Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Premessa:

Ultimamente mi sono gettato a capofitto nei pbf in particolare in questo portale. Avendo provato varie volte a fare il Master con poca fortuna a dire il vero, ho deciso di tentare ancora ma questa volta con qualcosa di pregenerato.

L'idea è di avere o una campagna che porti pg da 3° livello a possibilmente 20 lv (se fossi così fortunato che la campagna durasse tanto :P), o comunque un insieme di avventure. Oltre a ciò che c'è già nella sezione download (che visionerò al più presto) si accettano avventure free, o frutto della vostra mente.

Ah un ultima cosa naturalmente il materiale serve per avere la traccia principale ma nel caso in game si deviasse dal "trenino" non sarebbe un problema :-D

Come la vedete come idea?


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

bè, se ti accontenti di roba abbastanza "semplice" puoi seguire la progressione delle avventure ufficiali!

in alternativa puoi farli partire dal 4° e farli morire una marea di volte con "ritorno al tempio del male elementale" (campagna 4-14 davvero ben strutturata, consente di far fare ai pg quello che vogliono in moltissimi casi da tanto bene cura l'ambientazione) e quindi proseguire con qualche altro modulo!

il tempio del male elementale è tutto fuorchè semplice eh, e proviene dalla malatissima mente di monte cook

Inviato

il tempio del male elementale è tutto fuorchè semplice eh, e proviene dalla malatissima mente di monte cook

Imho tutto fuorchè divertente. Un dungeon non deve durare troppo, altrimenti tutti si stufano, si va avanti sfondando le porte a calci, e questo comportamento più la noia fanno morire un sacco di volte..

Inviato

difatti non c'è nessun dungeon che dura troppo!

se ti riferisci alle miniere del fauno esterno, sul manuale viene chiaramente specificato che si possono affrontare in più volte, pur tenendo conto che il tempio cercherà di rimpiazzare le forze eliminate dai PG

inoltre

Spoiler:  

si possono sfruttare (e anche questo è scritto) le rivalità tra i 4 templi elementali presenti nelle miniere del fauno esterno per far si che i nemici si eliminino in parte da soli (entro certi limiti, altrimenti i grandi capi intervengono a riportare ordine e disciplina)

e infine è possibilissimo passare al fauno interno anche senza sterminare ogni creatura vivente di quello esterno!

certo che se uno gioca in stile EUMATE i dungeon troppo lunghi sono pallosi... ma Ritorno al tempio del male elementale porta solo alla morte di chi gioca in stile EUMATE!

su 2 gruppi a cui la masterizzo, anche con gente che gioca bene, ho fatto le mie belle morti al primo scontro serio!

  • 10 mesi dopo...
Inviato

Proprio per i FR esistono 3 avventure che portano i pg dal 4 al 16-17 però non sono mai state tradotte.

E sono: Cormyr, the tearing of the weave, Shadowdale, the scourging of the land e Anauroch the empire of shade.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...