Azothar Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Inviato 26 Aprile 2006 Che io ricordi, il più osannato è Sgt.Peppers. Quello a cui sono più affezionato è però Rubber soul.
Enry Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Da non credere.. Dieci minuti fa hanno dato Strawberry Fields Forever a Radio DJ... Sarà quest'aria autunnale... Ciao. Enry.
esahettr Inviato 28 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Da non credere.. Dieci minuti fa hanno dato Strawberry Fields Forever a Radio DJ... Sarà quest'aria autunnale... E pensare che siamo praticamente a maggio!
Rija the dark knight Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Da non credere.. Dieci minuti fa hanno dato Strawberry Fields Forever a Radio DJ... Sarà quest'aria autunnale... Ciao. Enry. Piuttosto anomala, ma non può competere con quella volta al supermercato tra le note di Purple Haze (giuro!!). Beh, sincerament my favourite is "Octopussy Garden"; ogni volta che l'ascolto mi vedo sulla mia futura cinquecentina rossa in viaggio per la Giamaica... bah, sarà l'autunno!
Aerys II Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 Ho la necessità di suonare prima o poi Come Together, stavo meditando di mettere su un side project proprio per suonare solo pezzi mitici del genere... Cioè, per dire "stavo meditando" è presto, visto che l'idea è venuta fuori sei ore fa, ma ho in mente un paio di soggetti adatti... Let it be!
Izzet Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 nn ci sono parole per definire questi geni della musica.....e chi nn sostiene questo nn rispondo nemmeno perchè nn ci sono parole........!!!!!!!!cmq sono stati loro a inventare la MUSICA....per chi nn lo sapesse.....!!!!!! [MOD] - Utilizzate la funzione Cerca prima di aprire un nuovo topic - Samirah
Aerys II Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Uppo questo topic vecchio ma fondamentale. Sono tornato ieri dal mio tradizionale viaggio dicembrino a Londra, e approfittando del cambio vantaggioso e delle condizioni generalmente favorevoli per l'acquisto di cd musicali mi sono portato a casa alcuni capolavori che, per una ragione o per l'altra, latitavano dalla mia raccolta. Tra gli album che mi sono portato a casa, tutti dettati questa volta da un senso di rispetto anziché dalla ricerca di novità, spicca quello che molti chiamano White Album. Da molto tempo mi mancava, credo che la versione in doppia audiocassetta che girava per casa mia sia finita probabilmente nel dimenticatoio da una decina d'anni, se non da prima. Lo ascolto di continuo, fatelo anche voi se potete. Lì stanno le nostre (molti capiranno a cosa alludo, altri verranno fuorviati: va bene così) origini. <object width="425" height="344"><param name="movie" value=" "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Enry Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 ...che molti chiamano White Album. Ah si? E gli altri come lo chiamano??? :lol: Scherzi a parte, è un gran bel disco; effettivamente contiene sonorità desuete all'epoca, con sperimentazioni ardite. Peccato che il loro cammino, come Band, sia finito di lì a poco. Ciao. Enry.
Vedalken Wizard Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Beh, mitci.Non hanno seguito la corrente musicale,l'hanno creata.
Aerys II Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Il titolo in realtà credo sia eponimo, ossia The Beatles. Potrei sbagliare però.
Enry Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Certamente il titolo è quello, io scherzavo sul tuo "molti", visto che in realtà è chiamato così da "tutti"... Ehm, ciao. Enry.
Enry Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 Ti voglio bene, Enry. L'assenza di faccine mi fa pensare male... Stavo solo scherzando, non sempre mi riesce bene. Ciao. Enry.
The Knight who say Ni Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 cosa ne pensate dei famosissimi scarafaggi di liverpool? io li trovo piuttosto odiosi in generale, ma hanno fatto indubbiamente qualche bella canzone (come together, yesterday, a day in the life, ecc). sperando che non ci sia già un topo a riguardo... Lascia stare i greatest hits... ovvio che qualche pezzo ti vada in disgrazia... ma e' colpa dell'inflazione piu' che del brano A me capita ascoltando il White Album, il Sgt. Pepper, Abbey Road o il Magical Mystery Tour, Revolver (e potrei continuare) che il cd abbia fatto tre giri senza stancarmi... Sono sempre una boccatona d'ossigeno, tutt'ora freschissimi...
Aerys II Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Sono sempre una boccatona d'ossigeno, tutt'ora freschissimi... Concordo!
Morvelion Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 parlare dei Beatles è un pò come parlare di una leggenda non ci sono mai abbastanza parole ma io tenterò lo stesso; loro sono stati il fenomeno degli anni sessanta e hanno rivoluzionato quell'epoca nel modo di fare musica nel modo di pensare, e nel battesrsi per qalcosa (basti pensare al movimento pacifista di Jhon)e penso che in un certo senso hanno unificato i popoli, almeno musicalmente, non importa di dove sei o in che parte dell'emisfero ti trovi tutti sanno chi sono. non mi stancherò mai di ascoltarli
Vedalken Wizard Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 non per niente si dice che sia la band più famosa di gesù cristo.
Morvelion Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 non per niente si dice che sia la band più famosa di gesù cristo. mi fai venire in mente un altra frase di Jhon, quando suonavano in inghilterra in un teatro (se non sbaglio) lui disse: i signori in fondo possono applaudire metre quelli in prima fila posso ben agitare i loro gioielli (riferito ai riccastri che sedevano in prima fila). ha suscitato lo sgommento di quella gente abituata ad essere tratta coi guanti..Jhon sei un mito!
Lorenzo_l Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 cosa ne pensate dei famosissimi scarafaggi di liverpool? io li trovo piuttosto odiosi in generale, ma hanno fatto indubbiamente qualche bella canzone (come together, yesterday, a day in the life, ecc). sperando che non ci sia già un topo a riguardo... I Beatles... c'è anche chi ne parla male, anche tra le voci più o meno autorevoli. d'altro canto Paul McCartney doveva essere un rompic°gli°ni numero 1, John Lennon e Yoco Ono due tipini un po' difficili... la super inflazionata Yesterday ha proprio rotto i "così detti"!! ma cazz° i Beatles sono i Beatles! Purtroppo di solito si crede di conoscerli, ed invece tanta gente conosce solo le loro canzoni più famose e nulla più... un po' come succede nel nostro piccolo con il povero Lucio Battisti (un grande musicista, indubbiamente uno dei migliori di sempre)... tutti conoscono "non è francesca" e le "bionde trecce" "l'acqua azzurra" ...è chiaro che ti Battisti ti rompe i maroni!!! ma senti questa: cazz° un fior fiore d'artista circondato da musicisti con i contro quadrati!! dai alza il volume a palla e riascoltala! !!! brividi ! (poi puoi anche ascoltare questa, se già non la conosci: ... cazz° per colpa sua va quasi a finire che mi piace il Prog... dai va... ti metto pure quasta sempre dal stesso disco: ) Ecco i Beatles sono grandi! a te che piace il blues, tiè: http://www.youtube.com/watch?v=pK2NAn-AIcE e questa:
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora