Sekiho Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 "Bene dunque non ci resta che andare" Volto le spalle al nano e mi accuccio su un cadavere mentre con la lancia taglio la pelle di lucertola con sopra il tuatuaggio e la infilo in borsa "Continuiamo?"
Lilith Solitude Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 ragazzi a voi serve una curatina o state apposto??? finalmente la mia pelle è tornata liscia mordiba e alcun segno... mi guardo gli abiti da sotto il mantello... devo comprarne di nuovi al più presto... cerco di nuovo con lo sguardo in tutte le direzioni possibili... cercando L'ELFA Spoiler: osservare +3 prendo 20 si continuiamo Asgard
Sherpa Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 *Interessante, dunque scaglie rosse* mi avvicino molto incuriosito e tasto con un dito. Dopo di che premo su una ferita aperta e faccio entrare un po di sangue in una della ampolle vuote che ho con me. Estraggo un coltellaccio e tagliando l'ultima falange di un mignolo lo avvolgo in un pezzetto di stoffa, inoltre cerco di incidere una gengiva per prendere un canino. Infine decido di spogliare completamente il corpo del lucertoloide e controllo se ci sono altri tatuaggi o altri segni particolari. Soddisfatto controllo il tatuaggio e mi interrogo se ho mai visto nulla di simile, in ogni caso prendo con me il tatuaggio spellandolo. @DM Spoiler: Vorrei capire se "le scaglie rosse" è dipinto (che pittura? resiste all'acqua?) oppure è naturale o una bruciatura o addirittura della pelle portata via. Nel caso provo a passare un dito per vedere se va via. Nessuno dei corpi ha la pittura con cui si sono dipinti il volto? Conos. Arcane +10 (non ho la scheda vado a memoria)
knives Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 mentre Asgard e il nano discutono lilith si guarda intorno ma non vede niente se non il piccolo sentiero che si immerge nell'oscurità intanto benjamin cerca ed esamina i cadaveri e dopo aver preso dei campioni esamina le scaglie rosse di queste lucertole,e nota che si tratta di una tinta marina molto resistente che si estrae da alghe.poi si sofferma a guardare il tatuaggio @lilith Spoiler: osservare 23 non vedi niente di che e sembra che non ci sia tracci adi elfi qui intorno @benjamin Spoiler: non vedi niente di arcano nei loro corpi e di quel simbolo niente sai,probabilmente è il marchio della tribù
Lilith Solitude Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 non ci capisco più nulla... perchè fa così se vuole che io la segua mi dia un segno... non può farmi questo... non è che sto diventando veramente pazza... in fondo solo io l'ho vista solo io l'ho sentita... che mi stia immaginando tutto perchè mi manca il non conoscere le mie origini? sono veramente confusa nel momento di confusione non riesce a controllare i suoi poteri e un incantesimo le sfugge di mano e si dirige verso il vicolo immerso nel buio Spoiler: lampo
Sherpa Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Guardo stranito Lilith *Questa mezzelfa sprigiona potere da tutti i suoi pori..mi vengono in mente alcune idee..* Un sorriso compare sul mio viso mentre la guardo meglio. "Bene bene bene, ho fatto le mie analisi. Asgard dei Cinque, non ho ben capito..pensi di affrontare un drago e prendere il suo tesoro...oggi stesso? Dovresti farti chiamare Asgard il temerario..a meno che non ci siano altre quattro come te in questo momento come alleati..." Guardo Lilith, Asgard e Tordek. "Cara Lilith, se non sono arrivato troppo tardi.. ti chiederei di usare la tua bacchetta anche su di me. La mia persona te ne sarebbe veramente grata." Un sorriso nuovamente splende sul mio sorriso mentre porgo il braccio insanguinato.
Lilith Solitude Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 chissà a che sta pensando... mah certo non c'è problema muovo di nuovo la mia bacchetta verso il suo braccio
Sekiho Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Sorrido senza risposta al forestiero *Stupido, se prima di parlare aprisse bocca per riflettere almeno pochi minuti risparmierebbe molte magre figure*
knives Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 lilith dopo il momento di follia si riprende e cura il giovane maghetto...intanto dal bosco si sentono strani rumori che si confondono con quelli del vento e della pioggia.. davanti a voi ancora non si vede niente e intorno avete una veggetazione talmente fitta da non poterci neanche passare...il buio si fa sempre più intenso e iniziano a calare le tenebre più profonde,e l'illuminazione unica che vi rimane è la lancia di Asgard ... @lilith Spoiler: curi 1d8+5 a benjamin = 7 pf (sei al massimo)
Lilith Solitude Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 dovresti essere completamente guarito ora... purtroppo non ci sono magie per curare un pessimo umorismo
Shagrat Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Anche io ho delle Ferite. Se mi curate ve ne sarò grato... Dico roco. Poi mi fermo di colpo. Avete sentito? @DM Spoiler: Prova di ascoltare per capire da dove vengono i rumori e di che genere sono, poi prova di osservare verso i rumori.
Lilith Solitude Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 tu sei gravemente ferito... penso di poter fare poco con la mia bacchetta... Asgard tu puoi fare di meglio per caso?
Sherpa Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 mi massaggio l'avambraccio che recupera velocemente piena vitalità. molto compiaciuto ringrazio. Passando vicino al nano lo osservo meglio "Penso che utilizzando la tua bacchetta ... male non gli farà, ma è una tua scelta. Se Asgard vuole continuare è meglio che le sue preghiere rimangano tutte integre." Dopo di che inizio a porre più attenzione ai rumori della foresta cercando di isolare la tempesta ed ascoltare solo quelli interessanti. Spoiler: osservare +5 ascoltare +5 qui ho la scheda "con la versione vecchia" e ho valori diversi ma mi sa che come l'equip è cambiato qualcosa.
Sekiho Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 "Se non verrà con noi non c'è motivo di curarlo, si rimetterà in sesto alla locanda" dico rivolto al nano mentre mi guardo intorno alla ricerca dei rumori @DM: Spoiler: Prova di ascoltare +3
knives Inviato 31 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2010 benjamin si focalizza sui rumori del bosco e riesce a capire che vengono dalla direzione est ,ovvero dove eravate diretti voi,e sembrano essere suoni di picconi sulla roccia e martelli sul ferro,probabilmente qualcuno sta lavorando a qualcosa...Asgard si osserva intorno e riesce a notare una diramazione nella parte destra del sentiero davanti a voi.. nel frattempo la pioggia riprende incessante e forte,con il vento che soffia a gran velocità... @asgard Spoiler: osservare 18+3-2=19 vedi il sentiero diramarsi poco più avanti @benjamin Spoiler: osservare 3+4-2=5 la pioggia e il vento ti costringono a chiudere spesso gli occhi e non noti niente di interessante..però senti chiaramente i rumori provenire da est ascoltare 19+6-2=23 @tordek Spoiler: osservare 5-1-2=2 non vedi molto e la pioggia inizia davvero ad irritarti dato che ti entra negli occhi ogni tre secondi ascoltare 3-1-2=0 i rumori non li distingui quasi per niente dato che la pioggia ed il vento li cambiano direzione in continuazione
Shagrat Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Non posso lasciare che i miei compagni cadano in una trappola. Io sono l'unico in grado di difenderli... In più devo tenerlo sotto controllo! Va bene, verrò con voi! Ma stiamo facendo una grande sciocchezza! Qualcuno può curare le mie ferite? Dico secco, quasi seccato, con tono roco e burbero.
Lilith Solitude Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 lo so messer Olwen che non gli farà male... ma non lo curerebbe molto è per ferite leggere.. mentre la magia di un chierico lo guarirebbe completamente o quasi
Sherpa Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Sospirando dopo le parole del nano Ho paura che questa foresta sia più popolata del previsto..pare che qualcuno in questa zona stia lavorando..ho sentito distintamente dei rumori in quella direzione.. picconate o grosse placche di ferro che urtano fra loro, non ne sono sicuro! Mi avvicino al nano e con calma e gentilezza mi porgo a lui "Questa se non ti dispiace la analizzerò con calma nelle prossime ore..se sopravviviamo" indico la bacchetta colorata sorridendo. Dopo di che proseguo estraendo una bacchetta dalla faretra "Questa volta conviene prendere qualche precauzione in più mentre ci muoviamo, non appena saremo tutti pronti per partire riformiamo la catena umana, poi utilizzerò questa per occultarci alla vista..ci muoveremo sentendo l'altro avanzare con il braccio, ma fate attenzione durerà moltissimo e diventerete visibile non appena cercherete di attaccare o fare delle azioni troppo stravaganti" @DM Spoiler: Invisibilità priam di partire
Lilith Solitude Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 va bene messer Olwen non mi staccherò da lei... anche se l'idea non mi alletta particolarmente...beh almeno anche Asgard non si staccherà da me
Sekiho Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 "Più in la il sentiero si dirama verso destra, dovremmo decidere da che parte andare" Poi mi avvicino al nano dandogli un buffetto sulla fronte dopo aver pronunciato arcane parole e le sue ferite iniziano a rimarginarsi @DM: Spoiler: Cura moderate sul nano
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.