulla spalla un tatuaggio a forma di ascia rossa.Inoltre tutti hanno le scaglie del muso dipinte di rosso.la pioggia si calma un pò ora ma non smette mentre il vento continua senza fermarsi un attimo... @Asgard Spoiler: cura ferite leggere su lilith 1d8+5=9 pf curati @lilith Spoiler: ti curi usando la tu bacchetta 1d8+5=7 ora sei a 17 pf @bejamin Spoiler: sapienza magica 13+14=27 vedi che i corpi non hanno niente di magico e non presentano strane aure...(le prove di osservare e cercare le ho inserite nella descrizione )
Shagrat Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Anche io voglio fare quello che dice lei, Asgard. Ma lo voglio fare con meno vento e pioggia e lo voglio fare di giorno, non durante la notte. Mi sembra molto più sensata la cosa. Poi ci siamo fiondati in questo bosco, senza sapere nulla di questa città, della sua storia, del perchè piove da cinquantanni e di dove possa essersi cacciato questo dannato drago. Siamo stati molto incauti. Estremamente incauti. Dico urlando per evitare che la mia voce venga coperta dall'incalzante rumore del vento e della pioggia.
Sekiho Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 "Le risposte ci sono" Mi avvicino al nano "Molto probabilmente piove per causa del drago stesso, per dove si trovi, ci sono mille posti dove possa essere, primo fra tutti il lago." Lo guardo diritto negli occhi "Ma se credi sia meglio tornare indietro, nulla ti trattiene... mi spiace però se mai dovessimo trovare le gemme del drago... non te ne spetterebbe neanche una" @DM: Spoiler: Prova di raggirare e/o diplomazia per convincere il nano a seguirci puntando sulla sua avidità razziale
Lilith Solitude Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 nonostante le cure del chierico perdo ancora un pò si sangue... e ho ancora delle ferite... bhe prima di partire mi conviene curarmi del tutto... Spoiler: sempre con la bacchetta mi curo 1d8 +5
knives Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 il nano sembra molto allettato dalla proposta di Asgard ma pare che non si voglia muovere dai suoi passi...intanto lilith accortasi di alcune ferite che ancora sanguinano si continua a curare con la sua bacchettina... la pioggia continua lasciandovi ormai ripuliti dal sangue della battaglia!!! @lilith Spoiler: curi 1d8+5=8 ora sei a tutto (ti rimangono 46 cariche)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.