Jump to content

Featured Replies

  • Risposte 10
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • Infatti non si deve ASSOLUTAMENTE vedere un MMORPG come un RPG da tavolo, perchè sono creati per un altro tipo di target. Personalmente sto seguendo l'evoluzione di D&D Online con molta attesa e a

comment_54313

io sono certo di averlo gia visto in un negozio .. O_O

ù

impossibile, è ancora in development ....al massimo massimo in beta

comment_54326

si, D&D online se non erro, ambientato in eberron. Ma a me non convince molto sinceramente....

quoto....ho il brutto presentimentoche nn sarà nulla di che..ma speriamo bene!

comment_54353

Non ancora, ora mi sono chiuso con Age of Empire 3 e il negoziante mi deve dare Civilization 4, ma in lista il prossimo è proprio D&D Dragonshard...che tra l'altro mi arriverà prima di Civilization...sarai il primo a sapere quel che ne penso!

comment_54386

Io ho giocato sia a DragonShard che a D&D Online e vi posso dire che sono spettacolari!

Dragonshard è un RTS sostanzialmente come Warcraft III con solo qualche piccola modifica sulla gestione dei livelli delle creature. Ottima grafica -ovviamente- longevità bassina (solo 7 missioni per la campagna) e 3 razze da potersi scegliere (Ordine della fiamma -umani-, Lizardfolk -lucertoloni vari- e Umbragen -gli "oscuri" del gioco-). Tutto sommato un 7 ma non di più.

Per quanto riguarda D&DOnline, ci gioco da poco visto che in Italia non è stata ancora concessa la beta (io mi sono fatto mandare il PcGames da amici inglesi ove era presente il Cd di installazione) ma vi posso dire che è molto spettacolare e molto attinente al D&D che giocate di solito ritrovandovi con gli amici. Non vi svelo nulla ma presto anche da noi arriverà la beta e vi consiglio di non perdervela!!!!!

comment_54412

Ma, dipende da come uno gioco il GDR con gli amici.

Io cavalco i tavoli da 12 anni, e dico senza peli sulla lingua che nessuno, ripeto il nessuno, RPG per computer ha mai dato le stesse sensazioni del tavolo.

Fate Vobis

comment_54584

Infatti non si deve ASSOLUTAMENTE vedere un MMORPG come un RPG da tavolo, perchè sono creati per un altro tipo di target. Personalmente sto seguendo l'evoluzione di D&D Online con molta attesa e alcune implementazioni che ho visto mi fanno ben sperare.

Per i GDR su PC consiglio invece di provare Planescape Torment, vedrete che è quanto di più vicino esista a un'avventura cartacea.

Crea un account o accedi per commentare