Axial Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Ohhh! Questa non me la sarei mai aspettata.... Cerco di non tradire troppo la sorpresa... Piacere mio di fare la tua conoscenza nobile creatura... devo dire che il tuo travestimento funziona bene.... Questo scontro promette scintille, forse il più difficile che abbia mai affrontato.... Da parte mia ti auguro un buon combattimento .... e che vinca il migliore! Spoiler: Indosso praticamente tutto quello che ho nell'inventario compreso i due anelli (uno e uno), amuleto, la cintura, mantello e stivali mentre in mano ho solo un bastone di colore blu, le varie verghe, pergamene o altro è tutto nello zaino
Makkkia Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Dopo che l'ultima Sfera di Energia del conto alla rovescia è scomparsa, il Combattimento è cominciato. Spoiler: Lorena di Corci - Iniziativa: 40 Anakoz - Iniziativa: 15
Axial Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Vediamo subito di che "pasta" sei fatto.... Muovo la mano libera dal bastone davanti a me, inzio a cantilenare alcune parole e improvvisamente una luce bianca mi avvolge quasi sollevandomi da terra. Mentre risplendo mi avvicino un pò all'avversario fermandomi preciso di fronte a lui. Iniziamo con qualcosa di tranquillo.. Questa volta il canto è più forte, una luce verdastra, quasi maligna, avvolge la mia testa, sempre più intensa fino a diventare quasi nera, improvvisamente punto il bastone e la mano libera verso il drago lasciando partire un globo delle dimensioni di un pugno.
Makkkia Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Round I - Lorena di Corci Nel momento in cui prendi la mira per fare in modo che il Globo Magico che hai intenzione di scagliare contro Anakoz lo colpisca, ti rendi conto che il corpo del Drago distorce la luce che colpisce le sue scaglie, dandoti l'impressione che il suo corpo sia leggermente spostato dalla posizione in cui appare. Spoiler: Attacco di Contatto a Distanza: Colpito. Il Globo splendente di energie verdi e nere, colpisce in pieno petto Anakoz; queste energie ammantano il suo corpo, dandoti l'impressione che l'incantesimo sortisca il suo effetto.
Makkkia Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Per un attimo ti soffermi a pensare dove avevi sentito parlare di Draghi dotati di Scaglie così lucenti, ed a tratti invisibili... ti sembra di saperlo ma appena pensi di ricordare, tutto ti sfugge... Spoiler: Lorena di Corci - Prova di Conoscenze Arcane: 53 Ti mando la risposta per PM. Preferisco lasciare tutti gli altri Personaggi senza Conoscenze Arcane sulle spine... Improvvisamente, tutto ti torna in mente. Un avversario a dir poco Temibile, le cui gesta della sua razza vengono spesso narrate come leggende ancestrali al momento della creazione di un Universo. Stimi la sua altezza intorno ai 18 m, anche se dalla conformazione delle sue scaglie e della struttura ossea, riesci a dedurre che si tratti di un esemplare relativamente giovane... di sicuro, rapportato alle tue dimensioni, è immenso! Spoiler: Anakoz - Taglia: Mastodontica Ringrazi tutte le notti che hai passato insonni sugli innumerevoli Tomi riguardanti Draghi e Bestie Magiche, sopratutto su quelli che riportavano informazioni sulle Creature che raramente si riuscirebbe a vedere di persona. Ebbene, sei di fronte ad una di quelle creature che considerano un proprio pari solamente le Divinità...
Axial Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Cosa può essere successo! L'energia era sufficente a stendere un avversario ben più grande.... Cercando di non tradire troppo la tensione Ti darò l'opportunità di dire la tua!... se ce la farai... Con una singola parola gli stivali risplendono, quasi istantaneamente il tempo sembra fermarsi.... Chissà cosa ricorderanno gli spettatori, forse lampi multicolore, danze sfrenate o forse solo un grande fermento di energia pulsante...in questo battito di occhi.... Appena il grigiore di dissipa, mi trovo a circa 16-17 mt dal drago e con in mano una verga lavorata DM Spoiler: Eventualmente vedo qualcosa di "nuovo" se guardo il drago con l'incantesimo "XXX" attivo? Altrimenti non farò altro
Makkkia Inviato 9 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Anakoz - Round I° Il fiero esemplare di Drago, osserva con i suoi grandi occhi Lorena, che è appena riapparsa un po' più lontano... Quello sguardo, carico di ferocia, è l'unica cosa che Anagastavryx Kotorlapsyx Zwyrm riesce a scagliare contro la piccola Lorena. Anakoz rimane immobile, e dopo alcuni secondi, la postura fiera che fin ora aveva il suo corpo, cede il passo a ben altra posizione: le ginocchia delle gambe posteriori scendono fino a toccare terra. Con le sue immense Ali si appoggia al pavimento; alcuni tra i presenti nel pubblico si guardano intorno con espressione incuriosita, non capendo ciò che sta succedendo... è come se si stesse appoggiando per non cadere. Respirando faticosamente, cerca di far uscire il suo mortale soffio con movimenti forzati del torace, ma non ci riesce... Anche se la sua respirazione comincia a stabilizzarsi, Anakoz pian piano si accascia al suolo senza riuscire più a muovere un singolo muscolo.
Makkkia Inviato 9 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Il Giudice di Gara, si avvicina volando al centro dell'Arena e osserva fluttuando a mezz'aria il corpo del Drago. Anche se già si è reso perfettamente conto della situazione, per essere sicuro di non sbagliarsi, si avvicina ad Anakoz e lo esamina ulteriormente. Successivamente Aydemir si muove verso Lorena, stende il suo braccio e la sua mano in direzione di Lei e dice ad alta voce. Per aver ridotto il suo avversario alla sua completa mercé, dichiaro vincitrice del IV° Incontro l'Incantatrice Lorena di Corci!
Axial Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Pensavo che avesse resistito.... Onore all'avversario! la fortuna è stata dalla mia parte, non mi vanterò per questo! Sarebbe stato bello assistere in prima persona alla furia del drago....chissà se avrei resistito.... Mi avvio all'uscita dell'arena
Makkkia Inviato 12 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Il Giudice di Gara Aydemir, muove i primi passi per dirigersi al centro dell'Arena. Il Brusio della folla cala di intensità, rotto solamente dalle sue parole, pronunciate con voce potente e ferma: Che il Duello abbia inizio! Posizionato al centro del Cerchio di Inizio dell'Arena, il Gran Ciambellano punta il suo dito indice là dove dorebbe trovarsi il primo dei combattenti: Che si faccia avanti Silnoth, Campione e Paladino del Signore di Tutti i Draghi Bahamut.
Dmitrij Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Eccomi, sbucare finalmente alla luce, calcare questo suolo dove grandi guerrieri hanno versato sangue e lacrime. Nel riverbero di queste pietre sono incise le gesta leggendarie a cui ho assistito: sarò degno di apporre anche la mia firma? Con passo saldo proseguo verso il centro dell'arena, verso il mio primo avversario, che non ha armi, non ha incantesimi, non ha temibili fauci né zanne aguzze, ma ha il rombo del terremoto e il numero di un esercito. Padre Mio, saprò conquistare la Folla tumultuosa che ora si agita sugli scranni e sui gradini come caos informe? Sapranno le mie azioni e il mio esempio plasmarla in un unico, grande essere, e il cuore di lui gonfiare di gioia, e onore, e misericordia? Essa ora scorge un draconide, il cui corpo gigantesco e massiccio incute timore, le cui scaglie d'adamantio riflettono cupe la luce artificiale di questa città, i cui rostri affilati sparsi sul corpo recano promesse di dolore agli ingiusti, ma la cui semplice presenza è incomprensibilmente ma con assoluta chiarezza segno rassicurante. Rune ed incisioni ricoprono le placche del mio corpo, narrano del Drago di Platino, della sua infinità bontà e grandezza, della benedizione ch'Egli ha riversato su di me, Suo Figlio e Suo Strumento, affinché ogni anima riceva il suo Soffio di Vita. Eppure so che non saranno sufficienti ad ammansire la bestia che siede comoda e irrequieta, le cui spire si snodano sugli spalti di questa grande arena, poiché essa parla altri linguaggi da quello scritto. Oh Giustizia, lasciati sfiorare ancora una volta, mia fedele compagna. Tu pendi al mio fianco così come la mia vita pende dalla tua punta acuminata. Ancora una volta mi sarai di conforto, ancora una volta mi sarai madre, sorella, amante, mentre le tue mute labbra canteranno alla mia anima Saggezza. Eccomi di fronte al mio giudice di oggi, le mie gambe placano il moto, i lembi del grande mantello si scostano come mossi da spiriti, si rivela il piccolo scudo assicurato al braccio destro, e le grandi ali si spalancano verso il cielo astratto: l'inchino che rivolgo al Giudice è simbolo del mio rispetto verso la sua autorità in questo luogo fatale. Vieni Giustizia, ora porgiamo il nostro saluto alla Folla, essa è la Signora a cui dobbiamo consegnare il nostro sacro messaggio. Padre Mio, concedimi la serenità e la forza di adempiere ai miei doveri; e anche se ancora non comprendo cosa intrecci questo torneo con il mio scopo, la mia fede sancisce l'assoluta sicurezza in Te, che di certo guidi i miei passi e la mia mano. Rivolto alla Folla, le mie grandi ali si abbassano repentine fino a sfiorare il suolo, sollevando uno sbuffo di polvere, mentre il pesante piccone di nome Giustizia, adagiato di traverso sulle mie grandi mani artigliate, s'innalza al cielo in segno di omaggio e riconoscenza. Sono pronto. Spoiler: L'immagine è piccina e non rende molto, ma per farvi un'idea, ecco a voi Giustizia
Makkkia Inviato 13 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Il Maestoso Draconide Silnoth prende posto nel luogo indicato da Aydemir; le Ali da lui possedute rendono ancora più imponente la sua figura, nonostante la normale dimensione del suo corpo. Il Giudice di Gara punta il suo indice sinistro dall'altra parte del Cerchio di Inizio e dice ad alta voce: Che si presenti Lord Uknar III°, Condottiero e Conquistatore degli Inferi e Paladino del Duca di Ferro Dispater. Al suono di queste parole, da una delle Gradinate a fianco di quella Centrale, si alza in piedi una ormai nota e famosa figura. Con sommo compiacimento di attirare l'attenzione di tutti su di se, l'ormai famoso Arcidiavolo Mefistofele si erige al centro del suo nutrito seguito di Diavoli e Diavolesse, a loro volta circondati a debita distanza da un cordone di tre file di Sentinelle di Union. Puntando il suo Bastone magico, dalla forma di tridente, al centro dell'Arena, fa partire da esso una piccola Fiammella Infernale Rossa che, fluttuando lentamente sotto lo sguardo attento di tutti, si va ad adagiare sul suolo dell'Arena a circa una ventina di metri da Aydemir. In pochi istanti le fiamme divampano furiose, disponendosi in un Cerchio di 6 m di diametro; queste Fiamme Oscure e Vermiglie si scatenano in tutta la loro furia ed apparentemente nel loro interno si inizia a formare un cratere, come quello di un piccolo vulcano. Per un breve momento questo cratere emana dal suo interno lapilli e lava, ma la sua attività ha ben breve durata, placandosi poco dopo insieme alle fiamme infernali; il risultato di tutta questa scenica manifestazione è la creazione di una Galleria che sbuca dal pavimento: fumante, rovente ed ancora in parte percorso dal fuoco oscuro, dall'interno di questo passaggio di odono in sottofondo uscire rumori di impatti metallici, colpi di frusta e di strazianti urla di dolore. Insieme ai rumori provenienti dagli inferi, sorge da questo passaggio Lord Uknar III°, seguito ed accompagnato da una ammaliante creatura femminile. Spoiler:
Makkkia Inviato 13 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Non appena esce interamente dal sottosuolo, Lord Uknar III° dispiega immediatamente le sue grandi Ali piumate nere, quasi come se volesse sgranchirle... Si stiracchia un po', e con metallici passi si dirige di fronte a Silnoth. Mentre muove i suoi passi, non si può fare a meno di notare il suo grande Spadone, saldamente legato tramite una robusta catena al suo Guanto d'Arme destro. Da dietro l'elmo trapelano solamente due occhi rossi, accesi, molto probabilmente sinonimo di terribile malvagità: il suo aspetto e la sua venuta sembrano indicare che ci si trovi di fronte ad un angelo caduto: ma queste sono solo supposizioni. Una volta presa posizione nel posto indicato da Aydemir, Uknar III° gira il suo capo verso Mefistofele; nel momento in cui i loro sguardi si sono incrociati, esegue un leggero inchino con la testa, per poi tornare ad osservare Silnoth. Tak vy hotite bytʹ moim pervym protivnikom? Yeshʹte serdtsa, prezhde chem vy znaete, mozhet obʺyasnitʹ! Da dietro il suo elmo una voce forte e decisa emette queste parole, incomprensibili per molti tra i presenti. Grazie alle sue capacità superiori, Silnoth riesce a capire che si sta rivolgendo a lui in Infernale. Spoiler: E dunque tu saresti il mio primo Avversario? Mangerò il tuo Cuore prima che te ne possa rendere conto! Ora che Uknar III° è fermo, intento a parlare, Silnoth nota che il piccolo Scudo che il Campione di Dispater porta legato all'avambraccio sinistro, inizia a sanguinare: questo liquido rosso, nasce direttamente dal metallo di cui è costituito e scorre lungo il filo dei bordi, per poi accumularsi in basso ed iniziare a gocciolare copiosamente. Aydemir si prepara e lancia il suo incantesimo per effettuare il conto alla rovescia. L'ultima Sfera Energetica scompare e l'incontro ha inizio...
Makkkia Inviato 15 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Silnoth e Uknar III° si preparano ad Affrontarsi l'un l'Altro. Due Campioni fuori dal comune si stanno per affrontare. Il possente Silnoth, servitore della Rettitudine e ambasciatore del Bene Supremo, perfeziona la posizione delle sue gambe e dei suoi piedi flettendo leggermente le ginocchia, per garantirsi il massimo dai suoi riflessi. Lord Uknar III°, conquistatore e Condottiero di Legioni Infernali, serra con tutte e due le mani il suo Minaccioso Spadone dalla lama seghettata, facendo stridere il metallo dei suoi Guanti d'Arme contro l'Elsa della Spada. Come è sempre stato, e come sarà per molti Eoni a venire, tra pochi istanti si ripeterà l'Eterna Battaglia tra il Bene ed il Male. Spoiler: Silnoth - Prova di Iniziativa: 11 Lord Uknar III° - Prova di Iniziativa: 27
Makkkia Inviato 15 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Lord Uknar III° - Round I Lord Uknar III scatta in una poderosa carica verso Silnoth; piegando le sue maestose ali di piume nere per correre più velocemente, man mano che acquista velocità la sua armatura emette forti rumori metallici, rendendo i suoi movimenti capaci di raggelare il sangue a tutte le creature inferiori. Mentre la distanza che lo separa dal suo Avversario diventa sempre più breve, Uknar III° alza il suo terribile Spadone sopra la testa, impugnandolo con entrambe le mani, come se stesse preparando un potente Fendente; nel momento in cui il Campione di Disparer raggiunge questa posizione, la sua Arma emette per un istante un brillante bagliore dalla sua punta, color Porpora. Successivamente tutto il corpo di Uknar III° si circonda di un alone dello stesso colore, che svanisce quasi subito. Umereeeeettt Spoiler: Muoooooriii Appena la sua corsa lo porta di fronte a Silnoth, un grido furioso accompagna il poderoso affondo, che colpisce in pieno il Draconide. Spoiler: Silnoth - Tiro Salvezza su Riflessi: 26 Lord Uknar III° - Danni Inflitti: 0 Lord Uknar III° - Danni Subiti: 8 Silnoth - Danni in Riserva: 7 @Dmitrij: Segnando i danni come ho fatto sopra, si svelano un po' di poteri del tuo personaggio. Per questa avventura, ho deciso di adottare questo Metodo di Gioco: non tenere tutto segreto ma svelare almeno i risultati di Prove, Tiri Salvezza, Tiri per Colpire e Danni. Come già è stato fatto per chi ti ha preceduto, sarà usato in seguito per tutti , anche negli scontri PG vs PG. Lord Uknar III° è un PNG della "Vecchia Scuola", vedremo cosa riuscirà a combinare...
Dmitrij Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Incasso il colpo, non ho fatto in tempo a levare con prontezza lo scudo, il guerriero dinanzi a me è stato più veloce. Il dolore si propaga nel mio corpo, ma come tutte le sensazioni è lontano, e per quanto autentico sfinisce le mie fibre in maniera distaccata. Ma ben più della spada mi ferisce la sua presenza: il Lord ha compiuto scelte biasimevoli, nella sua vita, il Male che lo corrompe è tanto intenso quanto orrendo... ho pietà di lui. Riporto la schiena in posa perfettamente eretta, sollevo lo sguardo ad incontrare gli occhi di lui: Lord, sappiate fin da ora... Le mie adamantine scaglie acuminate vibrano, si sollevano lievemente ... che in qualunque momento... Una luce violenta, bianca come il sole, si accende in me, avvolgendo il Lord ...accetterò con sollievo e gratitudine una vostra resa. Un vento terribile si solleva, mi avvolge come il turbine di una tempesta. Non amo ciò che sto per fare, ma sono pronto a farlo. Il braccio prende slancio, la mano sinistra si leva, si serra con forza, e vola ad incontrare il volto malevolo e disperato di Lord Uknar Terzo.
Makkkia Inviato 18 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Silnoth - Round I Con la compostezza di chi non ama la Violenza ma è pronto a fare ciò che deve essere fatto, Silnoth colpisce il suo Avversario con quattro poderosi pugni. Spoiler: I° Attacco - Colpito, Danni 25; II° Attacco - Mancato; III° Attacco - Mancato; IV° Attacco - Mancato; Il Corpo del Draconide emana un'Aura di Luce Sacra, e ciò lo fa risplendere come un bagliore in mezzo all'Oscurità...
Makkkia Inviato 19 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Lord Uknar III° - Round II Ora che siete faccia a faccia, Silnoth non può fare a meno di notare gli Occhi completamente Rossi di Uknar III°, intensi ed accesi come due tizzoni di brace. Mentre sferrava i suoi pugni, il Campione di Bahamut si è reso conto di quanto sia solida e resistente l'Armatura dell'Avversario: sarà un Incontro molto duro. Quegli stessi occhi ardenti, scrutano Silnoth in cerca di informazioni da carpire sui suoi punti deboli; dal modo il cui l'Essere Infernale lo scruta e lo Osserva, si potrebbe dedurre che Uknar III° gode di Conoscenze ben al di sopra di quelle possedute normalmente da un Sanguinario Guerriero... Kak vy dumaete, bednye igrushki Dom Cannith mozhet borotʹsya protiv menya? Dazhe yesli ty skryvaeshʹsya pobrilsya Bahamut, vy ne budete spasatʹ svoyu dushu! Teperʹ otvedatʹ istinnuyu silu ... Spoiler: @Silnoth: Spoiler: Lui e solo lui, mi raccomando gli altri non devono leggere! Grazie alla conoscenza acquisita da una Vita di Rettitudine e di Sacrificio, le parole di Lord Uknar III° giungono alle Orecchie del Draconide e si tramutano in concetti che quest'ultimo riesce ad interpretare alla perfezione: Come può pensare un povero giocattolo del Casato Cannith di poter battersi contro di me? Anche se ti nascondi dietro le Scaglie di Bahamut, non riuscirai a Salvare la tua Anima! Ora assaggerai la vera Forza... Ponendo il suo minaccioso Spadone dentato verso l'alto, tutto il corpo di Uknar III° si illumina di un fioco bagliore, ma corrispondente da un' Aura Magica Straordinariamente Densa e Potente, che lo avvolge completamente; mentre questo potere si libera ammandando il portatore della Spada, si ode in sottofondo una bassa e continua cantilena: come se la voce di centinaia di monaci intonassero una preghiera sacrilega, continua e senza fine. Con un veloce mezzo giro su se stesso, l'Essere dalle Ali Nere riesce a spostarsi un po' più in diagonale rispetto al suo avversario: quel tanto che basta per allungare la Sua Mano sinistra e cercare di strappare il Mantello dalle Spalle di Silnoth.
Makkkia Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Lord Uknar III° - Round II Spoiler: Silnoth - Tiro per Colpire Contrapposto Senz'Armi = 57 Mentre la pesante mano del Campione Infernale, protetta da un minaccioso Guanto d'Arme, cerca di afferrare il pregiato Mantello di Silnoth, il Paladino di Bahamut con un movimento rapido ed istintivo del suo avambraccio riesce a scansarne la traiettoria. Nel momento dell'impatto tra l'avambraccio e la mano di Uknar III°, si genera una vera e propria Manifestazione di Energia Divina: diverse Scintille dorate scaturiscono dal contatto, andando esaurendosi nella loro successiva caduta verso il basso...
Dmitrij Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Il Lord si sta dimostrando un combattente fuori dalle righe... intelligente, perspicace... ma non può bastare. Un notevole sfoggio di potere, Lord Uknar. O quantomeno un progresso, dal mio punto di vista. Passare da fendenti brutali ad un tentativo di lotta lo considero un passo in avanti. Ma io ho Fede, Lord. Contro di essa il più grande dei poteri non può nulla. Seguite il mio consiglio, e arrendetevi. Prometto che sarete posto sotto la mia custodia e protezione. Così dicendo, porto la sinistra su Giustizia, ed ella freme al contatto con la mia mano. In alto la sollevo, e sulla sua punta acuminata si raccoglie la Luce, come un faro che prometta un porto sicuro per anime bisognose. Ma il vostro cuore... esso è così gonfio di Male... come potete sopportare tutto il dolore che recate dentro di voi? Ecco, io lo estirperò dal vostro corpo Lord, sperando di poter salvare la vostra anima. Dall'alto, Giustizia cala pietosa verso il petto del Lord, per scavarvi un solco da cui il maligno sgorgherà in fiotti di sangue, come saguisughe che succhino la malattia dal corpo del moribondo. La sofferenza è maestra di buone intenzioni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.